[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
Mercoledi 10 luglio - NOTTURNA

Giro in tutto relax, di circa 30 km e 600 mt di ascesa.

- MONSELICE, parcheggio dietro alla chiesa, dopo l'uscita autostradale;
- Ora ritrovo 19:45 - Start del giro 20:00
- a seguire, per chi vuole, pizza e birra in compagnia.
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
Vorrei ringraziare i compagni di merende per il giro di sabato.
Quello proposto, per me, è l'80% dell'itinerario che comprende i sentieri più belli dei colli sud orientali, utilizzando il più possibile sterrati e singletrack con una prelazione alle discese tecniche dove le full danno il meglio di se e con alcuni scorci di paesaggio che ci hanno fatto dimenticare le fatiche della giornata :celopiùg::celopiùg:

Qualcuno parlerà di troppe russe, ma invece è stato un mix sapiente di tutti i tipi di rovi che si possono trovare sui colli... russe, cardi, ortiche, robine, piante varie naturalmente spinose che hanno permesso a tutti di fondersi coi colli :rosik::rosik::rosik:

Ancora un grazie a tutti

PS1: La bianchina rimane davanti a tutti... e, prova ne è anche un video, la gt è uscita dai singletrack sempre al terzo posto preceduta da una giant... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà::omertà:

PS2: Per quanta l'alta selezione di spine... siamo riusciti a fare tutto il giro senza nemmeno una rogna meccanica/foratura :medita::medita:

Si si, un bel giro con tratti a me sconosciuti, comunque lattice e piastrine, hanno tappato tutti i buchi:rosik:

Giant "non si lancia!!!", ora devo "impararla", il suo problema sono io!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Solito argine da Este verso Monselice, dopo che passi sotto la ferrovia appena prima del ponticello pedonale.. lì sotto... (foto fatta dal ponticello)...
Dopo averla vista con [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] ci siam detti: " mandiamola ad [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] così da redarguirlo su cosa può capitare a fare troppo argine ... " :il-saggi:

:smile::smile::smile:
evidentemente voi per argini andate a velocità talmente moderate da notare certi dettagli. io ci do dentro un pò di più: oggi piccola sfida siul tratto finale verso este con un biker leggero con bici leggera ... dopo una serie di sorpassi a vicenda l'ho staccato sul finale: l' ultima cosa che ricordo è la cifra del contakm sui 32-33 :smile:

Vorrei ringraziare i compagni di merende per il giro di sabato.
Quello proposto, per me, è l'80% dell'itinerario che comprende i sentieri più belli dei colli sud orientali, utilizzando il più possibile sterrati e singletrack con una prelazione alle discese tecniche dove le full danno il meglio di se e con alcuni scorci di paesaggio che ci hanno fatto dimenticare le fatiche della giornata :celopiùg::celopiùg:

Qualcuno parlerà di troppe russe, ma invece è stato un mix sapiente di tutti i tipi di rovi che si possono trovare sui colli... russe, cardi, ortiche, robine, piante varie naturalmente spinose che hanno permesso a tutti di fondersi coi colli :rosik::rosik::rosik:

Ancora un grazie a tutti

PS1: La bianchina rimane davanti a tutti... e, prova ne è anche un video, la gt è uscita dai singletrack sempre al terzo posto preceduta da una giant... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà::omertà:

PS2: Per quanta l'alta selezione di spine... siamo riusciti a fare tutto il giro senza nemmeno una rogna meccanica/foratura :medita::medita:
hai una traccia?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io ci do dentro un pò di più: oggi piccola sfida siul tratto finale verso este con un biker leggero con bici leggera ... dopo una serie di sorpassi a vicenda l'ho staccato sul finale: l' ultima cosa che ricordo è la cifra del contakm sui 32-33 :smile:

vero AM...per fortuna sei ben gommato!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tu sbagli. so che c' è di meglio ma a me va bene così pesante e così poco scorrevole.

ripeto: a me va benissimo così.

con una diversa andrei di più? non m' interessa minimamente.

:celopiùg: :-)

si si, io sbaglio. non darmi retta.
andresti meglio, come quando hai deciso di latticizzare....ricordi?!?!?!!?:celopiùg:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Vorrei ringraziare i compagni di merende per il giro di sabato.
Quello proposto, per me, è l'80% dell'itinerario che comprende i sentieri più belli dei colli sud orientali, utilizzando il più possibile sterrati e singletrack con una prelazione alle discese tecniche dove le full danno il meglio di se e con alcuni scorci di paesaggio che ci hanno fatto dimenticare le fatiche della giornata :celopiùg::celopiùg:

Qualcuno parlerà di troppe russe, ma invece è stato un mix sapiente di tutti i tipi di rovi che si possono trovare sui colli... russe, cardi, ortiche, robine, piante varie naturalmente spinose che hanno permesso a tutti di fondersi coi colli :rosik::rosik::rosik:

Ancora un grazie a tutti

PS1: La bianchina rimane davanti a tutti... e, prova ne è anche un video, la gt è uscita dai singletrack sempre al terzo posto preceduta da una giant... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà::omertà:

PS2: Per quanta l'alta selezione di spine... siamo riusciti a fare tutto il giro senza nemmeno una rogna meccanica/foratura :medita::medita:

Come detto anche sabato il giro è stato spettacolare per percorsi e panorami.
Russe a parte :-)
Mi piacerebbe rifarlo per imparare meglio i percorsi, e magari farli "un pò più sciolto..." (..dopo la caduta ero un pochino cauto... azz, ho ancora l'avanbraccio gonfio :omertà: )

;-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
evidentemente voi per argini andate a velocità talmente moderate da notare certi dettagli. io ci do dentro un pò di più: oggi piccola sfida siul tratto finale verso este con un biker leggero con bici leggera ... dopo una serie di sorpassi a vicenda l'ho staccato sul finale: l' ultima cosa che ricordo è la cifra del contakm sui 32-33 :smile:

Gli argini sono quei tratti noiosi che collegano trail ad altri trail, e dove ci divertiamo a chiacchierare in compagnia come amici, senza cercare prestazioni che poco si confanno ai nostri mezzi a due ruote.

Ogni tanto un pezzetto di argine tocca farlo...

CMQ qui l'argomento è "COLLI Euganei", non "ARGINI Euganei"....verxive un novo thread.... siete in OT :rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Come detto anche sabato il giro è stato spettacolare per percorsi e panorami.
Russe a parte :-)
Mi piacerebbe rifarlo per imparare meglio i percorsi, e magari farli "un pò più sciolto..." (..dopo la caduta ero un pochino cauto... azz, ho ancora l'avanbraccio gonfio :omertà: )

;-)
Ciao, è possibile avere un link della traccia? I sentieri di TheBus non deludono mai!
Anche in MP magari
 

TheBus

Biker tremendus
Ciao, è possibile avere un link della traccia? I sentieri di TheBus non deludono mai!
Anche in MP magari

non c'è niente da nascondere, anzi se passate + spesso su certi sentieri rimangono più aperti... tanto le moto li distruggono lo stesso e non ci si può far molto.

Unica accortezza del giro, la discesa che parte dalla chiesetta del ciclista ha tanti tagliaacqua parecchio pendenti e "rovesci" quindi occhio che volare è un attimo, per il resto son tutte discese fattibili con un po' di mano, la più difficile ma più corta è l'ultima che raggiunge le zone del catajo.

ecco la traccia:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=73723
 

Untitled-A

Biker serius
27/5/10
122
0
0
Padova
Visita sito
non c'è niente da nascondere, anzi se passate + spesso su certi sentieri rimangono più aperti... tanto le moto li distruggono lo stesso e non ci si può far molto.

Unica accortezza del giro, la discesa che parte dalla chiesetta del ciclista ha tanti tagliaacqua parecchio pendenti e "rovesci" quindi occhio che volare è un attimo, per il resto son tutte discese fattibili con un po' di mano, la più difficile ma più corta è l'ultima che raggiunge le zone del catajo.

ecco la traccia:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=73723


Sarai mica quello che mi ha dato indicazioni per il sentiero 10?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo