[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
dopo oltre 4 mesi di assenza, oggi son ritornato a girare sui colli: grande, vietnam, venda, perletta+carabiniera ... sempre bellissimi i sentieri, alcuni appena umidi, altri appena polverosi, umidità allucinante :zapalott:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dopo oltre 4 mesi di assenza, oggi son ritornato a girare sui colli: grande, vietnam, venda, perletta+carabiniera ... sempre bellissimi i sentieri, alcuni appena umidi, altri appena polverosi, umidità allucinante :zapalott:
perletta? e dove sarebbe?

si, l'umidità era notevole anche ieri: dal gemola si vedeva nebbia fino a metà del cero ( circa 200mt ). poi è arrivata un pò di ventilazione e l' umidità è diminuita, ma mi sa che sono i prodromi del solito classico autunno-inverno euganeo: nebbia ed umidità a volontà, purtroppo.

ma si pedala ugualmente :i-want-t: ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
perletta? e dove sarebbe?

schermatadel20121007135.png
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vediamo se ho capito: dopo aver persorso il sentiero che scende dal retro della prosciutteria roccolo ( quello col piccolo guado ) si trova un pezzo asfaltato e la perletta scende dalla sx, giusto?
e la si vede anche alla fine della militare del venda, sull' ultima curva asfaltata a dx, giusto?
e l'abbiamo fatta anche io e te una volta quando avevo da poco la enduro, giusto?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vediamo se ho capito: dopo aver persorso il sentiero che scende dal retro della prosciutteria roccolo ( quello col piccolo guado ) si trova un pezzo asfaltato e la perletta scende dalla sx, giusto?
e la si vede anche alla fine della militare del venda, sull' ultima curva asfaltata a dx, giusto?
e l'abbiamo fatta anche io e te una volta quando avevo da poco la enduro, giusto?


  1. giusto;
  2. giusto;
  3. può essere ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
  1. giusto;
  2. giusto;
  3. può essere ;-)
eravamo io e te ed un altro biker di cui non ricordo il nome, forse beppe.
so che in quell' occasione tu mi dicesti, visto che il fondo era molto smosso e roccioso ed io avevo la mia bici da poco, che la bici deve galleggiare sulle rocce e l'enduro, grazie alle sue geometrie, si stabilizza con la velocità.

queste frasi le ho memorizzate e le ho pure verificate: se hai la corretta tecnica sono suggerimenti davvero validi.

io purtroppo sono tecnically-carent ma riesco comunque a divertirmi, ogni tanto ;-)
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
dopo oltre 4 mesi di assenza, oggi son ritornato a girare sui colli: grande, vietnam, venda, perletta+carabiniera ... sempre bellissimi i sentieri, alcuni appena umidi, altri appena polverosi, umidità allucinante :zapalott:
Ma la perletta esiste ancora o l'hanno asfaltata?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
meteo permettendo e salvo imprevisti, alle 17,40 ( forse anche prima ) parto dal paracheggio del castello di este. chi vuol farmi compagnia si procuri un faretto e si aggreghi ;-)

2 orette senza strafare, circa 900D+ su 25-28km zone calaone-cecilia.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
:hahaha::smile::))):

bando alle ciance!

quando torni dalla treasferta meccano-lombarda ti voglio equipaggiato e luce-munito, qualche pedalata in ambiente tenebroso la voglio fare anche con te; io mi ci sto abituando e sono sicuro che ti piacerà :celopiùg:

appena brillerò di luce propria una notturna la vengo a fare... sennò che mi sono illuminato a fare... ??...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
[MENTION=79304]denwis86[/MENTION], andrea1966, Wilmer....: Ciao raga, mi piacerebbe potermi unire anche io qualche volta alla vostra compagnia, magari qualche week end che sono libero, o a quella di qualcuno dei colli del Nord (che per me son più vicini), anche perché non ho intenzione di pedalare per sempre in solitaria :wink:

Ero curioso di sapere come sono i giri che fate, non conoscendo i sentieri del "sud", come sono? XC/AM? ma soprattutto usate protezioni abitualmente?
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
@denwis86, andrea1966, Wilmer....: Ciao raga, mi piacerebbe potermi unire anche io qualche volta alla vostra compagnia, magari qualche week end che sono libero, o a quella di qualcuno dei colli del Nord (che per me son più vicini), anche perché non ho intenzione di pedalare per sempre in solitaria :wink:

Ero curioso di sapere come sono i giri che fate, non conoscendo i sentieri del "sud", come sono? XC/AM? ma soprattutto usate protezioni abitualmente?

ciao, se ti vuoi aggregare nessun problema, e questo è il posto giusto per trovare qualcuno con cui uscire... basta chiedere o proporre.. ;-)

I percorsi che facciamo sono per la maggior parte xc/trail, anche se qualche tratto (breve) sconfina in ambito allmountain/enduro... qualche rampa in salita ripida e magari tecnica la si trova, ma niente di impossibile... :-)

io personalmente giro di più le mattine durante la settimana, visto che non sempre i turni mi consentono di essere a casa il sabato o la domenica, però qualcuno QUI lo trovi sempre...
:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Niente da fare per stasera..ció ghianda the bus e nottambuli vari..notturna mercoledì o giovedì? Ci organizziamo?
probabilmente causa imprevisti non pedalo neppure io e rimando a domani.

[MENTION=79304]denwis86[/MENTION], andrea1966, Wilmer....: Ciao raga, mi piacerebbe potermi unire anche io qualche volta alla vostra compagnia, magari qualche week end che sono libero, o a quella di qualcuno dei colli del Nord (che per me son più vicini), anche perché non ho intenzione di pedalare per sempre in solitaria :wink:

Ero curioso di sapere come sono i giri che fate, non conoscendo i sentieri del "sud", come sono? XC/AM? ma soprattutto usate protezioni abitualmente?
nei noistri giri c' è un pò di tutto. per le protezioni, io uso ginocchiere e gomitiere ma sono l'unico ad essere "corazzato"; però si sa che la prudenza non è mai troppa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo