[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Andrea, tienila sul collo, la alzi se incroci wualcuno
col casco integrale?

e se la tengo sul collo s' inzuppa ugualmente di sudore.

intanto nessuno ha detto che ci sia l' obbligo, il decreto deve ancora uscire e sono solo voci.

eppoi credimi, dove faccio ripetute io non c'è rischio che qualcuno controlli
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.504
846
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
No, il decreto c'è ed è chiaro, te lo mando per whatsapp, se esci di casa, anche a svolgere attività motoria, devi avere mascherina e guanti o disinfettante
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Andrea, tienila sul collo, la alzi se incroci wualcuno
La mascherina è un dpi, dispositivo di protezione individuale. Se me la metto sul muso dopo averla inzuppata di ogni schifezza possibile (polvere, sudore, sputazzi, muco) ottengo l'esatto contrario.
Quindi dire che puoi fare sport con la mascherina è come dire che non puoi fare sport, almeno per me.
 
Ultima modifica:

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.504
846
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Vero. Oltretutto è inutile se sei solo. Infatti vedo che qui fanno tutti la stessa cosa (lo so mi ripeto), mascherina sul collo e la alzi se serve. Però bisogna aggiungere un elastico tra i due che girano intorno alle orecchie, per, diciamo, chiudere l'anello attorno al collo. Io sto facendo così e funziona bene, però ho una mascherina waterproof lavabile.
 

lungofucile68

Biker serius
18/8/18
159
43
0
55
Camponogara (VE)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2
A sentire Conte stasera non la vedo così easy uscire in bici troppo distante da casa in ogni caso, ci sarà sempre un'autocertificazione da tenere con sé e qui la vedo dura dire al funzionario locale "sto andando sui colli a farmi un giretto!"
Forse i locals lo potranno fare.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A sentire Conte stasera non la vedo così easy uscire in bici troppo distante da casa in ogni caso, ci sarà sempre un'autocertificazione da tenere con sé e qui la vedo dura dire al funzionario locale "sto andando sui colli a farmi un giretto!"
Forse i locals lo potranno fare.
leggerò domani il contenuto del suo messaggio. comunque spero di non aver problemi a fare ripetute dietro casa. nell'autocertificazione scriverò ... che faccio ripetute :mrgreen:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

wow posso pedalre con mascherine e guanto nel mio paese!!! yuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dimmi che senso ha pedalare da soli con mascherina. spero che dal 4 maggio le cose cambino in meglio, perchè in peggio sinceramente faccio fatica a crederci.

per fortuna il territorio del comune di este è ampio e puoi fare un giro pedalato tranquillo senza rischiare multe, sepre meglio di niente. comunque da notizie di varie fonti io avevo capito che la mascherina era obbligatoria solo se eri a contato con altre persone, non se fai jogging da solo o pedali da solo. boh, qua le norme ognuno le interpreta a modo suo.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
dimmi che senso ha pedalare da soli con mascherina. spero che dal 4 maggio le cose cambino in meglio, perchè in peggio sinceramente faccio fatica a crederci.

per fortuna il territorio del comune di este è ampio e puoi fare un giro pedalato tranquillo senza rischiare multe, sepre meglio di niente. comunque da notizie di varie fonti io avevo capito che la mascherina era obbligatoria solo se eri a contato con altre persone, non se fai jogging da solo o pedali da solo. boh, qua le norme ognuno le interpreta a modo suo.

che ti devo dire......ed occhio a fare la panoramica, che sconfini :espulso!:
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.504
846
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Ma quale percentuale di cittadini conosce la linea di confine del proprio comune? Secondo me meno dell'1%. Io di certo non ne ho la minima idea. Mi pare un'altro errore come dire "prossimità" che non vuol dire nulla. La Luna orbita in prossimità della Terra, e son 400000 km, ma se cammini in ginocchio sul ghiaino anche 100 m son lontanissimi. Tant'è che Zaia aveva dapprima precisato 200 m. Già sarebbe più semplice se fosse un raggio di 5 o 10 o 20km dalla propria abitazione...
Per fortuna che una settimana passa in fretta.
 

lungofucile68

Biker serius
18/8/18
159
43
0
55
Camponogara (VE)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2
Ma quale percentuale di cittadini conosce la linea di confine del proprio comune? Secondo me meno dell'1%. Io di certo non ne ho la minima idea. Mi pare un'altro errore come dire "prossimità" che non vuol dire nulla. La Luna orbita in prossimità della Terra, e son 400000 km, ma se cammini in ginocchio sul ghiaino anche 100 m son lontanissimi. Tant'è che Zaia aveva dapprima precisato 200 m. Già sarebbe più semplice se fosse un raggio di 5 o 10 o 20km dalla propria abitazione...
Per fortuna che una settimana passa in fretta.

Se vuoi qui trovi i confini comunali di tutta italia riportati su Google Earth... Di questi tempi magari interessa:

 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo