3Tre Bike... chi viene?

Minni

Biker tremendus
GRANDE....l'olio riscaldante sui piedi non l'ho mai provato,e poi ti copre anche l'odore di formaggio...hahahahahaha !!!

si leggermente sul dorso dei piedi :-) non su tutto il piede :-)
e normalmente metto i calzini di lana e sopra un paio di calzini di cotone ;-)
altro trucco è quello di tenere calde le scarpe prima di infilarle, come si fa con gli scarponi da sci.
Io normalmente (visto che ho solo quelle estive e soffro il freddo ai piedi) le tengo vicine ad un termosifone. Mentre con gli scarponi se vado a sciare in giornata, durante il tragitto in macchina, metto negli scarponi i sacchettini che emettono calore a contatto con l'aria così l'interno si scalda e quando infilo il piedino c'è un bel tepore che dura per un po' ;-)

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
si leggermente sul dorso dei piedi :-) non su tutto il piede :-)
e normalmente metto i calzini di lana e sopra un paio di calzini di cotone ;-)
altro trucco è quello di tenere calde le scarpe prima di infilarle, come si fa con gli scarponi da sci.
Io normalmente (visto che ho solo quelle estive e soffro il freddo ai piedi) le tengo vicine ad un termosifone. Mentre con gli scarponi se vado a sciare in giornata, durante il tragitto in macchina, metto negli scarponi i sacchettini che emettono calore a contatto con l'aria così l'interno si scalda e quando infilo il piedino c'è un bel tepore che dura per un po' ;-)

ok...sabato sera proverò a mettere l'olio scaldamuscoli sui piedi.....
un mio compagno di squadra invece usa mettere delle pastiglie che emettono calore sotto le dita dei piedi dicendo che scaldano molto e durano un paio d'ore...;-)

Minni

Biker tremendus
ok...sabato sera proverò a mettere l'olio scaldamuscoli sui piedi.....
un mio compagno di squadra invece usa mettere delle pastiglie che emettono calore sotto le dita dei piedi dicendo che scaldano molto e durano un paio d'ore...;-)

ho provato pure io un paio di anni fa a mettere i sacchettini che metto negli scaponi per i giri in bici. Sono fatti per scaldare i piedi, ma la scarpa mi risultava troppo stretta ed il contatto con l'aria non era sufficiente per cui il risultato non era un granchè ;-)
Per l'olio puoi fare una prova anche prima di sabato per vedere se funziona ;-)

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
sarebbe stato piu' divertente!pensa se ad ogni passaggio dovevi urlare il tuo numero...tipo tombola!:smile::smile::smile:ho letto sul regolamento...e' che ho sia il chip winningtime che il championchip....ma non valgono nessuno dei due...stavolta vale Ciop!:omertà:
comunque noi abbiamo le divise nere..io ho una Rize bianca...cosi' se riesco mi mimetizzo nella neve e vengo fuori all'ultimo giro per lo sprint :celopiùg:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
azz non ho incontrato nessuno!comunque esperienza mitica, due bei voli,un frontflip in avanti :hahaha: e un bello scivolone in discesa vicino all'arrivo ma tutto bene! con la mia mitica rize,senza gomme chiodate mi sono classificato 24° nella categoria dei solisti con 51 giri percorsi.mi sono divertito, ho avuto qualche momento di crisi mistica (mi sentivo un criceto dentro la ruota) Bui mi ha passato in impennata tirando anche via una mano dal manubrio (e non sto scherzando), mitica Lorenza Menapace che va come un treno, mitici anche Gino e ceresce' miei compagni di avventura! :celopiùg:

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ciao Gianlu,ho provato a cercarti ma niente da fare....è stato bellissimo.mi sono divertito come un bambino,peccato che sono partito dalle retrovie e sono stato doppiato subito altrimenti sarei stato premiato....alla fine sesto con 57 giri,ora sono pieno di lividi ed escoriazioni con una decina di voli,solo quando mi sono fermato a sgonfiare la gomma anteriore è andata un po' meglio ;-)

P.S:un grazie a Minny per il consiglio dell'olio scaldamuscoli sopra i piedi ha funzionato veramente ;-)

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
e pensa che almeno 6 volte mi hai passato :smile::smile::smile:
grande prestazione!complimenti!io avevo la luce davanti...meno male! :cucù: molto bello il tratto con le fiaccole....sembrava di essere chissa' dove! :celopiùg:

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
mi sa che all'ora ti ho visto se avevi la luce davanti...così riuscivi a vedere le buche,io puntualmente ci finivo dentro :-)
Ma hai fatto caso come guidava la Pezzo ?...è vero che faceva la staffetta,ma ho provato a tenerla un giro e poi mi ha mollato...l'esperienza di guida faceva la differenza.
Mi sono accorto che andavo forte quando vedevo che superavo sempre,ed io sono stato superato da pochissimi,poi quando ho sentito la classifica dallo speaker in diretta ed ero ottavo è partita l'adrenalina....ripeto peccato che sono partito praticamente tra gli ultimi.
ma quello che ha vinto mi sembrava avesse una mtb da 29'' o mi sbaglio ?

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
quello che ha vinto aveva una bici da ciclocross!con 2 gomme che non so come facesse a stare in piedi!io nella curva prima del cronometraggio avevo seri problemi..senza chiodi! Paola l'ho vista un paio di volte...ho visto come rilanciava la Lorenza con la sua 29....appena dava due pedalate mi scappava via!:smile:

Minni

Biker tremendus
Ciao Gianlu,ho provato a cercarti ma niente da fare....è stato bellissimo.mi sono divertito come un bambino,peccato che sono partito dalle retrovie e sono stato doppiato subito altrimenti sarei stato premiato....alla fine sesto con 57 giri,ora sono pieno di lividi ed escoriazioni con una decina di voli,solo quando mi sono fermato a sgonfiare la gomma anteriore è andata un po' meglio ;-)

P.S:un grazie a Minny per il consiglio dell'olio scaldamuscoli sopra i piedi ha funzionato veramente ;-)

prego ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo