[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stamattina giretto con [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]: da mesi non facevo dislivelli ed il giro mi è piaciuto molto. ottimo terreno e meteo perfetto, anche se la minaccia di pioggia ci ha fatto modificare il tracciato previsto.

circa 1000D+ 30km 2,30h per me, per il buon [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] qualcosa di più visto che parte da ospedaletto.

pedalato in zona calaone-arquà-cecilia e immancabile finale per via vallesana che pensavo mi stroncasse gambe e fiato ed invece ... il vecchio resiste!!!

alla prossima :celopiùg: ;-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
stamattina giretto con [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]: da mesi non facevo dislivelli ed il giro mi è piaciuto molto. ottimo terreno e meteo perfetto, anche se la minaccia di pioggia ci ha fatto modificare il tracciato previsto.

circa 1000D+ 30km 2,30h per me, per il buon [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] qualcosa di più visto che parte da ospedaletto.

pedalato in zona calaone-arquà-cecilia e immancabile finale per via vallesana che pensavo mi stroncasse gambe e fiato ed invece ... il vecchio resiste!!!

alla prossima :celopiùg: ;-)

ci siamo mantenuti "vicino casa" per i nuvoloni che non promettevano bene, ne è comunque uscito un bel giretto, con revival finale di via vallesana e via bombica su Cero o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
meteo permettendo

domani sera ore 18 io pedalo. se qualcuno vuol farmi compagnia, si fa a scelta pianura o dislivelli.

rientro per le ore 20 circa.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
settimana prossima mi sarà impossibile per i turni, ma dalla successiva, se il meteo consente ci si può organizzare per notturne (sulla falsariga di quelle estive) come per "seratine", tipo dalle 18 alle 20 tanto per muoversi un pò ...
 

loonet

Biker superioris
settimana prossima mi sarà impossibile per i turni, ma dalla successiva, se il meteo consente ci si può organizzare per notturne (sulla falsariga di quelle estive) come per "seratine", tipo dalle 18 alle 20 tanto per muoversi un pò ...
Io se posso mi aggrego volentieri.... però dipende da dove partirete perchè purtroppo non riesco ad essere in bici prima delle 18.30
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
settimana prossima mi sarà impossibile per i turni, ma dalla successiva, se il meteo consente ci si può organizzare per notturne (sulla falsariga di quelle estive) come per "seratine", tipo dalle 18 alle 20 tanto per muoversi un pò ...
nei giri con partenza alle 18 parteciperò volentieri se possibile.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Io se posso mi aggrego volentieri.... però dipende da dove partirete perchè purtroppo non riesco ad essere in bici prima delle 18.30

nei giri con partenza alle 18 parteciperò volentieri se possibile.

sarà (sempre più) difficile, visto il clima, ripetere orari e percorsi delle notturne estive, ciò non toglie che per fare un giretto in compagnia ci si possa adattare ;-)

ci si può organizzare con partenze verso le 18 / 18,30 / 19 / 19,30 da Este / Baone / Monselice / Valsanzibio / Galzignano, con percorsi dislivellanti o argineggianti ...
Sceglieranno di volta in volta gli organizzatori, in base ai partecipanti ;-P
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
per mercoledì potrei esserci, dipende a che ora arrivo a casa nel pomeriggio...
hai in mente un orario ed un giretto in particolare??

Cero e su e giu per il cecilia sicuramente non deludono e non infangano troppo..

Quindi byron, su a calaone, anello alto, via tavole, moschine, pianoretto, discesa scimmie, salita comezzare e poi si decide...boh :).. su ai ruderi cecilia, discesa a baone, e via a casa oppure al posto di salire da via moschine una volta saliti da via comezzare prendiamo a sx andando verso la quercia e saliamo a prendere la discesa che sbuca a baone da lì senza fare il pezzo tecnico...varianti ce ne sono molte ;)
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Cero e su e giu per il cecilia sicuramente non deludono e non infangano troppo..

Quindi byron, su a calaone, anello alto, via tavole, moschine, pianoretto, discesa scimmie, salita comezzare e poi si decide...boh :).. su ai ruderi cecilia, discesa a baone, e via a casa oppure al posto di salire da via moschine una volta saliti da via comezzare prendiamo a sx andando verso la quercia e saliamo a prendere la discesa che sbuca a baone da lì senza fare il pezzo tecnico...varianti ce ne sono molte ;)

se tutto va bene ci sono anche io!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Cero e su e giu per il cecilia sicuramente non deludono e non infangano troppo..

Quindi byron, su a calaone, anello alto, via tavole, moschine, pianoretto, discesa scimmie, salita comezzare e poi si decide...boh :).. su ai ruderi cecilia, discesa a baone, e via a casa oppure al posto di salire da via moschine una volta saliti da via comezzare prendiamo a sx andando verso la quercia e saliamo a prendere la discesa che sbuca a baone da lì senza fare il pezzo tecnico...varianti ce ne sono molte ;)

quindi con partenza da Este da come l'hai impostato, orario ??

prossimamente cercheremo di farlo partire da Baone o Monselice (co rientra [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ti vedi ;-) ) così da aprire il giro a più persone o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo