[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.218
56
0
Visita sito
confermo la chiusura del tratto da arquà al ristorante Montanella ma siamo riusciti a passare lo stesso non c'è nessuna manutenzione, ho idea che sia qualcuno che lo ha chiuso senza alcuna autorizzazione xchè hli da noia vedere passare le bisi lungo la rete di casa sua (la casa che c'è di fianco al sentiero non ha siepe ed ha giardino con sdraio) niente gnocca in costume purtroppo!
Abbiamo trovato chiuso anche il tratto subito dopo per chi lo conosce, sempre chiuso alla cazzo con cartelli metallici di divieto legati col fil di ferro e rami messi di traverso, che nervoso!
 

scottmax

Biker popularis
23/4/10
81
10
0
Near Thriban
Visita sito
Bike
Epic Expert
confermo la chiusura del tratto da arquà al ristorante Montanella ma siamo riusciti a passare lo stesso non c'è nessuna manutenzione, ho idea che sia qualcuno che lo ha chiuso senza alcuna autorizzazione xchè hli da noia vedere passare le bisi lungo la rete di casa sua (la casa che c'è di fianco al sentiero non ha siepe ed ha giardino con sdraio) niente gnocca in costume purtroppo!
Abbiamo trovato chiuso anche il tratto subito dopo per chi lo conosce, sempre chiuso alla cazzo con cartelli metallici di divieto legati col fil di ferro e rami messi di traverso, che nervoso!
Sarebbe da segnalare alle autorità: polizia municipale?
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
@TheBus @frenco @andrea1966 @GioPD @Pedalopedalo @anthony @fafnir @cameo81 @Andreuganeo @andymcnab4 @Semedisenape @lungofucile68

ciao a tutti .... mi sono giunte via w.a. delle foto probabilmente tirate giù da fb relative a veri e propri attentati nei confronti dei bikers che girano sui Colli. Qualcuno ha sentito o visto qualcosa?

Sentito nulla neanche io. Qualche giorno fa su fb ho visto foto di tavole chiodate, fil di ferro e spuntoni metallici nei boschi, ma non c'era scritto nulla riguardo alla località. A memoria mi sembravano le foto che giravano l'anno scorso e che dicevano fossero state fatte fatte nelle prealpi vicentine
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
@TheBus @frenco @andrea1966 @GioPD @Pedalopedalo @anthony @fafnir @cameo81 @Andreuganeo @andymcnab4 @Semedisenape @lungofucile68

ciao a tutti .... mi sono giunte via w.a. delle foto probabilmente tirate giù da fb relative a veri e propri attentati nei confronti dei bikers che girano sui Colli. Qualcuno ha sentito o visto qualcosa?
non ne so nulla
Oggi, sul monte Cero, ho trovato una falsa borraccia. Chi l'avesse persa mi contatti pure.
cosa sarebbe una falsa borraccia?
 

matteodaf

Biker novus
28/11/17
2
0
0
44
Cento
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 9.0 LTD
Ciao a tutti qualcuno sa se è possibile affrontare la salita al monte rusta prendendo il sentiero roubaix per poi scendere sulla via monte fasolo? dopo la mia idea era fare in discesa dea santa e poi muro del pianto.
Grazie
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao a tutti qualcuno sa se è possibile affrontare la salita al monte rusta prendendo il sentiero roubaix per poi scendere sulla via monte fasolo? dopo la mia idea era fare in discesa dea santa e poi muro del pianto.
Grazie
se posso, ti sconsiglio la discesa di via dea santa perchè è banale e non ha nulla di bello: ce ne sono molte altre più divertenti che dal pianoro portano al punto da te citato, o lì vicino.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
26 power :-|:yeah!:



in attesa mi riparassero la 29, ho ripreso la 26 sempre tenuta in ordine e perfettamente funzionante: ha 10 anni ormai, ma va come fosse nuova. qui in cima al rusta.
 

Allegati

  • 20201112_104305.jpg
    20201112_104305.jpg
    280,8 KB · Visite: 41

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi sono stato sul peraro: ogni volta che ci passo è diverso nella parte alta, causa piccole varianti o alberi caduti. sempre bello nella parte tecnica, la serpentina stretta finale con le foglie che oggi nascondevano il terreno con relative insidie ( pietre )
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
oggi sono stato sul peraro: ogni volta che ci passo è diverso nella parte alta, causa piccole varianti o alberi caduti. sempre bello nella parte tecnica, la serpentina stretta finale con le foglie che oggi nascondevano il terreno con relative insidie ( pietre )
L'ho fatto giovedì, secondo me è sempre molto bello:

a2ciHGs.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo