[3D ufficilale] Susegana e dintorni

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
Ciao a tutti :D chi di voi gira per le zone di Susegana/Collalto ?? Avevo mezza idea di organizzare un piccolo raduno in modo da conoscerci tutti e magari trovare nuovi compagni di allenamento, o magari portare qualcuno che non c'è mai stato per i fantastici trail di questa zona, però dovrei avere un idea di quanti sarebbero interessati per poi pensare ad un organizzazione seria ;)

Ps io e i miei compagni di scorrazzate siamo piuttosto scarsi, quindi se riesco ad organizzare il raduno non aspettatevi un uscita come quelle da capogiro del nonnocarb ;) diciamo mediamente un 30/35 km con 800/900 m di dislivello ..
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Non male le zone del Collalto, ci sono alcuni spot molto interessanti.
L'ultima volta che ci sono stato, mio fratello ci ha lasciato una clavicola ^^

OT: Per restare in zona tua, nelle ultime uscite ho ricavato un bel giro ad anello intorno al Piave, tra Ponte di Piave e Maserada, un 35 km molto interessante a mio avviso :) .
Sei del Bike Tribe?
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
Per stare IT se vuoi puoi tornarci, non siamo pazzi scatenati e non scendiamo a velocità folli ;)

Mentre per l'OT no non sono del bike tribe, per ora non ho nessuna squadra, non ho intenzione di fare gare ma vado in bici per il piacere di farlo ;)

Per l'anello in Piave ci si può organizzare ;) noi solitamente nei mesi piu freddi quando andiamo in Piave facciamo Ponte di Piave-S. Dona di Piave-Ponte di piave .. Sono una 60ina di km :)
 

NBM

Biker novus
Io sono praticamente attaccato a susegana, stando appema di là del ponte della priula, ma sono sempre andato sul Montello, e non conosco minimamente le zone di là del Piave. Sostanzialmente forse potrebbe interessarmi.
 

Porfuera79

Biker novus
4/5/12
31
0
0
Casier (TV)
Visita sito
Bike
Carver Pure 1.0 LTD
Vi tengo d'occhio, sono da casale ma esco sempre solo, mi piacerebbe provare a uscire dalle mie zone e un uscita in compagnia..
..Non sono proprio in formissima, ma magari per metà giugno però sto un pò meglio :)
 

keroro.90

Biker serius
13/6/08
235
0
0
colfosco
Visita sito
Ciao a tutti :D chi di voi gira per le zone di Susegana/Collalto ?? Avevo mezza idea di organizzare un piccolo raduno in modo da conoscerci tutti e magari trovare nuovi compagni di allenamento, o magari portare qualcuno che non c'è mai stato per i fantastici trail di questa zona, però dovrei avere un idea di quanti sarebbero interessati per poi pensare ad un organizzazione seria ;)

Ps io e i miei compagni di scorrazzate siamo piuttosto scarsi, quindi se riesco ad organizzare il raduno non aspettatevi un uscita come quelle da capogiro del nonnocarb ;) diciamo mediamente un 30/35 km con 800/900 m di dislivello ..

Io sono di susegana...sono quasi sempre su per collalto e zone limitrofe...
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
io sono di Treviso ma abitavo a Montebelluna per cui mi sono fatto le ossa sul Montello.
Ho fatto 3 volte pero' il giro attorno al Castello di ca. 35 km per 900 m dislivello.
Bel giro vario e in alcuni punti abbastanza tecnico.
Vorrei provare anche il percorso del Mondragon per chi è interessato partendo da Pare'.
ciao
 

keroro.90

Biker serius
13/6/08
235
0
0
colfosco
Visita sito
io sono di Treviso ma abitavo a Montebelluna per cui mi sono fatto le ossa sul Montello.
Ho fatto 3 volte pero' il giro attorno al Castello di ca. 35 km per 900 m dislivello.
Bel giro vario e in alcuni punti abbastanza tecnico.
Vorrei provare anche il percorso del Mondragon per chi è interessato partendo da Pare'.
ciao

Ci sarebbe anche la mondaresca che è carina...
 

andreagaio

Biker novus
23/2/12
4
0
0
treviso
Visita sito
Ciao a tutti
io abito a villorba da qualche anno ma sono di valdobbiadene. La zona del collalto ci vado spesso e ci arrivo sia da sud via piave ma anche da nord vidor o pieve di soligo. piacerebbe anche a me agregarmi per un giro in compagnia visto che quando parto da villorba parto quasi sempre da solo. a presto
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ragazzi ciao a tutti,
in questo periodo visto le temperature mi sembra improponibile un giro in zona susegana, fà veramente troppo caldo!
pensavo che si potrebbe rimandare il tutto quando le temperature caleranno un pò ... intanto per queste we se qualcuno si vuole aggregare noi pensavamo di andare a fare una bella escursione che non abbiamo ancora mai provato in Cansiglio, sabato mattina o domenica mattina .. se siete interessati per questo we contattatemi per MP ;)
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
ragazzi ciao a tutti,
in questo periodo visto le temperature mi sembra improponibile un giro in zona susegana, fà veramente troppo caldo!
pensavo che si potrebbe rimandare il tutto quando le temperature caleranno un pò ... intanto per queste we se qualcuno si vuole aggregare noi pensavamo di andare a fare una bella escursione che non abbiamo ancora mai provato in Cansiglio, sabato mattina o domenica mattina .. se siete interessati per questo we contattatemi per MP ;)

Ciao bikers, se fate il cansiglio vi consiglio questo giro :
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=cxxpphqgdoxbzgef
la traccia è scaricabile e non presenta particolari difficoltà, :omero: attenzione alla prima ascesadopo la casa CANDAGLIA probabile che sia esposta tutta al sole, resta ventilato comunque. Buon giro...
 

keroro.90

Biker serius
13/6/08
235
0
0
colfosco
Visita sito
Si può organizzare in notturna a susegana, è veramente molto bello ed emozionante il bosco di notte....se si parte verso le 20.30 si riesce a fare qualcosa di interessante.....(35e ho preso faro da 50w e led rosso posteriore stile F1)
Comunque anche di giorno non è male, basta solo abituarsi alla temperatura e bagnarsi....(fatto oggi allenamento con 37° a mezzogiorno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo