[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skatto142

Biker novus
7/2/13
2
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, da qualche tempo, non molto a dire il vero, ho cominicato ad appassionarmi alla mtb, tuttavia mi ritrovo ogni volta solo come un cane nelle mie uscite in bici. C'è nessuno di Padova o dintorni che cerca un baldo compagno di sventura? Solitamente vado in bici la mattina, poiché il pomeriggio studio, questo fin tanto che le lezioni non riprendono, poi ho solitamente solo i week-end liberi!
Ah solitamente vado o sui colli oppure percorro l'anello fluviale quando voglio fare le cose con più tranquillità.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19

Ciao e benvenuto.....
Io di solito esco il Sabato o la Domenica mattina ( in base agli orari della mia Signora).
Segui questa pagina e vedrai che ti troverai persone con cui pedalare.
Oppure segui questa pagina : http://www.facebook.com/pages/MTPIADABIKE/284074824943683?fref=ts

Tanto per dirne una Sabato mattina alle 9 io e Mattia partiamo dalla villa di Bresseo per farci un giro. (Tutti invitati )
Solo in salita pero' (Mattia mi uccide )

Ciao
Filippo
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
io non sono mai stato così fermo, non riesco a ripartire e mi fido poco del braccio e della spalla.


.... dai caro, è ora di ripartire !!!!!!!!!!!!

Ha ragione [MENTION=8352]endurik[/MENTION], finora il meteo non è stato per niente buono ( .... o almeno era bello quando ero al lavoro e pioveva nei giorni in cui ero a casa... ...),
ma nella speranza che si stabilisca un po' ti invito a farti coraggio, non pensarci e ripartire
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non mi fido più del braccio sinistro. e con 2 uscite in 3 mesi non credo di essere molto performante.

andrà meglio l'anno prossimo.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
non mi fido più del braccio sinistro. e con 2 uscite in 3 mesi non credo di essere molto performante.

andrà meglio l'anno prossimo.

ma cosa significa che non ti fidi più del braccio sinistro....

lo sò che è difficile ripartire, ma più rimandi e più sarà difficile. Riparti e basta, qualche uscita ansimando e poi vedrai che torni in forma come prima... e anche sorridente !

 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho paura che nei percorsi accidentati il braccio ceda.

la clavicola non è più come prima, ho 3 tendini spezzati.
 

mattiaf

Biker serius
5/6/12
133
0
0
Legnago, Verona, Padova
Visita sito
Bike
Cube Acid 29er

Esatto! E io spesso vado anche il Venerd' pomeriggio verso le 14.30 (compreso oggi). Fammi un fischio quando vuoi se ti va di aggregarti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo