[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
Oggi uscita in solitaria... la gamba si é sistemata,contrattura passata.... le front mi passano ancora in salita però:-)
Domani penso di fare un giretto...qualcuno si unisce o qualche giro a cui unirmi?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Grande Andrea!!!!:celopiùg:

se cambi avatar mi stai anche simpatico!!!:fantasm::fantasm:
io sono simpatico a prescindere :il-saggi: ( ... o almeno me l'hanno fatto credere :fantasm: )

tu e tanti altri vi eravate abituati bene fino a qualche tempo fa coi miei avatar a base di tette-gnocche.
eppoi quell'avatar cos'ha di brutto? gli slipknot si esibivano mascerati e quella era la maschera del chitarrista :medita:

li ascolto molto spesso, spaccano di brutto :rock-it:

sono stufo di mettere certi avatar, sono in una fase in cui mi piacciono sfumature horror-dark.

cmq si parla di bici qui, o no? oggi ho infangato e ripulito la mia.

si, è davvero splendida la mia 26 ;-)
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
io sono simpatico a prescindere :il-saggi: ( ... o almeno me l'hanno fatto credere :fantasm: )

tu e tanti altri vi eravate abituati bene fino a qualche tempo fa coi miei avatar a base di tette-gnocche.
eppoi quell'avatar cos'ha di brutto? gli slipknot si esibivano mascerati e quella era la maschera del chitarrista :medita:

li ascolto molto spesso, spaccano di brutto :rock-it:

sono stufo di mettere certi avatar, sono in una fase in cui mi piacciono sfumature horror-dark.

cmq si parla di bici qui, o no? oggi ho infangato e ripulito la mia.

si, è davvero splendida la mia 26 ;-)

ascolti gli slipknot? ...grande ..visti dal vivo a padova :)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
ma tu non ti porti mai da mangiare? e da bere?

no no sta volta ho mangiato "14 biscottini", (uno è piaciuto anche a denis!)
Dall'8 dicembre che non pedalavo, in compenso fino alla befana ho mangiato come se dovessi andare in letargo!!!

Penso una delle peggiori uscite fatte, veramente, poi quegli ultimi100 metri me li ricorderó davvero a lungo...chissà come mai quando sei stanco pochi metri sembrano kilometri!!!

Eh, ma la vendetta è un piatto che si assapora freddo *ghignatina malefica*

Andrea bisogna che iniziamo si anche con argini!!


Il post è volutamente senza faccine perchè mi è stato vietato.


:spetteguless:No no, nessuno ti ha vietato le faccine, è che ultimamente non si vedono!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Dato che la Hero ormai è persa pensavo di fare questa.
Il corto naturalmente.
Al 90% dovrei combinare il tutto con altri 2 amici.
Se vi volete unire siete i benvenuti. ....
Sita te ( Denis ) che CORRADO. :-)

Eh...ma devo sistemarmi un pó la gamba...tempo fa un giro come quello di ieri lo tenevo bene!!





:spetteguless:No no, nessuno ti ha vietato le faccine, è che ultimamente non si vedono!

Spettacolo il biscottino!!!

Io intanto mi sono preso i fruttini della zuegg e poi a lavoro ci mettiamo d'accordo e facciamo la spesa da ecoevo...

Per la faccine lo so che scherzavi.. :mad::p:rolleyes::D:(:thumbup::eek:

Scalippolippo la foto di mattia a freni fumanti??
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ascolti gli slipknot? ...grande ..visti dal vivo a padova :)
un estimatore degli slipknot! :celopiùg:

Io intanto mi sono preso i fruttini della zuegg e poi a lavoro ci mettiamo d'accordo e facciamo la spesa da ecoevo...
dopo anni di prove ho sperimentato che le semplici crostatine con marmellata in vendita al discount sono ottime come reintegro energetico: poca spesa e davvero molta resa, mi danno energia per quasi 2 ore in sella.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io ho guardato i valori nutrizionali dei fruttini e son rimasto sbalordito...più di 250 Kcal...tutti carboidrati...e sono buoni!! Più delle crostatine :D
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
ciao! abito a una 70ina di km da monselice e spesso vengo li con amici per uscite in mtb! mi sapreste indicare dove trovare tracce per il gps di circuiti XC sui colli euganei?
in giro su internet ne ho trovate diverse, ma nessuna ha descrizioni e quindi volevo sapere se me ne potete cosigliare qualcuna!
grazieee:)
 

TheBus

Biker tremendus
Sul mio sito trovi qualcosa, altrimenti colkieuganeitracks o anche qui sul forum.
Spiegati per filo e per segno non ne ho mai trovati vista le diversità di percorsi....

Se volete uscire un sabato mattina io parto spesso da Monselice e ne conosco parecchi da questa parte dei colli con difficoltà e tecnica diversi.

Eventualmente trovi anche il Cell nel mio profilo.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Eccomi da PC!!

Caricato il giro di sabato

[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27363"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27363[/URL][/URL]

Distanza 27.98 Km
Durata 02:47:24
Velocità media 10.03 Km\h
Dislivello positivo/negativo 959/1021 m

minkia zio era da un bel pò che non mi sparavo circa 1000 D in così pochi km...

La volte che ho pedalato con Andrea e Wilmer dalla parte di Este mi ero accorto che da quella parte le salite sono più " dolci ".
La tua esclamazione mi hanno dato conferma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo