[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
Non sono in forma, prima uscita 2013 percorso bello tutto pedalabile e ottima compagnia, alcuni tratti per me sono stati del tutto nuovi, ma le mie gambe non sono ancora pronte:medita:.

Tornando a casa mi sono fermato in un bar a metà strada e ho mangiato un twix, un mars e ho bevuto un caffè lungo bollente, non ce la facevo più e sentivo freddo.
Non pensavo di essere messo così, forse è stata colpa di quei "2-300 m" di salita!!!!!:rosik: (di solito faccio io questi scherzetti un po' cattivi)

Da rifare sicuramente

P.S. Se Mattia molla i freni non lo prendiamo più!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mi spiace ma devo trovarmi dei nuovi compagni perché oggi ho capito che lo sport che fa x me é il dh!
siaiamo in 2 allora.

Non sono in forma, prima uscita 2013 percorso bello tutto pedalabile e ottima compagnia, alcuni tratti per me sono stati del tutto nuovi, ma le mie gambe non sono ancora pronte:medita:.

Tornando a casa mi sono fermato in un bar a metà strada e ho mangiato un twix, un mars e ho bevuto un caffè lungo bollente, non ce la facevo più e sentivo freddo.
Non pensavo di essere messo così, forse è stata colpa di quei "2-300 m" di salita!!!!!:rosik: (di solito faccio io questi scherzetti un po' cattivi)

Da rifare sicuramente

P.S. Se Mattia molla i freni non lo prendiamo più!!!
ma tu non ti porti mai da mangiare? e da bere?
 

mattiaf

Biker serius
5/6/12
133
0
0
Legnago, Verona, Padova
Visita sito
Bike
Cube Acid 29er
Mattia , mooooaaa iiiiiiii freeeennniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ha ha! Poi il passante che faceva running che pure lui mi ha sfottuto dicendomi di mollare i freni!
Manca solo il controllore del treno !
Interessante cmq quel mezzo scalippo, dovrei abituare la gamba però!
Calculon, non sapevo fossi di sarmeola, bella sorpresa!
Andrea, beato te che la tua bici égià più adatta al dh più della mia!
Denis, x fortuna non eri in forma!
E comunque ho capito che quando scalippo dice "dai l ultimo strappetto" é meglio tornare a casa!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ha ha! Poi il passante che faceva running che pure lui mi ha sfottuto dicendomi di mollare i freni!
Manca solo il controllore del treno !
Interessante cmq quel mezzo scalippo, dovrei abituare la gamba però!
Calculon, non sapevo fossi di sarmeola, bella sorpresa!
Andrea, beato te che la tua bici égià più adatta al dh più della mia!
Denis, x fortuna non eri in forma!
E comunque ho capito che quando scalippo dice "dai l ultimo strappetto" é meglio tornare a casa!
beh,si, diciamo che la tua con DH non c'azzecca proprio per nulla, la mia invece ... dipende da chi sale in sella: penso che se ci sai fare ti togli delle belle soddisfazioni. io non sono tipo da dh, preferisco le salite e le discese non troppo rischiose.
oggi ho fatto 90 minuti per argini e alla fine le gambe le sentivo pronte anche per altre fatiche.
dopo 2 uscite in pianura e coi flat mi sono già stufato di entrambi; torno agli spd e a breve riprenderò coi dislivelli.
[MENTION=79304]denwis86[/MENTION]: preparati a farmi compagnia in orario postlavorativo, il vecchietto scaplita :smile:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Penso una delle peggiori uscite fatte, veramente, poi quegli ultimi100 metri me li ricorderó davvero a lungo...chissà come mai quando sei stanco pochi metri sembrano kilometri!!!

Eh, ma la vendetta è un piatto che si assapora freddo *ghignatina malefica*

Andrea bisogna che iniziamo si anche con argini!!


Il post è volutamente senza faccine perchè mi è stato vietato.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Penso una delle peggiori uscite fatte, veramente, poi quegli ultimi100 metri me li ricorderó davvero a lungo...chissà come mai quando sei stanco pochi metri sembrano kilometri!!!

Eh, ma la vendetta è un piatto che si assapora freddo *ghignatina malefica*

Andrea bisogna che iniziamo si anche con argini!!


Il post è volutamente senza faccine perchè mi è stato vietato.
forse non hai letto bene, gli argini mi hanno già stancato.
sto pensando di tornare a farmi le ripetute sulla cima del cero, anche se è buio pesto.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Hai ragione ho letto di fretta saltando a quello che mi scrivevi direttamente...mi sa peró che un pochino di fondo dovrei farlo...le giornate si stanno allungando comunque...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo