[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Anche oggi bel giro sull'altipiano in ottima compagnia.
QUI le poche foto.

bel giro davvero, breve ma impegnativo, specie in discesa.
ottime le foto, molto belle davvero! :celopiùg:
grazie per la compagnia e alla prossima! o-o

P.S.: oggi prati in fiore:

5wup.jpg
 

mircotgm

Biker superis
giro costo vecchio_bocchetta paù e discesa da malga sunio per Nmila tornantini :loll:

ritrovo al parcheggio del cimitero di Caltrano ( clikka qui per la mappa) alle ore 08.00 in zella

traccia gps

ciao :-)


cavolo dalla traccia sembra puro spettacolo!!! la domanda e' sempre la solita: sarebbe stato possibile farlo con una front?
spero di potermi unire a voi presto per una bella pedalata.. grande ricordo del giro fatto nell'altopiano di Asiago. A proposito ho scoperto che alla fine il "basasanocio" l'abbiamo fatto!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
cavolo dalla traccia sembra puro spettacolo!!! la domanda e' sempre la solita: sarebbe stato possibile farlo con una front?
spero di potermi unire a voi presto per una bella pedalata.. grande ricordo del giro fatto nell'altopiano di Asiago. A proposito ho scoperto che alla fine il "basasanocio" l'abbiamo fatto!!

purtroppo anche la risposta è sempre la stessa "...dipende dal manico" :-) c'è sicuramente chi lo farebbe ne conosco almeno 5 .

La prima volta che l'ho fatto avevo la front old style da 100mm e almeno la metà dei tornantini li ho fatti a piedi.

Normalmente non lo consiglierei a chi ha front (come tutti gli altri che scendono dall'altopiano frontalmente), perchè mancherebbe il divertimento, poi ripeto dipende sempre dalle capacità, io sono mediamente scarso dunque :-) con la front non lo rifarei userei solo la full
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
La prima volta che l'ho fatto avevo la front old style da 100mm e almeno la metà dei tornantini li ho fatti a piedi.

ci sono serie di tornanti in uno stato molto più degradato rispetto al passato, altri dove invece si sta formando una specie di spondina; comunque come discesa è impegnativa, fisicamente prima di tutto, poi per i freni ... inoltre serve il 120% di concentrazione e occhi sempre fissi sul singletrack.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ci sono serie di tornanti in uno stato molto più degradato rispetto al passato, altri dove invece si sta formando una specie di spondina; comunque come discesa è impegnativa, fisicamente prima di tutto, poi per i freni ... inoltre serve il 120% di concentrazione e occhi sempre fissi sul singletrack.

infatti [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] me l'aveva chiesto per jmor che è frontizzato e gli avevo consigliato di desistere.

Penso che il più fattibile con Front di quelli che scendono dall'altopiano frontalmente, rimanga sempre il 639 ovviamente tratti tecnici a parte. ;-)
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Penso che il più fattibile con Front di quelli che scendono dall'altopiano frontalmente, rimanga sempre il 639 ovviamente tratti tecnici a parte.
_
che goduria il 639 non vedo l ora di rifarlo
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
:!::!::!: su una foto ci sono dei funghi larghi come delle ruote da 26".......
mai vista una cosa del genere.......

Amanite giganti.. e velenosissime!
Ma di solito lì vicino ci sono anche dei porcini..
io ho girato Sabato e Domenica attorno al Coe ma confesso che sono sceso molte volte dalla bici per catturare qualche fungo.. subito preso in custodia da mio figlio!
 

Allegati

  • Schermata 2013-09-23 a 16.39.42.jpg
    Schermata 2013-09-23 a 16.39.42.jpg
    14 KB · Visite: 4

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
a proposito di 639.. se è quello (mai fatto) che scende dal cengio che ne direste di andare sabato?

è quello che scende alla Barcarola dal Cengio, sarebbe un po' da pulire ne parlavamo io e [MENTION=126192]Geep[/MENTION] l'altro giorno e vorremmo andarci se si unissero anche altri biker si farebbe prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo