3tre bike

eh gia, pare niente docce... ma dicono che nel pacco gara quest'anno ci sia una di queste:

solar%20shower.jpg
 

pedalosempreinsu

Biker serius
3/10/10
169
0
0
arco
Visita sito
Appena rientrati da Carisolo!
bella gara, anche se la neve..stendiamo un velo pietoso!
Ho anche rotto la catena e quindi ho finito la gara con la bike del mio compagno...
Visto le orecchie luminose della mia fanciulla?

ciaooo

ps: buona la pasta del tendone col vin brulè!
 

Eddie94

Biker novus
26/6/09
35
0
0
30
Milano
Visita sito
mamma mia che gara che è stata quella di carisolo...per me era la terza gara della mia vita ed ero (e sono) nel team geopietra zaina ero insieme a due miei amici uno stradista e un biker che solo per quel giorno correvano per zaina...ragazzi quante botte io avevo i menischi a pezzi c'erano l'altra squadra di zaina che causa guasto ad una bici ha dovuto usare una ruota in piu persone ahah mio padre voleva darli la ruota della sua ktm,che usa come muletto in caso si rompa la mia bici,pero non andava bene...c'era tiziano massardi l'ex ispettore di polizia che mi incitava ogni volta che passavo davanti a lui anche se ero della 3 squadra di zaina e a lui spettava comandare la prima.
la neve l'abbiamo battezzata con il nome di "farina" o "spiaggia bianca",c'era uno del mio team che aveva il ginocchio completamente rosso e grande come un pomodoro bombato di steroidi.
se non era per i guasti alle bici e alle botte prese da giuliani e bazzani la squadra A di geopietra zaina vinceva,noi invece siam arrivati 5 ma felici...che bella esperienza da rifare assolutamente...
c'erano solo 2 pecche:la prima è che c'era un fotografo che rischiava di far cadere i corridori perche si metteva in mezzo alla pista e la seconda pecca è che la pasta in bianco era troppo oliosa eheh
malgrado cio è un'esperienza che consiglio a tutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo