• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
per chi interessato stiamo organizzando uscita :

SABATO 18 MAGGIO

Andatura AMATORIALE !!!! ... xchè semo s'ciopai

località e giro da definire (... primi rumors parlano di Lago di Garda, 40 km x 1300 D+
 

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito
me ne parli? io non ci sono su fb e non posso vedere il link.

Ecco il comunicato ufficiale

COMUNICATO

E’ con vero rammarico che la Società A.S.D. Gravity Project comunica l’annullamento della gara denominata “1° Enduro Euganeo” (ID 47557) per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà!
VLe quote d’iscrizione già pervenute verranno restituite tramite bonifico bancario.



Si ringraziano gli Enti e le Amministrazioni locali e tutti coloro che a vario titolo hanno dato disponibilità e supporto all’iniziativa.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
grazie.

ma mi interessava qualche info sul percorso.
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
il percorso era a galzignano, 3 ps
partenza, salita cengolina, passo roverello, salita oci, subito dopo trattoria Teresa a sx inizio ps 1 (primo tratto in salita poi discesa (all'altezza delle antenne) ci si tiene sempre a dx ai bivi e si torna a valsanzibio rientrando sulla strada all'altezza della strada che costeggia la villa e arriva al cimitero) salita 7 guadi (via della resistenza) salita verso trattoria oci (dall'altra parte rispetto a prima) prima di arrivare sulla cima del monte ps 2 a dx subito dopo casa rossa entrare sullo sterrato ed in fondo a sx proseguire fino a casa diroccata a sx da un angolo della casa parte la ps2 lungo canalone sentiero atestino quando si arriva a piazzola con crocefisso di ferro si entra a sx nel bosco e si esce in prossimità del cimitero dietro villa valsanzibio si riprende 7 guadi si risale verso oci come per ps 2 e si arriva in cima al monte dopo piazzola in dx con staccionata si gira a dx per ps 3 che si congiunge al percorso di ps 1, dove in s1 si teneva la dx si gira a sx e si scende verso galzignano sbucando sulla cengolina. la gara iniziava e finiva al centro sportivo di valsanzibio
 
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
grazie. conosco alcune parti da te citate.
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.377
119
0
Visita sito

alcuni tratti li ho presenti altri mi sa che non li ho mai fatti è possibile avere una traccia GPS?
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
fammi sapere che giro volete fare...magari per il lago di garda ho qualche dritta..!!!!e magari vengo pure io in compagnia...ciaooooo

se venite anche voi ne siamo felici, siete sempre i ben accetti !!!!

Se hai proposte questo è il posto giusto, i promoters di tracce e sentieri sono [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] , [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] , [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] , [MENTION=31379]Pitty[/MENTION]
....
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5

Sul sito della gara non c'è/c'era nessuna traccia o file x gps, tu hai qualcosa?
Anche per me come per Andrea qualche tratto noto (ps2 parte della vecchia 'raveparty') ma mi piacerebbe per esempio provare il 'dietro monte gallo' (ps1) che non ho mai fatto...e pensavo di conoscerli, i sentieri della parte sud dei colli!
 

TheBus

Biker tremendus
Ps3 è il classico 10 che si fa domenica sulla spaccapria

Ps2 è la rave ( voci mi han detto che il proprietario del monte non era molto contento di questa "invasione" di gente che provava la PS.... Che sia questo il motivo?)

Ps1 si prende dalla Teresa penso sia ben segnata perterra visto il viavai che c'era ultimamente...) con uscita sul 10, si fa il 10 tecnico e il pezzo che passa per il parco coi cipressi fatto sulla 7 guadi)
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
fammi sapere che giro volete fare...magari per il lago di garda ho qualche dritta..!!!!e magari vengo pure io in compagnia...ciaooooo

Ci affidiamo a degli amici di Mantova che conoscono la zona.
Mi hanno scritto (Ponale (Riva Del Garda, Ledro ecc..) partenza e ritrovo alle ore 8:30 davanti al casello di Mantova Nord, 2° ritrovo per la comitiva di Padova, casello di Rovereto ore 9:30)
Verrà fuori un bel giro/gemellaggio. .
Nel pomeriggio aprirò un post dedicato.
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
facendo l'iscrizione mi è stata data una cartina con il percorso, adesso ho i gpx delle prove che ho fatto (ma ho mescolato le prove e mi sa che l'ultimo tratto della 3 non l'ho mai fatto)
appena scarico le tracce dal gps le metto tra gli itinerari
 

TheBus

Biker tremendus
[MENTION=20762]ruggidn[/MENTION] meglio che non le metti e che si calmino un po' le acque.....

Ne ho già discusso stamattina con un proprietario di un terreno sopra la Teresa.... E non è piacevole parlare con uno cha ha el corteasso in man.... Per fortuna ho sfruttato le parentele che ho in zona per mascherare la conoscenza del sentiero che ho fatto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo