[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...ovvero il giro che infrange le barriere del 30 per mille :loll: ( ... ma ... non lo sono tutti :nunsacci::smile::smile:)

sabato giro del Crero a Garda ( VR)

tipologia AM, salite facili con qualche strappo in più, discese piacevoli con meno tratti difficoltosi,

ritrovo alle 08.00 qui

traccia gps

pertecipanti:

  1. Gianfry
  2. Ruspio
  3. Rik.
ciao! :prost:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...ovvero il giro che infrange le barriere del 30 per mille :loll: ( ... ma ... non lo sono tutti :nunsacci::smile::smile:)

sabato giro del Crero a Garda ( VR)

tipologia AM, salite facili con qualche strappo in più, discese piacevoli con meno tratti difficoltosi,

ritrovo alle 08.00 qui

traccia gps

pertecipanti:

  1. Gianfry
  2. Ruspio
  3. Rik.
ciao! :prost:
è uno scherzo vero?... ci siete appena stati e poi questa traccia ricalca in gran parte la gara "paola pezzo", un vero percorso XC dedito alla sofferenza!!!. saranno soli 1600 m. ma sono un massacro per le gambe, con poche discese interessanti e pochissimi punti panoramici...
:spetteguless: se fate i 1950 D+ del "capodanno col botto" è molto meno duro e con tantissima soddisfazione in più!!!
... però se è vero che lo fate e se non trovo un compagno di viaggio per andare da emil io sono dei vostri... a me ogni tanto piace anche soffrire ;-)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
...ovvero il giro che infrange le barriere del 30 per mille :loll: ( ... ma ... non lo sono tutti :nunsacci::smile::smile:)

sabato giro del Crero a Garda ( VR)

tipologia AM, salite facili con qualche strappo in più, discese piacevoli con meno tratti difficoltosi,

ritrovo alle 08.00 qui

traccia gps

pertecipanti:

  1. Gianfry
  2. Ruspio
  3. Rik.
  4. Igor
  5. Paolo
  6. Ivan
ciao! :prost:
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
...ovvero il giro che infrange le barriere del 30 per mille :loll: ( ... ma ... non lo sono tutti :nunsacci::smile::smile:)

sabato giro del Crero a Garda ( VR)

tipologia AM, salite facili con qualche strappo in più, discese piacevoli con meno tratti difficoltosi,

ritrovo alle 08.00 qui

traccia gps

pertecipanti:

  1. Gianfry
  2. Ruspio
  3. Rik.
  4. Igor
  5. Paolo
  6. Ivan
ciao! :prost:
un giretto al lago me lo faccio volentieri anch'io,
potete aggiungermi alla lista.
ciao a domani
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...ovvero il giro che infrange le barriere del 30 per mille :loll: ( ... ma ... non lo sono tutti :nunsacci::smile::smile:)

sabato giro del Crero a Garda ( VR)

tipologia AM, salite facili con qualche strappo in più, discese piacevoli con meno tratti difficoltosi,

ritrovo alle 08.00 qui

traccia gps

pertecipanti:

  1. Gianfry
  2. Ruspio
  3. Rik.
  4. Igor
  5. Paolo
  6. Ivan
  7. MIGALIZ
  8. Ragaggio
ciao! :prost:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...ovvero il giro che infrange le barriere del 30 per mille :loll: ( ... ma ... non lo sono tutti :nunsacci::smile::smile:)

sabato giro del Crero a Garda ( VR)

tipologia AM, salite facili con qualche strappo in più, discese piacevoli con meno tratti difficoltosi,

ritrovo alle 08.00 qui

traccia gps

pertecipanti:

  1. Gianfry
  2. Ruspio
  3. Rik.
  4. Igor
  5. Paolo
  6. Ivan
  7. MIGALIZ
ciao! :prost:
ostrega! è la seconda volta che venite a girare sotto casa mia ed è la seconda volta che vi devo dare buca! l'altra volta era troppo abulico (scherzo... sarei venuto se avessi letto il topic :azz-se-m:) e questa volta troppo duro per la mia età e le mie capacità, vado a fare qualcosa di più semplice ;-) (non scherzo... il percorso è bello pedalabile ma io soffro terribilmente proprio i ritmi elevati e i continui saliscendi e in questo periodo non ho un gran stato di forma)

peccato perchè eravate a soli 20 km e la compagnia di primordine
sono sicuro che vi divertirete un sacco perchè la zona garda è bella bella! o-o
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Questa mattina la giornata era veramente "ABULICA" un'umidita incredibile e un cado che dopo poche pedalate ti rendeva madido di sudore.

Il lago dove si trova ? non si vedeva niente.

Quindi la giornata non poteva che proseguire su questa falsa riga.

Doppia rottura di catena per Michele nel giro di poche centinaia di metri di dislivello.

Durante la prima discesa nella miriade di sentieri ci siamo persi Riccardo.
Nel frattempo Paolo fora e quindi giro frenetico di telefonate per accordarci su dove ricompattare il gruppo.

Nonostante tutte queste dissavventure giornata stupenda con due bellissime discese sulle PS 1 e PS2 della superenduro di Torri del Benaco.

Grazie a tutti per la compagnia e lo spirito di gruppo di tutti.

P.S.
Aspettiamo i video di Mirco.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Questa mattina la giornata era veramente "ABULICA" un'umidita incredibile e un cado che dopo poche pedalate ti rendeva madido di sudore.

Il lago dove si trova ? non si vedeva niente.

Quindi la giornata non poteva che proseguire su questa falsa riga.

Doppia rottura di catena per Michele nel giro di poche centinaia di metri di dislivello.

Durante la prima discesa nella miriade di sentieri ci siamo persi Riccardo.
Nel frattempo Paolo fora e quindi giro frenetico di telefonate per accordarci su dove ricompattare il gruppo.

Nonostante tutte queste dissavventure giornata stupenda con due bellissime discese sulle PS 1 e PS2 della superenduro di Torri del Benaco.

Grazie a tutti per la compagnia e lo spirito di gruppo di tutti.

P.S.
Aspettiamo i video di Mirco.


eh si...rik el se ga perso :loll:
chel mas-cio :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ottima giornata di biking sul Garda, bella e numerosa compagnia, molto molto bella bella la PS1 la PS1 ...

...eh? ...

...ho scritto doppio? ...

... no no ...

...è che l'ho fatta proprio due volte! :smile::smile::smile:

la bellezza della discesa delle sperane mi ha fatto "sparire" un bivio, motivo per cui mi son trovato nel bel mezzo della PS1 :celopiùg:

ovviamente poi il gruppo ha voluto assaggiarla ... a allora ... su ( :zapalott:) e giù di nuovo! o-o


direi che combinando i due giri fatti nelle ultime settimane ne esce un giro veramente super!

alla prossima, ciao! :-)
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
E no [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] te ghe sbaglià Paolo
Comunque oggi la giornada è cominciata male ...ma poi è fina molto ben la ps1 na gran goduria i video li carico stanotte sara pronti per doman
Go la linea leeeeeeeeennnnnnntttttttaaaaaaa😁😁😁😁
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
E no [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] te ghe sbaglià Paolo
Me dispiase ma te dirò chequalche dubbio lo gaveo sentendo queo che diseva
[MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] i danni che gavea el Paolo che disevo mi i me pareva un po'
grossi par esare de novo in bici ma essendo mi uno che pensa positivo
speravo...... ben ribadisco a sto punto gli auguri a paolo e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION].
[MENTION=8352]endurik[/MENTION] pensavo proprio a quello....:-)
note
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Questa mattina la giornata era veramente "ABULICA" un'umidita incredibile e un cado che dopo poche pedalate ti rendeva madido di sudore.

Il lago dove si trova ? non si vedeva niente.

Quindi la giornata non poteva che proseguire su questa falsa riga.

Doppia rottura di catena per Michele nel giro di poche centinaia di metri di dislivello.

Durante la prima discesa nella miriade di sentieri ci siamo persi Riccardo.
Nel frattempo Paolo fora e quindi giro frenetico di telefonate per accordarci su dove ricompattare il gruppo.

Nonostante tutte queste dissavventure giornata stupenda con due bellissime discese sulle PS 1 e PS2 della superenduro di Torri del Benaco.

Grazie a tutti per la compagnia e lo spirito di gruppo di tutti.

P.S.
Aspettiamo i video di Mirco.

ringrazio per il giro e soprattutto per l'assistenza tecnica ricevuta
e la disponibilità. con un gruppo così si va tranquilli dappertutto:celopiùg:
 

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
e doveva essere un giro XC tanto che un pensierino di andare con la front l'ho fatto, giusto per essere "leggerino" in salita....e invece le 2 ps della super enduro son state bellissime portando al limite la mia kona che tanto da enduro non è.
Come sempre un grazie di cuore a tutti, alla prossima.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
e doveva essere un giro XC tanto che un pensierino di andare con la front l'ho fatto, giusto per essere "leggerino" in salita.....

già ... è il pensiero che abbiamo avuto tutti ... quello di venire con la rigida 29er :loll::loll::loll:

ad ogni modo, con questi nuovi segmenti possiamo lavorare per ottenere una traccia "definitiva"! :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... ad ogni modo, con questi nuovi segmenti possiamo lavorare per ottenere una traccia "definitiva"! :-)

sono contento che alla fine vi siate divertiti o-o i pistini che i miei vecchi compagni d'uscita hanno preparato alle sperane sono proprio carini.
Non ho capito se avete seguito tutta la traccia o se avete tagliato qualcosa? Non sono bravo a leggere le tracce, nemmeno dei posti che conosco come le mie tasche, ma mi sembrava che la traccia alle sperane andasse alla valle dei molini e non dai PS! :nunsacci:
Se cerchi di mettere insieme un bel tragitto non esagerato, ne in salita ne in discesa, non devi far altro che chiedere consiglio a me o a cincen che conosce la zona ancora meglio ;-)... pure io ho cercato 2/3 itinerari cercando di metterci dentro ciò che di più buono c'è in zona, quindi un paio di giri buoni li ho ma ribadisco che il giro del botto di capodanno è il migliore che io sono riuscito a mettere assieme! Conoscendo i gusti tuoi e di altri che sono venuti con te sul garda sono sicuro che fa al caso vostro :spetteguless:... il dislivello positivo elevato è decisamente ingannevole, è diviso in 2 trance con pendenze dolci e rilassanti (se siete in grado di finire i 1600 della paola pezzo il mio giro da 1950 vi sembrerà una passeggiata) la discesa è infinita e il tratto più tecnico dalle sperane a castion è evitabile con una delle 2 PS che sono un pochino più soft...

comunque è una zona assai adatta all'inverno è più avanti con la stagione io ci sarò spesso e non mi dispiacerebbe affatto fare un giro con voi o-o
 
E no @selvadego te ghe sbaglià Paolo
Me dispiase ma te dirò chequalche dubbio lo gaveo sentendo queo che diseva
@Gianfry i danni che gavea el Paolo che disevo mi i me pareva un po'
grossi par esare de novo in bici ma essendo mi uno che pensa positivo
speravo...... ben ribadisco a sto punto gli auguri a paolo e @PierVI.
@endurik pensavo proprio a quello....:-)
note

vecio non te sè che enna ghemo fato sabo....... l'è na pista.... i ga da eser pasà tanto parchè sora dove l'è molo l'è scasà e soto dove el xè duro l'è spasolà da ndar xò a tuono..... platano ga ancora el soriso da recia a recia... e mi col onza dadrio, dismentegà el derapangi, go ritrovà el gusto..... figada... da consumarlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo