3Tre Bike... chi viene?

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Ciao io ho partecipato con il mio gruppo nel 2007 e il percorso non era il massimo (motlo da fare a piedi) ma comunque divertente.
Quest'anno cambiamo zona si va a Bondo e il percorso è una pista da fondo e dovrebbe essere una garanzia di pedalabilità :) e l'organizzazione è una sicurezza!!!!! :il-saggi:

http://www.24hvalrendena.it/

chi viene???? :celopiùg:
nel 2007 c'eravamo pure noi ed era una pista da fondo pure quella...troppo caldo..di conseguenza percorso ....no comment....ma la colpa nn è stata assolutamente loro...contro il tempo nulla si può....nn c'è il due il tre...speriamo sia come la prima edizione...tropppppppp.....bela...comunque ci sarò anche sto giro....

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Io sarò presente per la prima volta,sono anni che sognavo una gara sulla neve,oggi mi è arrivato l'invito,e vedendo che era in zona Pinzolo dove ha la casa per la stagione mia sorella mi sono brillati gli occhi :-)))
Sicuramente tre ore in circuito sulla neve sono pesantissimi,immagino che ci sarà sempre da pedalare,emolto più faticosi che una granfondo.
Il mio periodo agonistico in genere inizia in marzo/aprile,ma avendo fatto molto scialpinismo in questi giorni ho acquistato fondo,quindi almeno dovrei finirla senza andare in crisi.
Come dice giustamente Cerescè la differenza la farà il fondo,il top è che faccia freddo così da averlo duro e compatto.
Avrei una domanda,durante la gara è possibile prendere rifornimenti,passare indumenti ecc...agli amici spettatori ?

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao io ho partecipato con il mio gruppo nel 2007 e il percorso non era il massimo (motlo da fare a piedi) ma comunque divertente.
Quest'anno cambiamo zona si va a Bondo e il percorso è una pista da fondo e dovrebbe essere una garanzia di pedalabilità :) e l'organizzazione è una sicurezza!!!!! :il-saggi:

http://www.24hvalrendena.it/

chi viene???? :celopiùg:

Casualmente :-|:-|:-|:-|:-|
visto sono quasi vicino casa :smile::smile::smile::smile:

ci sono :up::up::up::up::up:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io tre ore sulla neve ci sono gia' stato...logicamente non in gara....si pedala piu' piano...se la neve tiene bisogna cercare di tenere la pedalata "rotonda"....essendo una pista da fondo direi che dei grossi problemi non dovremmo riscontrarne..speriamo...anche perche' io vengo con gomme da 2,2 non chiodate....le tengo basse...:celopiùg:

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
le ruote chiodate non servono a nulla,pesano e basta,ottima la tua scelta di avere delle gomme da 2,2 (per il galleggiamento) logicamente con un buon tassellato,io userò la Piton all'anteriore (più piatta) e una barro al posteriore per il grip
Ho sentito che è obbligatorio il fanalino posteriore,e se posso darti un consiglio usa la borraccia a zainetto oppure mettiti la borraccia nella tasca posteriore (per il freddo),altro segreto è non prendere freddo a mani e piedi (io userò i guanti da sci e copriscarpa)

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
le ruote chiodate non servono a nulla,pesano e basta,ottima la tua scelta di avere delle gomme da 2,2 (per il galleggiamento) logicamente con un buon tassellato,io userò la Piton all'anteriore (più piatta) e una barro al posteriore per il grip
Ho sentito che è obbligatorio il fanalino posteriore,e se posso darti un consiglio usa la borraccia a zainetto oppure mettiti la borraccia nella tasca posteriore (per il freddo),altro segreto è non prendere freddo a mani e piedi (io userò i guanti da sci e copriscarpa)
grande!seguiro' i tuoi consigli!guanti termici con almeno un paio di scorta....scarpe invernali con copriscarpa...e insegnamento di un uomo di altri tempi...gambaletto da donna sopra le calze..sembra trattenga l'aria fredda! obbligatorio fanale posteriore...nella borraccia ci metto il vin brulee!

Minni

Biker tremendus
grande!seguiro' i tuoi consigli!guanti termici con almeno un paio di scorta....scarpe invernali con copriscarpa...e insegnamento di un uomo di altri tempi...gambaletto da donna sopra le calze..sembra trattenga l'aria fredda! obbligatorio fanale posteriore...nella borraccia ci metto il vin brulee!

il gambaletto da donna non è che trattenga molto l'aria :spetteguless:
io ti consiglio dei bei calzini in lana merinos dell'assos visto che usi la scarpa invernale che è già più pensante di una estiva ed i copriscarpa
Al massimo puoi mettere un pochino di olio riscaldante oltre che sulle gambe sui piedini ;-)

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
il gambaletto da donna non è che trattenga molto l'aria :spetteguless:
io ti consiglio dei bei calzini in lana merinos dell'assos visto che usi la scarpa invernale che è già più pensante di una estiva ed i copriscarpa
Al massimo puoi mettere un pochino di olio riscaldante oltre che sulle gambe sui piedini ;-)

GRANDE....l'olio riscaldante sui piedi non l'ho mai provato,e poi ti copre anche l'odore di formaggio...hahahahahaha !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo