[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
escursione sul monte toraro, con partenza da Arsiero e cena al rifugio rumor.

salita lunga, ma senza difficoltà tecniche, discesa ... lunga eviteremo i tratti più brutti.

per motivi organizzativi di prenotazione tavoli, si accettano adesioni entro la sera di giovedì 25 luglio

il ritrovo è alle 17.30 in sella in piazza ad Arsiero, cioè qui

traccia gps

la cena al rifugio comporterà una spesa procapite di circa 25€ per il menù completo dal primo alla grigliata con contorni, dolce e caffè.
se vale la regola di @Nomad 42 ci divertiremo alla grande! o-o
vale sempre la regola di @ruspio: chi arriva in ritardo paga bere!

ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Rik vedi tu se vuoi segnarmi o no (al momento devo ancora programmare il giro per sabato) ma per quell'orario dovrei farcela mal che vada non ho problemi con Piero e Gianni (e un busetto par mi i trova sempre).
Ci terrei a fare almeno la salita e la cena con Voi. Per la discesa lascio a voi arditi io mi fermo li in Tenda.

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

o-o
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Segnami, però sono ancora sprovvisto dei fari.

C'è qualcuno eventualmente che puo prestarmeli dietro pagamento di birra da mezzo gelata?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

lonebiker ?
xdiego84 ??
1 ???
2 ????
3 ?????
@ruspio in auto ?????
 

daryl77

Biker popularis
Ragazzi sto valutando se unirmi a voi, ma si torna col buio? io non ho la lampadina.
Venerdi' lavoro di notte e smontosabato mattina alle 5:00, fino a mezzogiorno/l'una dormirei e di pomerigio un giretto in vostra compagnia sarebbe ottimo.
Ma sarete per caso di quegli alieni che corrono ed hanno un allenamento al top della situazione?
io proverei perchè altrimenti come faccio a capire se sono all'altezza?
 
Rik ho eine problemen tekniken con la rosina: sono senza freni e con disco post fresato dopo il "giretto" di oggi in novegno, le pastiglie originali mi son durate un anno e mezzo, le superstar 6-7 uscite in poco più di quindici giorni.... o freno come un matto (anca si..) o c'è qualcosa che non turna... in ogni caso o metto su gli avid (e ho un disco in giro da qualcuno del forum che non ricordo più...) o non riesco a sistemare per sàbo....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mumble mumble ....

troppi se e troppi ma per i miei gusti ...

...se fosse per il giro lo farei anche da solo, ma fare il lonediner ... ... proprio no ... ...

quindi direi:

notturna ANNULLATA !!!


se non ci sono altre proposte per il weekend, domani lancio un' idea per domenica mattina
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Io a mangiare ti faccio anche compagnia forse anche [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] ma poi dovresti scendere da solo
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
certo

scopo del giro era salire, cenare e scendere in gruppo, per questa volta mancano i presupposti, ma non mancherà una futura occasione, a breve termine, spero

Bhe io devo esser sincero ,ho provato e non la ho amata la nott. Se prepari un giro diurno abbbulico al 95% ghe son )

Ps sarei venuto probabilmente in cars solo per magnar in compa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo