3GF monti pisani-15 maggio-foto on line

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la buona notizia è che il percorso lungo è tutto segnato a pallini gialli in terra sui sassi, quindi anche chi non ha il gps lo può provare

la cattiva è che le piogge incessanti di questi giorni hanno distrutto quasi sei mesi di lavoro....quindi chi lo va a provare, sappia che i single track non saranno così il giorno della gara e si risistemeranno ( di nuovo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:)
 
la buona notizia è che il percorso lungo è tutto segnato a pallini gialli in terra sui sassi, quindi anche chi non ha il gps lo può provare

la cattiva è che le piogge incessanti di questi giorni hanno distrutto quasi sei mesi di lavoro....quindi chi lo va a provare, sappia che i single track non saranno così il giorno della gara e si risistemeranno ( di nuovo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:)

dai Alfà guarda il bicchiere mezzo pieno: pensa se avessi scelto domenica passata o domenica ora per la gara..... :celopiùg:
io sono riuscito solo oggi a rientrare nel percorso della gf delle terme per ripulire.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la so, stavolta so la risposta giusta ( me l' avevan chiesto nel 3ead della sez FRT e avevo risposto male...son stato bacchettato da tommi e roberto, cheson gli addetti...:smile:)

se hai il chip blu va bene, quello giallo no
 

danit

Biker novus
22/10/07
33
0
0
empoli
Visita sito
Sottolineo la possibilità di avere la tabela personalizzata per i forumendoli che la richiederanno.
Farlo è molto semplice, fino al 12 maggio, basta richiedercela in questo 3ead


questa sarebbe la mia...se solo potessi correre :smile::smile:

alfa.jpg

ci sono anch'io!
Preparala anche per me.

DANIELA
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
estenuati da queste piogge incessanti e dal fango , mi sembra necessario chiarire una cosa:

la gara sarà assolutamente fango FREE......la conformazione dei monti pisani, sopratutto sul versante pisano su cui si snoda la maggior parte del percorso, ci mette al riparo dal rischio fango.

Paradossalmente tutta quest' acqua ci sta creando il problema opposto: la terra viena lavata via, e il percorso sarà un pelo più sassoso del normale ( tranne due o tre bozzi-pozzanghere), uno mi immagino quasi regolare per farci una qualificazione olimpica di nuoto:smile:), ma tutti aggirabili
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ma per i patiti del fango, che non vogliono farsi fare la foto sull'arrivo puliti, è prevista appositamente una pozza a 100m dall'arrivo, su una leggera variante al percorso...

:smile::smile::smile::smile::hahaha:(e non sto scherzando ):spetteguless: :smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ultima settimana, inizia il conto alla rovescia......

previsioni del tempo in leggero miglioramento, riiniziamo a sistemare quello che il mal tempo ha rovinato.entro martedi o mercoledi, conto di aprire al pubblico finalmente il sentiero creato dal nulla che dal gpm di monte faeta porta ai monti del carrara.....
ci scusiamo di nuovo per aver costretto chi ha provato i percorso a scendere per il vecchio rovinato dalle moto, ma volevamo che il nostro lavoro arrivasse integro alla corsa
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Planimetria percorso corto

Altimetria percorso corto

Regolamento

Modulo Iscrizione

Informazioni relative al chip CHAMPIONCHIP
• I ciclisti non in possesso di un BlueChip devono acquistarne uno o noleggiare un chip giornaliero.
• Il BlueChip è venduto a 15,00 Euro.
• Il chip giornaliero è noleggiato a 3,00 Euro, dietro versamento di un deposito di 10,00 Euro di cui ne vengono resi 7,00 Euro alla restituzione.

Servizi di Timing offerti
• Elaborazione delle classifiche assolute, di categoria e a squadre come da regolamento della manifestazione
• Eventuale elaborazione di classifiche aggiuntive particolari
• Fornitura delle stampe delle classifiche durante la manifestazione
• Fornitura delle classifiche finali in formato elettronico al termine della Manifestazione
• Pubblicazione delle classifiche on-line sul sito www.championchip.it
• Servizio di iscrizioni on-line sul sito www.championchip.it
• Diploma on-line con layout standard sul sito www.championchip.it
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
. com'è il terreno? grip davanti e scorrevole dietro va bene o consigli grip-grip?

io consiglierei scorrevole-scorrevole...il fondo già oggi era asciutto ( tranne dove ancora ruscella :maremmac:), le ripetute piogge hanno lavato via la terra morbida e son rimasti sassi e fondo durissimo.
importante che le coperture siano ben resistenti ai tagli!

se le previsioni ci azzeccano e fa sole fino a domenica, fondo compattissimo e molto veloce che si alterna a tratti molto sassosi, dove comunque il tassello serve a poco.

poi dipende dalla guida personale.......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il sentiero che scende dalla vetta del monte faeta è stato risistemato e rastrellato da cima a fondo.
ho anche unito il tratto nuovo col sentiero vecchio,rastrellando una ampia traccia: quindi adesso trovarlo è possibile, ma richiede comunque in minimo di attenzione, perchè la curva a sinistra è nascosta dietro un pino.

non ho avuto il coraggio di fettucciare per bene escludendo il sentiero vecchio per paura che sabato ci passino delle moto.

Lo fettuccerò sabato sera, così domenica in gara, sarà impossibile sbagliarsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo