• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Buon giorno !!!
Dopo una riunione fatta a 6 occhi con Wilmer Denis e Scalippo abbiamo deciso che il meteo ha vinto anche oggi.
Ora incrociamo le dita per sabato prossimo che il Garda ci aspetta.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dove si trovano?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Stamattina sul Mte Grande....ambiente spettrale, presagio dinquello che sarebbe poi accaduto...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1368276653636.jpg
    63,2 KB · Visite: 13
  • uploadfromtaptalk1368276666888.jpg
    62,9 KB · Visite: 14

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Stamattina sul Mte Grande....ambiente spettrale, presagio dinquello che sarebbe poi accaduto...
il m.te grande m' ha stufato ... anzi, per la verità non mi è mai piaciuto. cos' è accaduto?

Ciao raga, c'è qualcuno in giro domani mattina? io sono in sella a Este per le 8:00...

....Andrea? sito operativo?
non so come starò di gambe, ho camminato ( la mia bici riposa in pace in attesa di terreni asciutti ) oltre 2 ore stamattina su e giù dalle mie parti con ritmi tutt' altro che tranquilli.
come hanno constatato i bikers coi quali sono uscito la settimana scorsa, sono arrugginito assai: invecchiato, appesantito, lento

che giro avevi in mente?
perchè qui è tutto un paltano o quasi.

penso cmq tu abbia il mio cell
 

franzzz

Biker popularis
20/3/06
45
0
0
Venezia
Visita sito
Oggi sono uscito nelle mie zone e tirava ma Bora che in ogni direzione andassi Max 23 di velocità e ma fatica mostruosa
Ho provato sterrato ma tanto fango che sono sprofondato fino ai pignoni
E pure freddo tale che con la sudata mi sono bloccato di schiena zio ladro

uff
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
dove si trovano?

vieni con me che ti ci porto...

il piccolo è dietro il Ventolone (quando scendi dal sentiero del misfatto dove alla fine ci sono gli scalini lì sei sul monte Piccolo), la blu-line + sentiero 10 light l'abbiamo fatto nell'uscita in gruppone ( quella che arrivi giù a Valsanzibio attraverso un single track tortuoso tra i cipressi), tornantini di arquà .... Vieni e li vedi..
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Per curiosita' quanto avete impiegato per un percorso del genere ?

Tnx!
Io sì pensavo a circa 3 ore 3.5 Max

Ieri impiegato tantissimo per problemi vari che ti hanno già detto, ma essendo un giro di 1000 D+ (anche scarsi) per 35 km lo fai in tre orette , tre ore e mezza se giri tranquillo...

Di dove 6?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo