[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bello da fare in discesa! poi con tutti i podisti che ci son passati oggi, sarà anche ben battuto :volo:
ieri l' ho notato per la prima volta percorrendo l'asfaltata dietro al monte altore ( ovviamente ero in auto ). vedo una piazzola sulla dx e noto i cartelli tra cui uno che fa ariferimento al sentiero alpino ed un altro che ho fotografato. la parte finale l' ho risalita un pò a piedi ma era un disastro: pietre e acqua, pareva un ruscello.
ad occhio risale verso il monte della madonna che sta lì sopra ma chiedevo perchè non ho idea di come sia in effetti.

è risalibile pedalando?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ieri l' ho notato per la prima volta percorrendo l'asfaltata dietro al monte altore ( ovviamente ero in auto ). vedo una piazzola sulla dx e noto i cartelli tra cui uno che fa ariferimento al sentiero alpino ed un altro che ho fotografato. la parte finale l' ho risalita un pò a piedi ma era un disastro: pietre e acqua, pareva un ruscello.
ad occhio risale verso il monte della madonna che sta lì sopra ma chiedevo perchè non ho idea di come sia in effetti.

è risalibile pedalando?

diciamo che la parte dove adesso scorre il ruscello si fa in sella; più avanti diventa più stretto e decisamente troppo ripido per riuscire a pedalare; semmai è fattibile quasi tutta in sella la diramazione che sbuca alle fiorine ;-) e che tu hai già fatto, in senso opposto però :loll:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
diciamo che la parte dove adesso scorre il ruscello si fa in sella; più avanti diventa più stretto e decisamente troppo ripido per riuscire a pedalare; semmai è fattibile quasi tutta in sella la diramazione che sbuca alle fiorine ;-) e che tu hai già fatto, in senso opposto però :loll:
io e te abbiamo fatto un sentiero da quelle parti, in discesa, lo ricordo perchè anche in quel caso ho capottato :omertà:
ma mi pareva fosse il sentiero alpino :nunsacci:

ho capito che hai capito: mi accompagnerai e mi chiarirò le idee ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io e te abbiamo fatto un sentiero da quelle parti, in discesa, lo ricordo perchè anche in quel caso ho capottato :omertà:
ma mi pareva fosse il sentiero alpino :nunsacci:

infatti; il sentiero alpino parte dalle fiorine e va a congiungersi al 17, 17 che parte da dove hai visto la tabella e sbuca sull' ultimo tornante asfaltato del monte della Madonna; oppure, volendo, più giù c'è un altro bivio che ti fa girare tutto attorno al monte e sbucare sotto la piattaforma dei deltaplani

ho capito che hai capito: mi accompagnerai e mi chiarirò le idee ;-)

:-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ringrazio [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] , [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] e [MENTION=47233]Eddie1976[/MENTION] che mi hanno portato sul Ricco, Calbarina, sassonegro, arquà.... Tanti bei single track che non avevo mai fatto!!! ... e un grazie al sole che ci ha accompagnati .... ;-)
Sono FELICISSIMO !!!!!!!!!! :loll::loll::loll:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi avete trovato una giornata ideale penso...e anche sentieri più asciutti..bravi bella pe voi!!
e una gran bella ventilazione. in cima al cero il vento pareva ululare tra le installazioni radio e i vari tralicci.

... tipo pastore tedesco con la casacchina bianca con croce rossa... ???? :smile::smile::smile::smile:
Scherzo ovviamente, ne sarei ben lieto di farti da guida ... ;-)
bene, molto bene :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo