[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Tra teolo e rocca pendice hai presente?

Comunque io il monte grande lo apprezzo, salita lunga costante sterrata e un pò smossa...a me piace :)
son gusti, a me stufa perchè è sempre uguale o quasi.

vieni con me che ti ci porto... ;-)

il piccolo è dietro il Ventolone (quando scendi dal sentiero del misfatto dove alla fine ci sono gli scalini lì sei sul monte Piccolo), la blu-line + sentiero 10 light l'abbiamo fatto nell'uscita in gruppone ( quella che arrivi giù a Valsanzibio attraverso un single track tortuoso tra i cipressi), tornantini di arquà .... Vieni e li vedi.. ;-)
allora ho capito, le ho fatte tutte tranne i tornantini.

Secondo un mio umilissimo parere il M.Grande è un buonissimo allenamento.
Che dopo sia noioso è un'altra storia.
A me piace.
son gusti. io quando sono allenato preferisco un bello strappone ad una salita "pallosa" ( imho ) e monotona ( ri-imho )

Allora deve essere quella cementata che non mi piace, e ora :cucù: porta anche sfiga!!
penso parli della valle delle gombe: è quella cementata.
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
Sta mattina ho inaugurato la nuova bici, (c'erano tantissimi bikers, di tutti i tipi), azz... a salire si fa fatica ma si va, devo farci la mano, poi però la discesa dura un minuto ma è meglio non farsi prendere la mano :loll:.
Tutto sommato in salita si va più piano o bisogna spingere di più, (non sono ancora a posto) ma ti da sicurezza in discesa.

Ora capisco perchè a Denis piace la Scajara in discesa :))):
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Se qualcuno è interessato a girare domani pomeriggio io e [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] gironzoliamo... :-)
si parte Castello di Este, orario a scelta tra le 15 e le 17
(le iscrizioni chiuderanno domani entro le 14... :hahaha: )

;-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
anche col telaio nuovo la sfortuna ti perseguita ? buttaci un po' d' acqua santa sopra .... va' :spetteguless:

tasi vah...sentirò el prete de lozzo se me benedice a biga...

Sta mattina ho inaugurato la nuova bici, (c'erano tantissimi bikers, di tutti i tipi), azz... a salire si fa fatica ma si va, devo farci la mano, poi però la discesa dura un minuto ma è meglio non farsi prendere la mano :loll:.
Tutto sommato in salita si va più piano o bisogna spingere di più, (non sono ancora a posto) ma ti da sicurezza in discesa.

Ora capisco perchè a Denis piace la Scajara in discesa :))):

:cucù:

ottimo, felice del battesimo del fuoco, che giro hai fatto??

Cavolo adesso in discesa questo non lo vediamo più sul serio!!!!


Vabbè.. :medita:

Giretto di giovedì scorso, con amico che conto di far approdare presto fra noi ( ha na gamba paurosa pur non praticando mtb in maniera assidua, gli ho venduto la mia FRW )

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=50789[/URL]

giretto di sabato mattina che ahimè, termina molto lontano dalla partenza causa rottura della catena sul più bello :omertà::omertà:

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=50791[/URL]
 

loonet

Biker superioris

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Faccio concorrenza a Wilmer .
Domani ore 15 al parcheggio di Bresseo ( quello della villa).
Devo fare da cicerone a due Mantovani.
Chi volesse agregarsi. .....batta un colpo.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Una benedizione non guasta, ma è comunque un rimedio estremo.
Cambia la catena (le KMC sono ottime) e porta con te questo portafortuna :smile: :smile:.
http://www.decathlon.it/smagliacatena-id_3320893.htmlhttp://www.decathlon.it/smagliacatena-id_3320893.html

Una catena che si rompe è meglio sostituirla.... la riparazione con lo smagliacatena ti serve solo per tornare a casa con le tue gambe

Aveva proprio una kmc su..ma aveva subito uno stress che...meio assar stare hihihi..

Mi doterò di smagliacatena...poi dovrò imparare a usarlo :)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Aveva proprio una kmc su..ma aveva subito uno stress che...meio assar stare hihihi..

Mi doterò di smagliacatena...poi dovrò imparare a usarlo :)

lo usi tre/quattro volte sulla catena vecchia, aprendo le maglie e chiudendole con i piolini, e diventi più bravo del mecca... :hahaha:
... e se ti avanza un pezzo di catena vecchia me lo dai che mi alleno anch'io... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo