cutF.lli Scavezzon,sono suo cliente da 20 anni una garanzia,il miglior negozio del mondo,de meio non ghe se...
cutF.lli Scavezzon,sono suo cliente da 20 anni una garanzia,il miglior negozio del mondo,de meio non ghe se...
Che siano in gamba non si discute, ma la richiesta di [MENTION=53356]frantic[/MENTION] è ben precisa: "usano il tensiometro digitale?"
Tu puoi dare questa risposta? Emilio o i ragazzi dell'officina lo usano ?
aggiorniamo un po' lo stato colli:
Grazie, bel servizio, meglio del "CIS Viaggiare informati"
Ci troviamo alle 8.30 a battaglia terme - rotonda x galzignanosignore (quae?) e signori, rieccomi!
potrei essere tornato... con tanta voglia di mollare i freni!
il gruppone di este esce domattina? mi aggregherei..
p.s. grazie TheBus!
io da oggi, ma ancora niente bici.tutti in ferie qua????
io da oggi, ma ancora niente bici.
sono ancora fermo. speravo di ripartire durante queste ferie ma mi e' stato consigliato di aspettare ancora, per prudenza. spero di ripartire come dico io per il mio compleanno. da marzo, quando ho cominciato ad avere problemi, ho fatto miglioramenti ed almeno ora cammino quasi normalmente.....probabilmente avrai disimparato ad andare in bici...
Scherzi a parte come stai? Risolti problemi fisici?
sono ancora fermo. speravo di ripartire durante queste ferie ma mi e' stato consigliato di aspettare ancora, per prudenza. spero di ripartire come dico io per il mio compleanno. da marzo, quando ho cominciato ad avere problemi, ho fatto miglioramenti ed almeno ora cammino quasi normalmente.
sono ottimista, so che tornero' in sella.
ci vuole pazienza: fa un po' tristezza vedere la bici impolverata, ma tornero' appena possibile a pedalare con voi.
Riflessione:.... questa estate ha portato in dote un meteo un po strano: non tanto caldo ma un'umidità pazzesca, pioggie (spesso violente) un giorno sì ed uno no, sentieri rovinati, anche i più classici e imperturbabili (tipo il calto callegaro /sette guadi)....
...mai girato poco come quest'estate...
Anche io ho girato poco questa stagione sui colli di + altrove...ma come ogni anno non si sa' perchè faccio uno dei miei classici "spacca gambe" proprio qui sugli euganei...ad agosto nell'afa...86km e 2400 metri D+...quindi ho una panoramica globale...devo dire che il meteo e le precipitazioni hanno fatto davvero danni...in alcune zone + in altre meno...la parte sud rami caduti, vegetazione mai vista così alta e rigogliosa ad agosto, e frane....la parte nord tanti sassi smossi scesi giù dai versanti, alberi caduti e scanafossi dietro l'angolo pronti ad accoglierti...fondi anche 40 cm...
Forse e qui lo dico piano...quest'autunno sarà il caso di rimboccarsi le maniche se non vogliamo che tutto vada in maloraciao regazzzzz
tutti in ferie qua????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?