[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Massì era per dire... :)

Ma devo proprio toglierla? Giá sto senza borraccia minkia..

In FR o DH è meglio avere tutto nello zaino e niente sulla biga.
di solito io tengo lo zaino con sacca idrica, camera d'aria di riserva con le chiavi x cambiarla, le cartucce d'aria compressa e una micro pompa x le cartucce.
almeno io mi mi trovo bene cosi

buone discese e complimenti x la Fury
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
E cmq complimenti per l'acquisto...


grazie :)




In FR o DH è meglio avere tutto nello zaino e niente sulla biga.
di solito io tengo lo zaino con sacca idrica, camera d'aria di riserva con le chiavi x cambiarla, le cartucce d'aria compressa e una micro pompa x le cartucce.
almeno io mi mi trovo bene cosi

buone discese e complimenti x la Fury

È una force :)

Comunque sto ironizzando :)

Lo zainetto ce l'ho già con sacca idrica annessa...il borsellino lo toglierò, piace poco pure a me...la bici è troppo bella liscia senza orpelli..
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
In FR o DH è meglio avere tutto nello zaino e niente sulla biga.
di solito io tengo lo zaino con sacca idrica, camera d'aria di riserva con le chiavi x cambiarla, le cartucce d'aria compressa e una micro pompa x le cartucce.
almeno io mi mi trovo bene cosi

buone discese e complimenti x la Fury
concordo.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
In FR o DH è meglio avere tutto nello zaino e niente sulla biga.
:nunsacci::nunsacci:
FR?? DH?? cosa sono?? il FR è morto?!?!

il FR quello dei "froriders" è morto, e in quello stile redbull rampage... di certo non si portano lo zaino e/o i ricambi.....

il DH è una gara a cronometro, solo quello, quindi anche li..... nulla sulla bike e nemmeno sulla schiena...se non il paraschiena...appunto!

bike park al limite, oppure AM, o più semplicemente giri in bici, che è quello che prevalentemente facciamo noi, chi più chi meno... zaino, sacca idrica, ricambi, abbilgiamento e panini!!

IMHO
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:nunsacci::nunsacci:
FR?? DH?? cosa sono?? il FR è morto?!?!

il FR quello dei "froriders" è morto, e in quello stile redbull rampage... di certo non si portano lo zaino e/o i ricambi.....

il DH è una gara a cronometro, solo quello, quindi anche li..... nulla sulla bike e nemmeno sulla schiena...se non il paraschiena...appunto!

bike park al limite, oppure AM, o più semplicemente giri in bici, che è quello che prevalentemente facciamo noi, chi più chi meno... zaino, sacca idrica, ricambi, abbilgiamento e panini!!

IMHO
q8.
 

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
651
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Tripla!

È montata base diciamo peró a me va bene così..

Appena testata giù falle scalinate vicino al municipio a lozzo hehehe..sella giu, tutto sbloccato e via!!

Cheffigata

noooo la tripla.....comunque ha i formula rx su giusto??? mi fai sapere come vanno? io voglio togliere gli avid perché tra rognette e poca fiducia non mi piacciono e vorrei provare i formula rx o r1
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:
FR?? DH?? cosa sono?? il FR è morto?!?!

il FR quello dei "froriders" è morto, e in quello stile redbull rampage... di certo non si portano lo zaino e/o i ricambi.....

il DH è una gara a cronometro, solo quello, quindi anche li..... nulla sulla bike e nemmeno sulla schiena...se non il paraschiena...appunto!

bike park al limite, oppure AM, o più semplicemente giri in bici, che è quello che prevalentemente facciamo noi, chi più chi meno... zaino, sacca idrica, ricambi, abbilgiamento e panini!!

IMHO

eh eh...hai ragione, alla fine sono giri in bici!!! :smile:

minchia Denis, è bellissima! complimenti!

grazieeeeeeeeee la amo!

noooo la tripla.....comunque ha i formula rx su giusto??? mi fai sapere come vanno? io voglio togliere gli avid perché tra rognette e poca fiducia non mi piacciono e vorrei provare i formula rx o r1

adesso c'è sta mania della doppia per contenere il peso...ma ghe voe gamba!!! A sto punto sram x1 e via!

Comunque primo giretto sciocco tanto per far girare i pedali alla nuova bestiola

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=32143[/URL]

mi sono sparato la discesa di via tavole come mai prima d'ora, che spettacolo di bici, e su piano e salita si lascia spingere quasi meglio della frontina che avevo prima :nunsacci:

Pesa 14 kg

Entusiasta del nuovo acquisto io sono.

"Single track" nel taglio dei tornanti in salita per calaone mi sono fermato a metà per mettere a metà l'ammo dietro che bobbava troppo, poi sono ripartito senza batter ciglio e via fin sopra, prima volta che lo faccio quest'anno e nessun problema :arrabbiat:

Comunque i freni frenano, ma ci ho fatto una discesa praticamente :hahaha:

Venerdì sono in ferie quindi venghino siori venghino c'è posto, venerdì e sabato si gira sicuramente!!!

Vi attendo numerosi, no pro, solo hobbysti ( nuova specialità GIB )
:hahaha: :rosik:

:i-want-t:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:
FR?? DH?? cosa sono?? il FR è morto?!?!

il FR quello dei "froriders" è morto, e in quello stile redbull rampage...
di certo non si portano lo zaino e/o i ricambi.....

il DH è una gara a cronometro, solo quello, quindi anche li..... nulla sulla bike e nemmeno sulla schiena...se non il paraschiena...appunto!

bike park al limite, oppure AM, o più semplicemente giri in bici, che è quello che prevalentemente facciamo noi, chi più chi meno... zaino, sacca idrica, ricambi, abbilgiamento e panini!!

IMHO

quoto anch'io !
sono 2 specialità diventate troppo professionistiche ed elitarie per i comuni mortali...
Giustamente noi possiamo dilettarci in trailride e All Mountain, ovvero Giro in Bici, più o meno tranquillo...
chi è più orientato alle discese possiamo classificarlo come Fun-ride.....
IMHO

:-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:fantasm: mi piace GiB, abbiamo coniato una nuova definizione!!!:hahaha::hahaha: se ne sentiva proprio il bisogno!!!:cucù:

:nunsacci: ma adesso, quale sarà la bici giusta per fare GiB?!?!?!?!:smile::smile::smile:

:spetteguless:la mia, per me, lo è!!!:i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao,
se qualcuno della zona Este va alla pizza per le magliette potrebbe ritirare anche la mia?

Grassie

:spetteguless: non aspetti almeno di sapere quando e dove ??
Ovviamente se qualcuno non può o non vuole venire, consegnerò la maglia a chi mi sarà indicato di darla o-o


:fantasm: mi piace GiB, abbiamo coniato una nuova definizione!!!:hahaha::hahaha: se ne sentiva proprio il bisogno!!!:cucù:

:spetteguless: io la usavo da tempo .... ma nel mondo del lavoro....pagamento GIB = Grana in Bocca, per i clienti dalla fedina pagatoria nera :smile:
 

TheBus

Biker tremendus
:spetteguless: non aspetti almeno di sapere quando e dove ??
Ovviamente se qualcuno non può o non vuole venire, consegnerò la maglia a chi mi sarà indicato di darla o-o




:spetteguless: io la usavo da tempo .... ma nel mondo del lavoro....GIB= Grana in Bocca, per i clienti dalla fedina pagatoria nera :smile:


Ciao,
verrei volentieri ad una serata ma per vari motivi tra cui una raccolta di viaggi, praticamente fino a giugno avrò tempo 0 da dedicare ad uscite "serali" per cui mi muovevo in anticipo con la parte di persone del "gruppo" ColliEuganei per recuperare la maglia. :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao,
verrei volentieri ad una serata ma per vari motivi tra cui una raccolta di viaggi, praticamente fino a giugno avrò tempo 0 da dedicare ad uscite "serali" per cui mi muovevo in anticipo con la parte di persone del "gruppo" ColliEuganei per recuperare la maglia. :celopiùg:

certo, ci mancherebbe ..... gli impegni sono sempre troppi per il tempo che abbiamo, già è difficile ritagliare del tempo per pedalare :i-want-t:
peccato perchè era un'occasione per conoscere un po' di volti nuovi del forum.... comunque mi pare che ci sia più di un bikers Euganeo che ha ordinato la maglia, se proprio non ci sarai dimmi tu a chi consegnarla. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo