[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io non abito a monselice, e lo ho ricevuto tramite whatsapp sulla chat della squadra

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Ok, aspetterei comunicati ufficiali prima di preoccuparmi, al momento si trovano informazioni solo sui giornali che ovviamente fanno di tutto per creare panico e confusione. Non si sa cosa è contaminato, non si sanno i limiti di riferimento e nemmeno i valori, se ci sono problemi seri sicuramente faranno qualcosa le autorità.
 
  • Mi piace
Reactions: nemox and Antony81

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Ok, aspetterei comunicati ufficiali prima di preoccuparmi, al momento si trovano informazioni solo sui giornali che ovviamente fanno di tutto per creare panico e confusione. Non si sa cosa è contaminato, non si sanno i limiti di riferimento e nemmeno i valori, se ci sono problemi seri sicuramente faranno qualcosa le autorità.

Soliti allarmismi
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
oggi fatto per la seconda volta nella mia vita la blu line, ho ritrovato l'albero alla prima curva dove ho piantato la testa. Alla fine era una curva facile, ma quella volta devo aver preso la Bluline come una specie di Carabinera.
Bisogna dare atto che ci hanno lavorato parecchio su quella discesa.
Poi finita la Bluline, , ho provato il 10 tecnico versione destra. E iniziato bene, poi al passaggio sulle rocce, ho detto 2 preghierine e sono tornato alla mia linea a sinistra. Ma penso di farla prima o poi quando ci sara qualche matto che mi apre la strada.
Al ritorno ho fatto il sentiero con un ciclista che andava giù come un siluro con una front da 100 mm. Notevole. Sarà stato un amico di Fafnir
 

TheBus

Biker tremendus
oggi fatto per la seconda volta nella mia vita la blu line, ho ritrovato l'albero alla prima curva dove ho piantato la testa. Alla fine era una curva facile, ma quella volta devo aver preso la Bluline come una specie di Carabinera.
Bisogna dare atto che ci hanno lavorato parecchio su quella discesa.
Poi finita la Bluline, , ho provato il 10 tecnico versione destra. E iniziato bene, poi al passaggio sulle rocce, ho detto 2 preghierine e sono tornato alla mia linea a sinistra. Ma penso di farla prima o poi quando ci sara qualche matto che mi apre la strada.
Al ritorno ho fatto il sentiero con un ciclista che andava giù come un siluro con una front da 100 mm. Notevole. Sarà stato un amico di Fafnir
Le pietre fan "paura" ma la strada x farle è la più semplice.... Dritto x dritto e via
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se riesci a scavalcare la prima pietra centrale dopo hai fatto il più, è solo quella il problema.
O arrivi forte o dai un colpo di reni e la passi, vedrai che se è asciutto è facile.
Dopo quella io vado a sinistra.

Perché amico mio con la front da 100 mm? Ormai non faccio più XC da 2 anni cioè da quando ho aperto il secondo telaio [emoji16] [emoji16]
La blu si fa molto bene con la XC, meno il 10 tecnico...ma basterebbe il telescopico per fare bene anche quello.
Sicuramente quelli davvero bravi lo fanno lo stesso anche a sella alta.
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
uhmmm, mi sa che non sono arrivato al punto che dici te, io sono stato a contemplare questo panorama sassi.jpg


Io li sul posto, se il coraggio non fosse scappato via acrei tentato questo sassi1.jpg

Caspita, pensavo che uno passasse alla full perchè è più comoda o permette prestazioni migliori, non avevo considerato la possibilità che la bici si spezza in 2. E provare con il buon acciaio, quello dovrebbe essere indistruttibile.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
uhmmm, mi sa che non sono arrivato al punto che dici te, io sono stato a contemplare questo panorama Vedi l'allegato 252893


Io li sul posto, se il coraggio non fosse scappato via acrei tentato questo Vedi l'allegato 252894

Caspita, pensavo che uno passasse alla full perchè è più comoda o permette prestazioni migliori, non avevo considerato la possibilità che la bici si spezza in 2. E provare con il buon acciaio, quello dovrebbe essere indistruttibile.

Sono telai da cross country da 1 kg e io non li trattavo certo bene, comunque sono passato ad una front in acciaio e adesso ho pure una full, mi sto evolvendo :i-want-t:

La linea che hai indicato è quella giusta e sicuramente la più facile, io faccio quella linea fino a metà ma poi vado giù a sinistra. C'è chi arriva talmente forte che non fa nemmeno una linea ma va solo dritto.
 

TheBus

Biker tremendus
Sono telai da cross country da 1 kg e io non li trattavo certo bene, comunque sono passato ad una front in acciaio e adesso ho pure una full, mi sto evolvendo :i-want-t:

La linea che hai indicato è quella giusta e sicuramente la più facile, io faccio quella linea fino a metà ma poi vado giù a sinistra. C'è chi arriva talmente forte che non fa nemmeno una linea ma va solo dritto.

Sempre andato dritto.... Anche se non vado forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo