[3D ufficiale] Monte Grappa

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Sai dove trovo la traccia?
ciao,
personalmente non ho la traccia di domenica perchè conosco bene il giro e vado a "memoria".
Comunque puoi seguire questo:
http://themtbikebrothers.weebly.com/monte-palon---sent-212.html
ripreso dall'ottimo sito dei brothers.
Anche se quel giro è più completo perchè la discesa del 212 parte dal monte Palon. Il tratto fino al Tomba è molto impegnativo.
Io invece domenica ho fatto la parte dal Tomba in giù dove è più fattibile anche se rimane tecnico.
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6

Ciao Roby, a che quota e in quale zona del Grappa si rischia di beccare neve/ghiaccio?
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Ciao Roby, a che quota e in quale zona del Grappa si rischia di beccare neve/ghiaccio?

con precisione non ti so dire,
domenica non sono andato oltre il Tomba.

Ma i primi di marzo sono salito a piedi in notturna, e in zona ardosetta (fine mulattiera del covolo per capirci) ce n'era parecchia.
Considerando poi che lunedi scorso ne ha fatta un pò, credo che sopra i 1200/1300 ne trovi anche adesso.
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6

Infatti ho visto dalle webcam che c'è parecchia neve sul Grappa...ma è esempre meglio chiedere a chi c'è stato

Grazie 1000!
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, rispolvero questo 3D per chiedervi qualche info:
mi sono appena trasferito a Bassano per lavoro e volevo sapere se siete a conoscenza di qualche gruppo (oppure anche qualcuno del forum stesso) che gira in ottica enduro/am sul grappa.
Thanks!
 

ridemyparkinson

Biker popularis
12/5/14
79
0
0
45
Veneto
www.ridemyparkinson.com
Bike
Cube Elite Super HPC PRO 29
Arrivo un pò tardi ma spero qualcuno possa rispondere.

Domani, 2 Giugno, salgo a Cima Grappa da Romano d' Ezzelino con un amico con bdc. Se il tempo sarà bello volevo prendere qualche sterrato semplice e panoramico. Semplice essendo un principiante.


La mulattiera che sale a Cima Grappa da Crespano ha tratti esposti?

L'itinerario da Campo Solagna descritto qui non ho capito se abbia tratti esposti. Sapete dirmi qualcosa in merito?



Grazie.
 

Obbi

Biker serius
>>>La mulattiera che sale a Cima Grappa da Crespano ha tratti esposti?
NO

>>L'itinerario da Campo Solagna descritto qui non ho capito se abbia tratti esposti. Sapete dirmi qualcosa in merito?
NO

nessuno dei due ha tratti pericolosi, puoi andare tranquillo
 

ridemyparkinson

Biker popularis
12/5/14
79
0
0
45
Veneto
www.ridemyparkinson.com
Bike
Cube Elite Super HPC PRO 29

Grazie mille! Adesso speriamo possa esser una bella giornata di sole :D
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti, volevo chiedere ai locals del monte Grappa o cmq a chi lo frequenta. ..in che zona trovo le famose cascine col tetto d paglia. .soprannominate "fojaroi" ??

Da quanto ho capito è la zona nord del Grappa. ..ma nn saprei che sentieri prendere...avete qualche traccia gps?
Grazie in anticipo x la risposta!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Vengo anch'io a chiedere info. In particolare:
il tratto del sentiero 100 dal Monte Colombera - Monte Palla - Monte Legnarola - Campo Croce è fattibile ? Oppure è particolarmente tecnico / esposto ?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo