[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Hai letto bene, portata a casa ieri, me la sono sistemata come posizione oggi pomeriggio e mi son fatto un giretto ;)






Bdc per fatica mtb divertimento.
Giretti? Volentieri!!
ti abituerai a considerare il fattore vento, cosa che andando per boschi si sente poco.
anche oggi passando dalle tue parti ce l'avevo prima a favore,poi contrario.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Domani ore 17.45 piazza a Baone x giretto bdc chi vuole..

:rosik::rosik: 6OT

io dovrei esserci....hai già un giro in mente? senno facciamo il mio...

Vergogna :rosik:

Che giro fate? Magari vi intercetto da qualche parte

Anch'io vi intercetto !! ....armato di moea a disco!!! ve fasso e rode a spicchi !!!! :mavadaviaiciapp:

:smile::smile:

P.S.: non voglio assolutamente sostituirmi al moderatore o farne impropriamente la veci..... voglio solo prendere per il c..o questi.... mmmhh... com'è che li chiamavi [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] .. ???... FROntini .. ??? mmhh...no. ruotistrETTI ..??? :nunsacci:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Frocetti.

Comunque si la pensavo così anche se la curiosità di provare una bdc la covavo.

Ora che ho provato ho cambiato idea, e anche la bdc ha il suo perchè secondo me..

Poi sempre i colli giriamo :)
 
  • Mi piace
Reactions: Wilmer

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
:rosik::rosik: 6OT



Vergogna :rosik:



Anch'io vi intercetto !! ....armato di moea a disco!!! ve fasso e rode a spicchi !!!! :mavadaviaiciapp:

:smile::smile:

P.S.: non voglio assolutamente sostituirmi al moderatore o farne impropriamente la veci..... voglio solo prendere per il c..o questi.... mmmhh... com'è che li chiamavi @denwis86 .. ???... FROntini .. ??? mmhh...no. ruotistrETTI ..??? :nunsacci:

Si staranno allenando per la Coppa Cobram, l'importante è che salgano tutti alla bersagliera!!!! :hahaha:
(Citazione Fantozziana)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Buonasera,
ecco la traccia della notturna di mercoledì sera

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=81906

purtroppo molto trasferimento perchè quelli che vengono in macchina non vogliono fare molta strada :omertà:

Quindi io che sono in bici ne ho fatta un pò in più per non farli affaticare :il-saggi:



:smile:

Che dire, giretto molto bello, saliscendi continui, ero un pò provato dal giretto in bdc del giorno prima quindi non sono stato molto al passo, in salita andavo al mio ritmo e spesso stavo indietro con calma, anche perchè dovevo pure tornare a casa ( arrivato alle 00.40 :smile: galeotto fu quel galletto :il-saggi::cucù::smile: ).

Orrimo il faretto, molto felice dell'acquisto, i due faretti piccoli fanno un'ottima luce che permette di andare in salita in tutta sicurezza e anche di affrontare qualche discesa. Il comando remoto è di una comodità disarmante e ti permette di dare fuoco massimo senza mai staccare le mani dal manubrio in tutta sicurezza!!!

Alla prox....sabato!!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Un sentito grazie a [MENTION=31379]Pitty[/MENTION] & CO. , [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION], [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] e [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] per la bella gita. PANORAMI SPETTACOLARI :prost::prost:
 

Allegati

  • IMG-20130803-WA0002.jpg
    IMG-20130803-WA0002.jpg
    60,6 KB · Visite: 28
  • DSC01664.jpg
    DSC01664.jpg
    58,8 KB · Visite: 24
  • DSC01672.jpg
    DSC01672.jpg
    61,3 KB · Visite: 21

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Un sentito grazie a [MENTION=31379]Pitty[/MENTION] & CO. , [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION], [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] e [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] per la bella gita. PANORAMI SPETTACOLARI :prost::prost:
bravi, bei panorami. ma in che zona eravate? hai una traccia?

se il caldo lo permette io vorrei fare qualcosa di molto più modesto, mi accontento del giro degli euganei ( E2 )
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
bravi, bei panorami. ma in che zona eravate? hai una traccia?

se il caldo lo permette io vorrei fare qualcosa di molto più modesto, mi accontento del giro degli euganei ( E2 )

Sai che con le tracce sono impedito... :lol:
cmq vedo se col runtastic riesco a fare qualcosa, sennò prova a chiedere a [MENTION=31379]Pitty[/MENTION] , lui l'ha scaricata... ;-)
 

loonet

Biker superioris
Un sentito grazie a @Pitty & CO. , @IlPiccoloT, @denwis86 e @scalippo per la bella gita. PANORAMI SPETTACOLARI :prost::prost:
Complimenti, bellissimo giro !
L'ho fatto pure nel lontano 1995... poi ho scoperto che per arrivare a M.ga Ra Stua si puo evitare la salitona di asfalto salendo a Forcella Lerosa.... ve la consiglio per la prossima volta, secondo me è anche meno dura e non passano le navette dei turisti, come pure vi consiglio una piccola deviazione per una puntatina al Rif.Biella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo