[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
mi sa che troverai tanto di quel fango......ma tanto di quel fango..ma il divertente della mtb è anche questo :celopiùg: (a parte il lavaggio post giro :( )

Bel giretto !!
Giornata fantastica.... il sole era meraviglioso.
Su richiesta di un amico non abbiamo fatto il M.Grande e me ne sono pentito....
Villa Draghi....Fango
Piccolo Marte... Fango
M.Rua ...Fango

Pedalato come un mulo.
La bici e' in condizioni pietose.

Ora pensiamo al prossimo fine settimana.
 

roby966

Biker novus
21/9/08
25
0
0
PADOVA
Visita sito
Bel giretto !!
Giornata fantastica.... il sole era meraviglioso.
Su richiesta di un amico non abbiamo fatto il M.Grande e me ne sono pentito....
Villa Draghi....Fango
Piccolo Marte... Fango
M.Rua ...Fango

Pedalato come un mulo.
La bici e' in condizioni pietose.

Ora pensiamo al prossimo fine settimana.

Monte Grande Vietnam!!! sono arrivato a casa quasi con la bici lucida:hahaha::hahaha:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
il Monte Grande (cioè la classica salita dalla sbarra alla balla) è completamente secco,non ti schizzi neppure
per la discesa non saprei dirti, il ''gatto selvaggio'' è quasi perfetto il resto non so
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Ieri ho fatto anch'io Monte grande(pulitissimo)-Vietnam(molto fangoso e scivoloso) X 2 volte, poi salita dopo Teolo, discesa da terre bianche fino a Bresso.
La salita del monte grande l'ho fatta la prima volta in 21 min (sterro-palla), la seconda in 19 min, senza andare mai oltre la soglia anaerobica, secondo voi è un buon tempo o c'è ancora tanto da lavorare?....ho ripreso ad allenarmi più costantemente dopo 1 anno di "quasi" stop.....
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Domenica fatto per tre volte la Croce del Rua, tranne alcuni punti di fangazza si presenta pulita, unico neo motociclisti in discesa.....
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Domenica fatto per tre volte la Croce del Rua.....
Ciao, scusa che giro è quello che intendi?
l'anello?
o il single track che parte poco più giù, dalla croce appunto? non scende a Galzignano quello?
oppure cose da "cinghiali" esperti :free:?

A proposito ho letto nel vostro forum che la Carabiniera è chiusa nei giorni feriali, è ancora così?
Ciao!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao, scusa che giro è quello che intendi?
l'anello?
o il single track che parte poco più giù, dalla croce appunto? non scende a Galzignano quello?
oppure cose da "cinghiali" esperti :free:?

A proposito ho letto nel vostro forum che la Carabiniera è chiusa nei giorni feriali, è ancora così?
Ciao!
No non abbiamo fatto nessu giro, soltanto siamo saliti da Galzignano sul Rua ed abbiamo fatto la discesa della Croce per tre volte; il trail inizia con la strada bianca posta a lato della croce, la si abbandona subito dopo per un sentiero sulla sinistra che termina in una direttrice principale , a questo punto a sx si torna sul Rua a dx si va a Galzi,
Riguardo alla difficoltà non è niente di particolare, magari prima di andare fai un giretto a piedi, della carabiniera non so nulla sarà 4 anni che non ci bazzico.
P.S. se vuoi farti un giretto con noi sei sempre il benvenuto!
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
No non abbiamo fatto nessu giro, soltanto siamo saliti da Galzignano sul Rua ed abbiamo fatto la discesa della Croce per tre volte; il trail inizia con la strada bianca posta a lato della croce, la si abbandona subito dopo per un sentiero sulla sinistra che termina in una direttrice principale , a questo punto a sx si torna sul Rua a dx si va a Galzi,
Riguardo alla difficoltà non è niente di particolare, magari prima di andare fai un giretto a piedi, della carabiniera non so nulla sarà 4 anni che non ci bazzico.
P.S. se vuoi farti un giretto con noi sei sempre il benvenuto!

Forse vi ho visto.
Eravate in 2 ?
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
... il trail inizia con la strada bianca posta a lato della croce, la si abbandona subito dopo per un sentiero sulla sinistra che termina in una direttrice principale , a questo punto a sx si torna sul Rua a dx si va a Galzi...
Ho guardato su opencycle, ho capito qual è, lo proverò di sicuro, certo che a vedere così sembrano pendenze di tutto rispetto!

Nessuno sa se su può passare durante la settimana per la carabiniera? ieri sono passato e c'era il cartello "Chiusa a 500 m", non mi son fidato, anche perché ero appena salito per via Fonda (teolo) che a metà era pure lei chiusa per taglio alberi e mi sono pure preso parole dai 2 "boscaioli". Almeno mettessero un avviso all'inizio della salita e non a metà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo