• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi per caso ho trovato The Bus, denwis86, sic e un'altra persona di cui non ricordo il nome che ha qui sul forum...e indovinate dove?

Sul Monte delle Valli!
Stavo correndo e scendendo...e mi fanno: ''ma tu sei solitudine di mtb forum'', e io eh si, sono io!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Sentieri asciutti, zero fango, come testimonia la foto



Ecco la traccia del giro

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=128840[/URL]

1000 D più che onesti direi....

felice di aver conosciuto il buon [MENTION=72]ghianda[/MENTION] che ci ha accompagnato per un buon tratto, e poi anche [MENTION=68469]Solitudine[/MENTION] !!!!

Scherzi a parte c'è un bel po' di fango e bisogna stare attenti, blueline scivolosetta ( [MENTION=12058]siccy[/MENTION] ) il video da bene l'idea di quanto vicino mi sia fermato...

Comunque oggi per la prima volta fatto il famoso i10 tecnico, e tutti gli alfieri euganei l'han fatto in sella

Gustoso, mica banale, da rifare assolutamente!!!!

Discesa "di Siccy" come sempre davvero divertente!!!!!! Meno divertente il fango negli occhi

A sabato prox!
 

TheBus

Biker tremendus
oggi giretto con un paio di novizi... tanto per scaldarli 40 x 900....

il monte Peraro fatto 2 settimane fa è stato chiuso. Si riesce a fare il sentiero ma bisogna scendere un paio di volte per passare. La causa.... scavato completamente e specialmente nella parte finale, che era già farina, dagli amici motorizzati.

Il resto abbastanza umido ma tutto tiene basta scegliere i sentieri giusti :) :)

Ciao
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Oggi ero su anche io! Ho seguito la traccia di themtbbiker chiamata "tra arqua e calaone"! Apparte alcuni tratti con veramente molto fango per il resto è stato un giro parecchio divertente!

Ero da solo e con una olympia master grigia 26er.. Magari ci siamo incrociati pure da qualche parte..

http://www.strava.com/activities/108836281
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito

Ho deciso di rimandare l'esplorazione del Ricco magari un giorno che giro in solitaria per non far perdere agli altri troppo tempo a verificare la traccia ogni 3 metri.

Mi sa però che facciamo prima se un giorno mi aggrego a voi e vi seguo, se avete un po' di pazienza di aspettarmi 😋

Domani quindi penso che farò rua-venda-brecale/cantinon-monte cinto- e poi via pajone pianoro ventolone e piccolo- Galzignano.

A presto
Gio
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ah, ma eri ghianda?

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=128843[/URL]

ecco qui la traccia di oggi fatta a piedi!

Ghianda se n'era già andato, lì con me c'erano siccy e tax, e alla tua dx c'erano thebus con altri due che non conosco..


ho messo la foto più su, se mi hai visto dovresti ricordarmi non c'era tanta gente con la cam in testa..


segui il topic e vedrai che fra un po' organizzeremo un Ricco tour..

più che aspettarti il problema è che serve na discreta gamba perché ogni volta bisogna salire dall'asfaltone che è abbastanza tosto, specialmente al terzo giro
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Io l'ho girato in lungo e in largo 15 gg fà e l'asfalto l'ho fatto solo alla salita iniziale. Poi basta tranne pochi metri tra casa rossa e l'uscita anello alto. Naturalmente l'alternativa é stata salite toste su sterrato, ma vuoi mettere...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io l'ho girato in lungo e in largo 15 gg fà e l'asfalto l'ho fatto solo alla salita iniziale. Poi basta tranne pochi metri tra casa rossa e l'uscita anello alto. Naturalmente l'alternativa é stata salite toste su sterrato, ma vuoi mettere...


io il Ricco non lo conosco a perfezione, sia chiaro, ma con [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] son sempre salito per asfalto..

intanto ecco un videino di sabato..

[url=http://www.youtube.com/watch?v=13qf6q70vDU]25.01.14 - Single Track La Siccy - denwis86 - 1st run - YouTube[/URL]
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao ragazzi avrei bisogno di dapere chi vende le ginocchiere G-FORM a Padova o anche nel Veneto...so che diversi le usano e leggendo qua e la mi son convinto a prenderle x me e morosa. ..cazzata? C'è di meglio come pedalabilita' ?


in veneto se non ricordo male le trovi da crazy sport a vittorio veneto.
io le ho prese direttamente dall'importatore ordinandogliele on-line, pagando con bonifico e ricevendole dopo 5 giorni con corriere
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.377
118
0
Visita sito
in veneto se non ricordo male le trovi da crazy sport a vittorio veneto.
io le ho prese direttamente dall'importatore ordinandogliele on-line, pagando con bonifico e ricevendole dopo 5 giorni con corriere

GRAZIE!!

poichè in zona Padova e limitrofi non avevo trovato nulla ho contattato l'importatore NEXT ( www.nextsportshop.com ) date le misure precise in centimetri di coscia ginocchio e polpaccio sia mie sia di mia morosa, pagate online e venerdì mattina erano sulla mia scrivania con corriere espresso a spese loro (con spese oltre 100 euro).
Testate sabato con le prime cadute in snowboard e sono eccezzionali, non si sentono, non si muovono e davvero attutiscono incredibilmente gli urti cadendo anche di peso sulle ginocchia, STRA CONSIGLIATE, infatti stiamo pensando di prendere anche le gomitiere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo