3a edizione DH "parco batteria" (TR)

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
l'11 maggio si svolgera' a collestatte (TR),la 3a edizione della DH "parco batteria".
la gara sara' organizzata dal ruota libera DH team
il percorso è l'ormai collaudato dh del "parco",una discesa molto veloce con tratti molto guidati,salti,toboga,sponde,appoggi ed una parte finale con salti,bob su terra e doppi!
la lunghezza del percorso e di c.a. 2 km,il percorso è stato sistemato e ripulito in previsione della gara.
è possibile provarlo quando si vuole(nei w.e.).
noi ci siamo dati un gran da fare e speriamo di essere ripagati con la partecipazione di molti rider..........potrebbe essere presente anche qualche bel nome del panorama italiano DH.
vi aspettiamoo-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
dopo citta' di castello ci si prepara x la 2a data del campionato Umbro!!
l'organizzazione si è mossa gia' da tempo!!
il parterre dei partecipanti dovrebbe essere a livello della gara di fontecchio(c.d.c)
il percorso è pronto............speriamo che anche questa sia' una festa del movimento!:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
manca meno di una settimana alla gara,lucidate lubrificate e fate gli ultimi controlli alla bike:si scende!!!
tutta l'organizzazione è al lavoro x gli ultimi ritocchi!!
vi aspettiamo:free:
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
l'11 maggio si svolgera' a collestatte (TR),la 3a edizione della DH "parco batteria".
la gara sara' organizzata dal ruota libera DH team
il percorso è l'ormai collaudato dh del "parco",una discesa molto veloce con tratti molto guidati,salti,toboga,sponde,appoggi ed una parte finale con salti,bob su terra e doppi!
la lunghezza del percorso e di c.a. 2 km,il percorso è stato sistemato e ripulito in previsione della gara.
è possibile provarlo quando si vuole(nei w.e.).
noi ci siamo dati un gran da fare e speriamo di essere ripagati con la partecipazione di molti rider..........potrebbe essere presente anche qualche bel nome del panorama italiano DH.
vi aspettiamoo-o
un paio di domande:
esista un'area dedicata al parcheggio camper...!? magari arrivando venerdi' sera...
le risalite ci saranno gia' da sabato mattina....!?
e' possibile una preiscrizione...!?
ciao!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
riguardo al video cè ne uno ma si vede malino..........cmq sui siti ci sono foto e descrizioni!
grazie della buona publicita' Mad;-)
e come notizia BOMBA posso annunciarvi la partecipazione del team AXO capitanato dal GRANDE BR1 nazionale!:-?:voxpopul:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Aree dedicate ai camper non ci sono,per lo meno li al parco,dovrebbe esserci un area li alla cascate delle marmore,a pochissimi KM dal parco comunque mi informo e ti faccio sapere.
X la risalite iniziano il sabato a ora di pranzo per lo meno quelle dell'organizzazione,se uno può risalire autonomamente può iniziare anche prima.
:i-want-t:
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Aree dedicate ai camper non ci sono,per lo meno li al parco,dovrebbe esserci un area li alla cascate delle marmore,a pochissimi KM dal parco comunque mi informo e ti faccio sapere.
X la risalite iniziano il sabato a ora di pranzo per lo meno quelle dell'organizzazione,se uno può risalire autonomamente può iniziare anche prima.
:i-want-t:
ti faccio una domanda perche' faccio fatica a darmi una risposta....
ma se uno dovesse avere un qualsiasi problema tecnico... come fa' ad andare avanti e indietro x un paio di km....!? io per area camper intendo un qualsiasi parcheggio,ma nei pressi di partenza o arrivo...! poi tuttalpiu' ci si sposta la sera x dormire.... se dovessero esserci problemi con polizie varie...
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ti faccio una domanda perche' faccio fatica a darmi una risposta....
ma se uno dovesse avere un qualsiasi problema tecnico... come fa' ad andare avanti e indietro x un paio di km....!? io per area camper intendo un qualsiasi parcheggio,ma nei pressi di partenza o arrivo...! poi tuttalpiu' ci si sposta la sera x dormire.... se dovessero esserci problemi con polizie varie...
riguardo al parcheggio del camper,potrai metterlo vicino alle partenze,chiaramente non essendoci molto spazio ai lati della strada è difficile "piazzarsi" ma parcheggiare si!!
se ci dassero il permesso di entrare nella diciamo zona "protetta",li si che saresti comodo ed ad un passo dalle piste.............ma purtroppo sino ad ora non è arrivato il permesso:-(
se dovessero concedercelo vi avvertiremo!!
a presto!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Allora ditemi un pò come è andata questa gara?
Visto che la domenica non sono potuto venire xche ero impegnato con la comunione di mio figlio.
Sabato è stato veramente bello,soprattutto il poter girare e vedere BR1.
é un grande.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo