[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Oggi giro con partenza alle 16:00.
Pensavo di patire di più il caldo invece stranamente....
Non ho fatto moltissimo ( 30km per 800 metri ) ma sto cercando di fare amicizia con la Remedy 8.
Oggi non abbiamo litigato ;-) si è fatta pedalare e non mi ha distrutto le gambe.
Ci siamo quasi..

P.s.
Tornando alle ragnatele....
mi sa che ne ho presa una dell'uomo ragno.
Non riuscivo più a togliermela di dosso.
Or il ragnetto dovrà lavorare un bel po per rifarla.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Oggi giro con partenza alle 16:00.
Pensavo di patire di più il caldo invece stranamente....
Non ho fatto moltissimo ( 30km per 800 metri ) ma sto cercando di fare amicizia con la Remedy 8.
Oggi non abbiamo litigato ;-) si è fatta pedalare e non mi ha distrutto le gambe.
Ci siamo quasi..

P.s.
Tornando alle ragnatele....
mi sa che ne ho presa una dell'uomo ragno.
Non riuscivo più a togliermela di dosso.
Or il ragnetto dovrà lavorare un bel po per rifarla.

stamattina dietro il Cero ne ho pigliate 'na rata di ragnatele... e anche qualche bel ragnone bello grosso...:maremmac:

giretto tranqui con [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] sulle antenne Cero, Gemola, Fasolo, pianoro, tornantini Arquà, via Moschine .... 30 Km x 800 mt circa...
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
stamattina dietro il Cero ne ho pigliate 'na rata di ragnatele... e anche qualche bel ragnone bello grosso...:maremmac:

giretto tranqui con [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] sulle antenne Cero, Gemola, Fasolo, pianoro, tornantini Arquà, via Moschine .... 30 Km x 800 mt circa...


le gambe giravano bene, ottime sensazioni......ma dove na fadiga bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

premium78pd

Biker novus
19/5/13
27
0
0
padova
Visita sito
Bike
Mtb
ciao a tutti i bikers di PD; a titolo informativo c'è in programma qualche uscita in serale-notturna sui colli euganei? Magari con spuntino in qualche ristoro?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
dispiace non aver potuto partecipare; causa impegni famigliari ho solo potuto fare un giro-flash di 60 minuti circa.

Ecco il giretto che ci siamo sparati io e il mio amico Gianluca, che gamba che ga chel toso!!!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=78966

noto ora la media un pò alta...eh...su asfalto andavamo come le cannonate, è stato un gran bel giro tirato senza pause ( tranne la sua doppia foratura alle 21.30 in discesa dalle scajare ), son rincasato alle 22.20 circa col faretto della mutua :omertà::omertà::omertà:

si sta organizzando qualcosa per venerdi sera nella zona sud ma per ora non ci son dettagli, cmq poi lo scriviamo nel topic dei colli euganei

serca de darte na mossa! :duello:

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Mi propone il buon [MENTION=1765]TheBus[/MENTION]

Venerdì 26 ( e non ce ne frega che è venerdì, meno spritz più pedalate )
Ritrovo ore 19.45, partenza ore 20.00

faretto dotati? Ci siete?

Luogo da definire, plausibile a metà strada una volta che si sa chi siamo...
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]? [MENTION=38454]xfilippo84[/MENTION] ? [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] ? [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] ? [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ( dai che se fresco )

Lista partecipanti

- thebus
- denwis86
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Mi propone il buon [MENTION=1765]TheBus[/MENTION]

Venerdì 26 ( e non ce ne frega che è venerdì, meno spritz più pedalate )
Ritrovo ore 19.45, partenza ore 20.00

faretto dotati? Ci siete?

Luogo da definire, plausibile a metà strada una volta che si sa chi siamo...
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]? [MENTION=38454]xfilippo84[/MENTION] ? [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] ? [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] ? [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ( dai che se fresco )

Lista partecipanti

- thebus
- denwis86

vi faccio sapere. Cause di forza maggiore (moglie !!!) potrebbero aver preso impegni per venerdì (lasciandomi all'oscuro tra l'altro...) :arrabbiat:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi non avevo nessuna voglia di fare pianura

son partito convinto: dislivelli light

salita villarita
discesa crearon
salita monte cinto
discesa e svolta a dx per sentiero lato nord che si ricollega al sentiero fatto in salita
salita via s. lucia
discesa per il gemola
cornoleda, discesa verso valle con deviazione a sx vicino al cimitero: single track che porta a via giare
baone
este

ad un certo punto ho pensato di fare via vallesana ma ho preferito non esagerare, sono ai primi dislivelli

gambe-fiato ok

discesa: ho paura e vado piano, troppo piano.

complessivamente circa 600D+ e circa 25-30km in 2h: ho altimetro ko e bado poco ai numeri.

.. e pensare che appena arrivto a casa dal lavoro volevo solo dormire ...

[MENTION=79304]denwis86[/MENTION]: grazie per l' invito di venerdi alla notturna ma ancora non mi sento pronto. però mi sto preparando.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
mi propone il buon [mention=1765]thebus[/mention]

venerdì 26 ( e non ce ne frega che è venerdì, meno spritz più pedalate )
ritrovo ore 19.45, partenza ore 20.00

faretto dotati? Ci siete?

Luogo da definire, plausibile a metà strada una volta che si sa chi siamo...
[mention=89127]wilmer[/mention]? [mention=38454]xfilippo84[/mention] ? [mention=117141]topfuel9.9[/mention] ? [mention=84524]ilpiccolot[/mention] ? [mention=31415]andrea1966[/mention] ( dai che se fresco )

lista partecipanti

- thebus
- denwis86

annullata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo