3pezzi MTB vs 3pezzi BMX

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
:?: E che mozzo dovrei mettere?
La risposta è proprio si... Sul più bello che credevo d'avere tutto e poter provarla finalmente... :cry:
La catena e il pignone le devo ancorara prendere, sto aspettando le ruote e credevo solo di dover prendere una catena da bmx o da motorino e essere a posto, almeno mi hanno detto così, il panico mi era già venuto quando ho provato a far girare la catena da mtb sulla corona WTP ma sembrava che il problema fosse solo perchè i denti fossero più larghi, non con un passo differente... :azz-se-m:
Grazie della solidarietà!

A qualcuno serve una corona nuova 36 denti WTP? :smile:
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
ti capisco pure io mi sono mangiato le mani.....ma di li a poco ho cominciato ad andare in bmx ed ecco che la corona wtp mi è tornata utile =)

mettila sulla kona =)
 

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Il problema è che se cambio corona e metto una catena normale devo anche metterci il paracorona e non so quanto ci stia sul tre pezzi...
E in ogni caso altri pezzi, altri soldi altro tempo... Che nervoso!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mou ha scritto:
Il problema è che se cambio corona e metto una catena normale devo anche metterci il paracorona e non so quanto ci stia sul tre pezzi...
E in ogni caso altri pezzi, altri soldi altro tempo... Che nervoso!!!

consiglio integralista:

monta tutti i pezzi buoni ke hai sulla bmx e usa quella! %&$%§
(poi magari vendi la "mtb da street" e con il ricavato noleggi 1 giorno di ruspa o compri del legname)
:smile:
 

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Non se ne parla!!!
Man mano che ci aggiungo pezzi mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di provarla. o-o
In ogni caso la bmx è sempre lì anche se ogni volta che vado via lo sento sul polso sinistro per una settimana...
E pensare che volevo venderla per montare questa bici :azz-se-m:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
mou ha scritto:
Non se ne parla!!!
Man mano che ci aggiungo pezzi mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di provarla. o-o
In ogni caso la bmx è sempre lì anche se ogni volta che vado via lo sento sul polso sinistro per una settimana...
E pensare che volevo venderla per montare questa bici :azz-se-m:
occhio che ci sono 2 passi per catene da bmx...io ti parlavo del catenone...passi da 1/8 e 1/2! :-o
 

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Puoi spiegarti meglio please?
Mi hai fatto vedere la luce l'altra volta... Non si sa mai che questa volta sorga l'alba ( %$)) poeta qui... :smile: ) e finalmente finisca di montare sta benedetta bici!
Grazie Hugeen
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ieri finalmente è arrivato il 3pc dall'uk...un bellissimo 3pz dmr in acciaio tosto..regolarlo è facile le istruzioni sono a livello di bambino 3 media e quando lo hai montato....lasci perdere tutto per tanto tempo!!!!non vedo l'ora di pestarci sopra ma gia ieri sera mi sembrava incredibile!!!
grazie a hugeen per i consigli per gli acquisti!!!
mo vado in uni!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo