[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IlPiccoloT

Biker Electrificatus
è la prima volta che vedo un sentiero con nome heavy metal :rock-it:

Woe to you, oh earth and sea
For the Devil sends the beast with wrath
Because he knows the time is short
Let him who hath understanding reckon the number of the beast
For it is a human number
Its number is six hundred and sixty-six
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.218
56
0
Visita sito
Aggiorno io ragazzi, fatto giretto oggi, c'è una fanghetta che pare colla, non si stacca nemmeno a pagarla, avevo le ruote che sembravano quelle di una fat bike :mrgreen:
Ah e un freddo spettacolare :maremmac:
 

TheBus

Biker tremendus
Aggiorno io ragazzi, fatto giretto oggi, c'è una fanghetta che pare colla, non si stacca nemmeno a pagarla, avevo le ruote che sembravano quelle di una fat bike :mrgreen:
Ah e un freddo spettacolare :maremmac:
Anche io girato stamattina, dalle 8.30 alle 11 0 fango in quanto era tutto bello duro, poi ha mollato e abbiam trovato un po' ma solo superficialmente quindi si andava di lusso.


Ricordo che facciamo Mtb e l'inverno e da così a peggio, e il fango è anche divertimento.
 

TheBus

Biker tremendus
che zone hai fatto? Dal pianoro al Cecilia e alla cava è stato un macello

Grazie del promemoria comunque, me ne ero scordato :mrgreen:
Ricco, calbarina, 7guadi, fasolo, villa Beatrice, cornoleda, salita della catena, Cecilia, discesa delle scimmie con variante sui vigneti, casa.

Fango l'abbiamo trovato sull'anello del Cecilia ma era solo superficiale.
 
  • Mi piace
Reactions: IlPiccoloT

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oggi c'era davvero poca gente sui Colli, parcheggi deserti, sentieri pure... Buffo però, mi son fermato sul Peraro (usualmente poco frequentato, e appena scavato da tre moto senza targa) per fare delle foto e son passati due bikers a distanza di un minuto uno dall'altro. Fondo buono.

 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Oggi c'era davvero poca gente sui Colli, parcheggi deserti, sentieri pure... Buffo però, mi son fermato sul Peraro (usualmente poco frequentato, e appena scavato da tre moto senza targa) per fare delle foto e son passati due bikers a distanza di un minuto uno dall'altro. Fondo buono.

neanche ieri c'era molto traffico di bikers....strano la domenica però, di solito è follia di gente
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
anche stasera bello, ormai vado spesso di sera, non c'è anima viva, pace e silenzio
dove il fango è ghiacciato si va molto bene, in alcuni punti è sopra lo zero ma pochi metri qui e là e non da fastidio
 

lungofucile68

Biker serius
18/8/18
157
42
0
55
Camponogara (VE)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2
Forse l'avevo già scritto, in ogni caso io la scorsa estate sul sentiero che proviene dalla Blu e poi esce sulla Cingolina ho avuto la netta impressione di avere incrociato un cucciolo di lupo, era in mezzo al sentiero un po' disorientato, ho rallentato fino quasi a fermarmi e quindi l'ho visto bene.
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
Sono perplesso, mi pare impossibile che un lupo riesca spontaneamente spostarsi in aree estremamente antropizzate. Se è veramente un lupo sarà stato inserito dall'uomo abusivamente. E comunque a me viene in mente il lupo cecoslovacco che gli assomiglia molto.
 
  • Mi piace
Reactions: IlPiccoloT

Classifica mensile dislivello positivo