[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
sabato dovrei venire sugli euganei con amici! due però han bdc e non mtb per cui cerchiamo un noleggio!
sapete darmi qualche numero di telefono di negozi che noleggiano?
l'ideale sarebbe ad Arqua Petrarca, ma van bene anche Monselice o Este!

grazieee :)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
.... ma co na giornada del genere, co ea matinata libera, se pol star casa ????
certo che NNOOOO !!!! :hahaha:

In solitaria: castello Este, sentiero del principe, Calaone, via Tavole, Canguro, Sassonegro (un must ormai... almeno finchè l'anello basso del Cero non sarà praticabile); discesa in via Amolaro, via Giare, risalita sui pratoni e su consiglio di [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ho fatto il single track che ridiscende in via Giare: bello, attenzione alla folta vegetazione (un paio di rami secchi li ho anche tolti...), un punto scavato dalle moto dove non si riesce a pedalare sennò tocchi coi pedali, ma discesa su roccia con qualche gradone.... che spettacolo...
da via Giare a Cornoleda (stanno lavorando per contenere la faglia della frana: dove c'è il dislivello più accentuato ora si fatica a passare anche a piedi.. okkio), su sul gemola, giù fino a S.Lucia, su per il monte Cinto, discesa fino a cava Bomba ( [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] : i scaini no i go miga fatti... :-( ), S.lucia, Roubaix, Valnogaredo su per via Mantovane (quea di fronte al Cantinon), Roccolo, anello del Rua (era da un po' che non lo facevo, mi sembra un pochino più esposto rispetto a prima, e verso la fine, subito dopo una curva a sx, c'è un albero sul sentiero... lo si passa sulla sx), Roverello, sentieri sul Pianoro (in toboga in discesa è sempre apprezzato...), Downhill, Valle di sopra, passo Croci, Baone e casa...... 56 km x 1350 D+ :celopiùg:

Disfatto ma SUPER-soddisfatto
;-) ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
.... ma co na giornada del genere, co ea matinata libera, se pol star casa ????
certo che NNOOOO !!!! :hahaha:

In solitaria: castello Este, sentiero del principe, Calaone, via Tavole, Canguro, Sassonegro (un must ormai... almeno finchè l'anello basso del Cero non sarà praticabile); discesa in via Amolaro, via Giare, risalita sui pratoni e su consiglio di [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ho fatto il single track che ridiscende in via Giare: bello, attenzione alla folta vegetazione (un paio di rami secchi li ho anche tolti...), un punto scavato dalle moto dove non si riesce a pedalare sennò tocchi coi pedali, ma discesa su roccia con qualche gradone.... che spettacolo...
da via Giare a Cornoleda (stanno lavorando per contenere la faglia della frana: dove c'è il dislivello più accentuato ora si fatica a passare anche a piedi.. okkio), su sul gemola, giù fino a S.Lucia, su per il monte Cinto, discesa fino a cava Bomba ( [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] : i scaini no i go miga fatti... :-( ), S.lucia, Roubaix, Valnogaredo su per via Mantovane (quea di fronte al Cantinon), Roccolo, anello del Rua (era da un po' che non lo facevo, mi sembra un pochino più esposto rispetto a prima, e verso la fine, subito dopo una curva a sx, c'è un albero sul sentiero... lo si passa sulla sx), Roverello, sentieri sul Pianoro (in toboga in discesa è sempre apprezzato...), Downhill, Valle di sopra, passo Croci, Baone e casa...... 56 km x 1350 D+ :celopiùg:

Disfatto ma SUPER-soddisfatto
;-) ;-)
complimenti Wilmer, bel giro e anche belle cifre! ricordo le prime uscite fatte con me, faticavi da morire e avevi la front: adesso sei davvero progredito.

complimenti ancora o-o
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
ecco il giro di sabato pomeriggio con [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] e [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=50911
Scaricata la traccia, domani mattina ne provo un pezzetto, salgo 7 guadi e poi scendo per la scajara (che non ho mai fatto) fino a un po' più giù in via Pajone, giro a dx e risalgo seguendo la tua traccia (quella che passa per via Giare) e poi scendo per il Ventolone e m. Piccolo.
Sono tutti sentieri che non conosco a parte i 7 guadi, a sentirvi (o meglio leggervi) mi avete incuriosito, spero non ci sia niente di troppo tecnico.
Grazie!
Ciao.
 

TheBus

Biker tremendus
Scaricata la traccia, domani mattina ne provo un pezzetto, salgo 7 guadi e poi scendo per la scajara (che non ho mai fatto) fino a un po' più giù in via Pajone, giro a dx e risalgo seguendo la tua traccia (quella che passa per via Giare) e poi scendo per il Ventolone e m. Piccolo.
Sono tutti sentieri che non conosco a parte i 7 guadi, a sentirvi (o meglio leggervi) mi avete incuriosito, spero non ci sia niente di troppo tecnico.
Grazie!
Ciao.
Nulla di impossibile stai attendo alla discesa dal ventolone al piccolo sia per gli alberi che sono incurvati che per qualche pietra dopo aver fatto il tornante a DX molto stretto. Inoltre alla fine del sentiero tienti sul lato desto e riesci a scendere gli scalini, se sei a SX è un salto di un metro...

Tutto il resto è normale. Se vuoi divertirti di più segui tutto il giro e ti fai i tornantini di Arquà poi vai Arquà alta e ritorni al sassonegro per asfalto e riprendi la traccia.
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Nulla di impossibile stai attendo alla discesa dal ventolone al piccolo sia per gli alberi che sono incurvati che per qualche pietra dopo aver fatto il tornante a DX molto stretto. Inoltre alla fine del sentiero tienti sul lato desto e riesci a scendere gli scalini, se sei a SX è un salto di un metro...

Tutto il resto è normale. Se vuoi divertirti di più segui tutto il giro e ti fai i tornantini di Arquà poi vai Arquà alta e ritorni al sassonegro per asfalto e riprendi la traccia.

Grazie degli avvertimenti.
Ho visto un video sul tubo della Scajara, in effetti è tutta dritta, forse passare per Arqua é sicuramente più intrigante. La traccia me la porto dietro, improvviserò qualcosa.
Confesso che "spingermi" così a sud (parto da casa da Padova) è quasi emozionante!
Grazie dei consigli, quando sarò più in "gamba" spero di unirmi a voi qualche volta :celopiùg:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
.... ma co na giornada del genere, co ea matinata libera, se pol star casa ????
certo che NNOOOO !!!! :hahaha:

In solitaria: castello Este, sentiero del principe, Calaone, via Tavole, Canguro, Sassonegro (un must ormai... almeno finchè l'anello basso del Cero non sarà praticabile); discesa in via Amolaro, via Giare, risalita sui pratoni e su consiglio di [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ho fatto il single track che ridiscende in via Giare: bello, attenzione alla folta vegetazione (un paio di rami secchi li ho anche tolti...), un punto scavato dalle moto dove non si riesce a pedalare sennò tocchi coi pedali, ma discesa su roccia con qualche gradone.... che spettacolo...
da via Giare a Cornoleda (stanno lavorando per contenere la faglia della frana: dove c'è il dislivello più accentuato ora si fatica a passare anche a piedi.. okkio), su sul gemola, giù fino a S.Lucia, su per il monte Cinto, discesa fino a cava Bomba ( [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] : i scaini no i go miga fatti... :-( ), S.lucia, Roubaix, Valnogaredo su per via Mantovane (quea di fronte al Cantinon), Roccolo, anello del Rua (era da un po' che non lo facevo, mi sembra un pochino più esposto rispetto a prima, e verso la fine, subito dopo una curva a sx, c'è un albero sul sentiero... lo si passa sulla sx), Roverello, sentieri sul Pianoro (in toboga in discesa è sempre apprezzato...), Downhill, Valle di sopra, passo Croci, Baone e casa...... 56 km x 1350 D+ :celopiùg:

Disfatto ma SUPER-soddisfatto
;-) ;-)

che dire se non :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ecco il giro con [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] [MENTION=56808]Calculon[/MENTION] [MENTION=33643]maurius[/MENTION]

[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=52230"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=52230[/URL][/URL]

measuring-rule-icone-8464-96.png
43.83 Km
clock-date-time-icone-8934-48.png
03:09:06
km-h-speed-icone-7470-32.png
13.91 Km\h
Mountain_64x64.png
+939 / -968 m

devo dire un gran bel giro, tosto!!!!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

IlPiccoloT

Biker Electrificatus

franzzz

Biker popularis
20/3/06
45
0
0
Venezia
Visita sito
Ecco il giro con [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] [MENTION=56808]Calculon[/MENTION] [MENTION=33643]maurius[/MENTION]

[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=52230"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=52230[/URL][/URL]

measuring-rule-icone-8464-96.png
43.83 Km
clock-date-time-icone-8934-48.png
03:09:06
km-h-speed-icone-7470-32.png
13.91 Km\h
Mountain_64x64.png
+939 / -968 m

devo dire un gran bel giro, tosto!!!!!!

Bel giro !

Io quest'anno sono condannato : Essendo libero solo la domenica non ve ne e' una dico UNA in cui sia Bello
Anche il 19 la vedo male :(
Oggi poi qua a PD centro pare Novembre....
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
complimenti Wilmer, bel giro e anche belle cifre! ricordo le prime uscite fatte con me, faticavi da morire e avevi la front: adesso sei davvero progredito.

complimenti ancora o-o

:spetteguless: questo è il mio mentore che fa il malinconico/romantico ...
:smile::smile::smile::smile:

;-) Con te e con la frontina ne abbiamo fatte di peggio ;-)
la prima occasione lo facciamo assieme quel giro... anzi, con una piccola modifica da 150 m in più ... ma spettacolare

measuring-rule-icone-8464-96.png
43.83 Km
clock-date-time-icone-8934-48.png
03:09:06
km-h-speed-icone-7470-32.png
13.91 Km\h
Mountain_64x64.png
+939 / -968 m

devo dire un gran bel giro, tosto!!!!!!


D- maggiore del D+ ?

... col xe rivà casa el se ga scavà na busa e se gà buttà dentro.....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Bel giro !

Io quest'anno sono condannato : Essendo libero solo la domenica non ve ne e' una dico UNA in cui sia Bello
Anche il 19 la vedo male :(
Oggi poi qua a PD centro pare Novembre....

si beh il tempo fa proprio schifo, un maggio così non lo ricordo...bah :nunsacci:

... col xe rivà casa el se ga scavà na busa e se gà buttà dentro.....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

con una foto di una remedy con i cerchi mavic però :hahaha: :il-saggi:

:smile:

Ricapitolando Calculon per sabato è off...

Continuiamo a fare la danza del sole sul Garda e ci teniamo pronti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo