[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Lo conosci ?
Che tipo...mi ha fatto morire.
Troppo simpatico.
lo conosco si, come ti ho scritto è un mio compagno di squadra e ci si trova alle gare, meeting organizzati da MTB4ALL (ne abbiamo fatti almeno 3 sugli Euganei, anche se Giuliano non credo sia mai venuto) e cene di squadra.
Dalle foto mi pare fosse l'unico della combricola mantovana della squadra, ti assicuro che gli altri gli tengono testa
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
lo conosco si, come ti ho scritto è un mio compagno di squadra e ci si trova alle gare, meeting organizzati da MTB4ALL (ne abbiamo fatti almeno 3 sugli Euganei, anche se Giuliano non credo sia mai venuto) e cene di squadra.
Dalle foto mi pare fosse l'unico della combricola mantovana della squadra, ti assicuro che gli altri gli tengono testa

oltre che "personaggio" fà impressione da come va su , ha due pistoni nelle gambe!!! si arrampicava ovunque!!

e nel giro di sabato mi ha fatto da guida nelle salite ....cioè lui andava su tornava giu a prendermi e ritornava su....non aggiungo altro!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
oltre che "personaggio" fà impressione da come va su , ha due pistoni nelle gambe!!! si arrampicava ovunque!!

e nel giro di sabato mi ha fatto da guida nelle salite ....cioè lui andava su tornava giu a prendermi e ritornava su....non aggiungo altro!
:smile::smile::smile::smile:
non so come facciano lui e altri compari mantovani ad andare così forte (e alcuni anche più di lui) che non hanno una salita decente su cui allenarsi!!!
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
:smile::smile::smile::smile:
non so come facciano lui e altri compari mantovani ad andare così forte (e alcuni anche più di lui) che non hanno una salita decente su cui allenarsi!!!

Tu ridi....ma io mi sono fatto la stessa domanda.
Poi martedi scorso ho fatto venire sui nostri colli un mio amico ( quello che mi ha presentato Giuliano).
Porca zozza se spingeva sul Grande.:i-want-t:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
oltre che "personaggio" fà impressione da come va su , ha due pistoni nelle gambe!!! si arrampicava ovunque!!

e nel giro di sabato mi ha fatto da guida nelle salite ....cioè lui andava su tornava giu a prendermi e ritornava su....non aggiungo altro!

Veniva a prendere anche noi dai bassifondi e poi tornava su..nulla che Giacomo ( [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] ) non sarebbe stato capace di fare comunque :) .. impressive !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo