3malzo - 27 09 2009

rovermtb

Moderatur Beatus
3malzo.jpg
Gita sul Tremalzo

FabryLorenz ci scorta in un giro AM da Riva del Garda sul Tremalzo per domenica 27 settembre 2009.

Giro in corso di organizzazione, quando ritrovo / ora / percorso saranno definiti verrà aggiornato questo messaggio iniziale.

:prost:

Lunghezza/dislivello:
Indicativamente 50-60 km per 1800 metri di dislivello
3malzoprop.jpg

salvo cambiamenti al volo e prova di tratti inediti... :celopiùg:

Ritrovo:
Ore 8.00 di domenica 27 settembre 2009, ingresso della Ponale.
Per chi raggiunge in auto Riva del Garda, si segnala che domenica 27 ci sarà la maratona da Limone a Malcesine (http://www.lakegardamarathon.com/), per arrivare a Riva in macchina si deve eventualmente scendere da Arco prima delle 9.

Partecipanti:
FabryLorenz
Rover
Spiana
Scratera
Rinomania
ste74
(in forse) amico di FabryLorenz

Pranzo:
Panini, ma ci asciughiamo la gola dall'Orlando.

Tremalzo%20016.JPG

Allegati

• 3malzo_proposta.zip
    18,6 KB · Visite: 40

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Guarda... io pure mi sono dimenticato che oggi avrei fatto la donazione del sangue e ne porto gli effetti per qualche giorno.
Se posticipiamo alla settimana successiva per me è giusto meglio!! :-)
.........8-)8-)8-)..........questione di nervi......:smile::smile::smile:
Ufficializziamo allora al 27 (San Paganino), così magari si aggrega anche il Kaiser!
:-|...e allora ci si vede di sicuro così il caro rovermtb verrà dissanguato........o-oo-o:-P:-P.....e la povera nerv non vedrà lora di tornarsene nello scatolone....:smile::smile::smile:.......:free:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
:-|...e allora ci si vede di sicuro così il caro rovermtb verrà dissanguato........o-oo-o:-P:-P
Ci fermiamo dall'Orlando per calmare le "gole secche".

Tu sai invece com'è il sentiero da passo Guil a Tiarno, quello della discesa della Rampiledro? Io non l'ho mai fatto, e vorrei prenderlo in considerazione in alternativa alla discesa via Malga Giù - San Martino (sentiero 456). Chi l'ha tracciato su OSM l'ha messo come mtb:scale=3 (quindi dovrebbe essere parecchio tennnico).

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ci fermiamo dall'Orlando per calmare le "gole secche".

Tu sai invece com'è il sentiero da passo Guil a Tiarno, quello della discesa della Rampiledro? Io non l'ho mai fatto, e vorrei prenderlo in considerazione in alternativa alla discesa via Malga Giù - San Martino (sentiero 456). Chi l'ha tracciato su OSM l'ha messo come mtb:scale=3 (quindi dovrebbe essere parecchio tennnico).
..........il percorso della vecchia rampiledro l'ho fatto due volte in gara ed è divertente in mezzo alle radici il primo pezzo poi diventa una carrareccia molto ghiaiosa .....sei sicuro che il 456 è così claccificato perchè non mi sembra ...........mi pare che sia 2 in discesa e 1 in salita il pezzo sopra la chiesa........:nunsacci:..............e poi ha la nerv e noi dei vecchi catorci.........:rosik::rosik::smile::smile:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
..........il percorso della vecchia rampiledro l'ho fatto due volte in gara ed è divertente in mezzo alle radici il primo pezzo poi diventa una carrareccia molto ghiaiosa .....sei sicuro che il 456 è così claccificato perchè non mi sembra ...........mi pare che sia 2 in discesa e 1 in salita il pezzo sopra la chiesa........:nunsacci:..............e poi ha la nerv e noi dei vecchi catorci.........:rosik::rosik::smile::smile:

Il 456 l'ho messo dentro io (ci sono sceso un paio di mesi fa), intendevo con mtb:scale=3 il 416, ovvero il sentiero della Rampiledro.
Lo accendiamo (il 416)?

rovermtb

Moderatur Beatus

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
3malzo.jpg

hai già pensato all'itinerario??

Iès ! (bello il logo!)

• Riva
  • strada del Ponale
  • Molina
  • Bocca dei Fortini
  • Passo Nota (sosta dall'Orlando)
  • Tremalzo
  • Bocca del Caset
  • Sentiero 416
  • ritorno dalla Via del Ponale (c'è un sentierino nuovo sotto Molina che vorrei provare)
Praticamente quasi il percorso della Rampiledro con l'aggiunta della salita in Val di Ledro da Riva. Ovviamente saliamo con il nostro solito ritmo, pause foto, pausa panino, ecc. ecc.

rovermtb

Moderatur Beatus
3malzo.jpg

Iès ! (bello il logo!)

• Riva
  • strada del Ponale
  • Molina
  • Bocca dei Fortini
  • Tremalzo
  • Bocca del Caset
  • Sentiero 416
  • ritorno dalla Via del Ponale (c'è un sentierino nuovo sotto Molina che vorrei provare)
Praticamente quasi il percorso della Rampiledro con l'aggiunta della salita in Val di Ledro da Riva. Ovviamente saliamo con il nostro solito ritmo, pause foto, pausa panino, ecc. ecc.

Potrebbe essere una cosa del genere? :cucù:

Domanda da niubbio: il file che ho allegato sotto è una rotta creata con mapsource ora in formato GPX. Se volessi convertire il tracciato così creato (utilizzando l'autorouting di OSM) in una traccia completa GPX come devo fare? E' una cosa fattibile?

Allegati

• 3malzo.zip
    20,4 KB · Visite: 3

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Iès ! (bello il logo!)

• Riva
  • strada del Ponale
  • Molina
  • Bocca dei Fortini
  • Tremalzo
  • Bocca del Caset
  • Sentiero 416

Bellissimo il logo e bella l'ideuzza!!
Purtroppo il sottoscritto sarà via nei giorni 25/26/27. Il nostro primo incontro è ancora rimandato accidenti.
A meno che il tempo per il 24/25 non faccia le bizze. Abbiamo in programma una 3gg in barca a vela all'isola d'Elba, ma se fa brutto nemmeno si parte. Credo comunque che in un caso o nell'altro ci sarà da divertirsi!! :celopiùg:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Si, il percorso è praticamente questo. Al ritorno volevo provare un sentierino di cui ho visto l'imbocco poco sotto Molina e che dovrebbe raccordarsi a quello sopra Pre.

Per esportare il GPX completo, dovrebbe funzionare con l'esportazione per "Gugol èrt" (il ripido gugol?). Ora provo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo