Ehi raga qualcuno sa darmi un paio di dritte per il sentiero10? mi sono letto tutti i post precedenti e mi sembra non aver trovato nulla di quello che sto per chiedere.. almeno spero...
Ormai è sei mesi che mi capita... prendo il 10... vado giù tranquillo passo l'incrocio con il 30 e continuo, passo l'innesto della blue e continuo arrivo al trivio dove dritti si va per il 10 tecnico (almeno mi sembra si chiami così
),
a destra non so dove ed a sinistra si punta verso galzignano (dove vorrei andare io) ma proprio li trovo spesso alberi che sbarrano e un paio di volte anche il boscaiolo con trattore incazzato che mi respinge in malo modo....
Dove posso girare?
Se vado a destra spunto alla solita protezione civile di valsanzibio, ed è fattibile con front?
L'ultima volta ho fatto il 10 tecnico poi o provato andare a sx verso galzi ma niente ancora alberi messi a sbarramento così sono finito a fare paraboliche e soci che per carità danno soddisfazioni
ma i pietroni dell'inizio proprio non li sopporto... sarà che ho una front...
o semplicemente sarà che così devo farmi altri km in asfalto verso galzignano e io l'asfalto lo odiooooo...