[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TopFuel9.9

Biker novus
29/9/12
42
0
0
38
Este (PD)
Visita sito
Ah ieri sera non sapendo che fare sono passato davanti a spider bike e ho visto questa

152892.jpg


Penso di non aver mai visto na bici così bella...e penso anche performante, da All Mountain, reggisella telescopico, full carbon pesa 12 kg.

In offerta a 3000€ ( ne costerebbe 4400 da quello che diceva ) è del 2012.

Inutile dire che ci ho lasciato il cuore..penso la mia prossima bici sarà una cosa così.

Davvero un'ottima scelta!!! Secondo me è la bici da all mountain più performante che ci sia assieme anche alla Trek Fuel Ex 9.9 che quest'anno è da 140mm e pesa poco più di 10kg:OOO::OOO:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Davvero un'ottima scelta!!! Secondo me è la bici da all mountain più performante che ci sia assieme anche alla Trek Fuel Ex 9.9 che quest'anno è da 140mm e pesa poco più di 10kg:OOO::OOO:
almeno il bash potevano metterlo, è più utile di quanto si possa pensare.

... o forse avevano paura di aumentarne troppo il peso?

ma :nunsacci: ... spiderbike è ancora aperto? non ha ancora chiuso? :smile::smile::hahaha::smile:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
crampi? o è fredo o mancanza di sali minerali, di solito.

:arrabbiat: avanzo una rep per la parte in rosso.

mica posso stare a darti sempre rep eh :smile:

cmq io preferisco la pedalata completa,se possibile.

non si può aver tutto dalla vita :hahaha:


..... e se c' ero io mi facevo il gran finale su per via vallesana, garantito !

ho lanciato la provocazione una volta passati da Baone ma non è stata accolta bene :smile: e comunque avrei voluto vedere :arrabbiat:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Davvero un'ottima scelta!!! Secondo me è la bici da all mountain più performante che ci sia assieme anche alla Trek Fuel Ex 9.9 che quest'anno è da 140mm e pesa poco più di 10kg:OOO::OOO:

poi il discorso dell'i-drive è interessante...il sistema di movimento centrale che ha..

almeno il bash potevano metterlo, è più utile di quanto si possa pensare.

... o forse avevano paura di aumentarne troppo il peso?

ma :nunsacci: ... spiderbike è ancora aperto? non ha ancora chiuso? :smile::smile::hahaha::smile:

non ha chiuso e ha delle belle bici in vendita altrochè...anche la pierre...ma questa è troppo oltre, spettacolare...lunedì andrei a firmare il finanziamento ma poi dovrei dormire in macchina :smile::smile:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
se aspetti l'asciutto puoi appendere la bici al chiodo e riprenderla in marzo: oramai il fango lo troverai sempre o per la pioggia, o per l' umidità della nebbia, o per la brina che sghiacciando diventa acqua e rende melmosi i sentieri.
abìtuati al fango, ti conviene.

ma in pratica tu fin dove hai pedalato ieri? se non sei arrivato al venda-rua ...

:omertà::omertà::omertà:

sino dove sono arrivato? boh, finchè ne avevo :smile::smile:, cmq per quanto riguarda fango se non piove sempre un po meno fango lo trovo, ricordo scorso inverno che non sempre l'ho trovato, e cmq io la mia bike di certo non l'appendo al muro sino a marzo....fossi matto, desso dove comprarmi il reggi telescopico che mi dà piu sicurezza in discesa e poi mi cambio i gato con le mie amate nevegal...poi devo imparare a fare decentemente il cero senza smontare e schaintarmi a terra...con calma ci arrivo.
Cmq i complimenti a tutto il resto gruppo, bravi davvero.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sino dove sono arrivato? boh, finchè ne avevo :smile::smile:, cmq per quanto riguarda fango se non piove sempre un po meno fango lo trovo, ricordo scorso inverno che non sempre l'ho trovato, e cmq io la mia bike di certo non l'appendo al muro sino a marzo....fossi matto, desso dove comprarmi il reggi telescopico che mi dà piu sicurezza in discesa e poi mi cambio i gato con le mie amate nevegal...poi devo imparare a fare decentemente il cero senza smontare e schaintarmi a terra...con calma ci arrivo.
Cmq i complimenti a tutto il resto gruppo, bravi davvero.
avete fatto la rampetta del cero,quella che devìa a dx dalla cementata?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vista la pioggia io oggi sono salito alle antenne del cero a piedi per via byron, la classica salitella scaldagambe :mrgreen:

fate attenzione se percorrete il st che taglia i tornanti asfaltati, perchè c' è un albero sradicato proprio a metà sentiero e blocca il passaggio :maremmac: :omertà:

presumo wilmer egli altri siano saliti per via salarola :nunsacci:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
quanta ne hai fatta? mezza? com' era il fondo? fangoso o il solito pietroso smosso?

stavolta mezza, il fondo era buono, pietroso ma c'era un buon grip, ero ben messo in punta della sella, ma ad un certo punto preso pietra , perso il davanti....non ci sono , non ci sono...prima a poi dedico un uscita solo nel riuscire a fare quella rampa....prima o poi vinco ...e che caxxo!:arrabbiat:( A 90 anni però smetto di provarci eh!:il-saggi:...:smile::smile::smile::smile:)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stavolta mezza, il fondo era buono, pietroso ma c'era un buon grip, ero ben messo in punta della sella, ma ad un certo punto preso pietra , perso il davanti....non ci sono , non ci sono...prima a poi dedico un uscita solo nel riuscire a fare quella rampa....prima o poi vinco ...e che caxxo!:arrabbiat:( A 90 anni però smetto di provarci eh!:il-saggi:...:smile::smile::smile::smile:)
successo anche a me che una pietra mi scompone la ruota anteriore e mi fa fermare, su quella rampetta sono cose che capitano. l' importante è riprovarci.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ah ieri sera non sapendo che fare sono passato davanti a spider bike e ho visto questa

[... foto GT...]
Penso di non aver mai visto na bici così bella...e penso anche performante, da All Mountain, reggisella telescopico, full carbon pesa 12 kg.

In offerta a 3000€ ( ne costerebbe 4400 da quello che diceva ) è del 2012.

Inutile dire che ci ho lasciato il cuore..penso la mia prossima bici sarà una cosa così.

Spider Bike di Este ?????

(non penso ce ne siano altri in zona...)
:-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
vista la pioggia io oggi sono salito alle antenne del cero a piedi per via byron, la classica salitella scaldagambe :mrgreen:

fate attenzione se percorrete il st che taglia i tornanti asfaltati, perchè c' è un albero sradicato proprio a metà sentiero e blocca il passaggio :maremmac: :omertà:

presumo wilmer egli altri siano saliti per via salarola :nunsacci:

Negativo, abbiamo tagliato i tornanti, anche se dopo le piogge diventa molto impegnativo quel breve tratto in quanto le pietre diventano scivolosissime... Siamo impavidi!

In salita siamo tranquillamente passati sotto al ramo, in discesa abbiamo spinto in compressione e saltato AGILMENTE l'ostacolo...

:sborone: scherzi a parte ci siamo passati sotto... in discesa sarà da stare all'occhio... cmq anche dietro il cero ci sono 3 alberelli di traverso sui sentieri....
:medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io ho girato stamattina con wilmer: 2 ore ed oltre 40km per argini con vento e fanghiglia, fiato e gambe ne hanno sicuramente beneficiato e la fatica si è fatta sentire ;-)

prossima uscita penso la farò mercoledi: solito percorso zona cero con partenza alle 18 circa dal castello di este.
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Ciao,
sabato assieme ad un paio di amici salita di Calta callegaro e poi discesona in freeride che parte dalla Marisa (quella dopo Oci)

A metà percorso frenata di brutto che quasi andavamo a fare un frontale non con una o due ma ben sei moto cross che salivano.
Anzi tentavano di salire perchè hanno fatto di quei solchi che se li inforchi con la ruota devi pregare di starci dentro..
Fatto stà che hanno rotto le scatole oltre che il sentiro..e poi sono le MTB che rovinano il parco...:il-saggi:

Comunque bella discesa, rifatta poi quella che parte dalle rovine
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo