360° Trail Center - Pescasseroli

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao Sim !

Per questa volta non pensare alle salite che già fare tutte le discese è bello impegnativo.

Sono tante, lunghe, belle, c'è il tecnico, c'è il panorama, i sassi e le radici, i pezzi veloci e i tornantini da nosepress....:spetteguless:

Non ci sono le passerelle, ma non penso che sia quello che cerchi...

Se vuoi fammi un quillo ;)

Ola chi si risente ... che piacere! o-o

mi conosci ed hai ragione, non sono le passerelle ciò che cerco! penso seguirò i tuoi consigli.

Tu pensi di tornarci?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Domanda:
ma è prevista una segnaletica che indichi i vari sentieri? magari con una leggenda sul tipo di percorso?
io son venuto 2 domeniche fa ed ho visto solo delle frecce.
Buoni comunque i cartelli di pericolo nei punti segnalati.
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Ola chi si risente ... che piacere! o-o

mi conosci ed hai ragione, non sono le passerelle ciò che cerco! penso seguirò i tuoi consigli.

Tu pensi di tornarci?

Hehe...
magari, ma non credo di rimettermi in bici prima della fine di Agosto.

Ah,:il-saggi: proteggiti... vedrai quasi tutti i cassinati col caschetto e senza protezioni, ma loro li sanno a memoria...
I sentieri li hanno puliti per bene, ma i sassi, quelli grossi, ci sono ancora...
Buon divertimento !

PS.

:spetteguless: a Pescasseroli vale la pena portarci anche i bambini...:spetteguless:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ah,:il-saggi: proteggiti... vedrai quasi tutti i cassinati col caschetto e senza protezioni, ma loro li sanno a memoria...
I sentieri li hanno puliti per bene, ma i sassi, quelli grossi, ci sono ancora...

Che imprudenti, sottovalutano che sotto il soffice strato di terra... c'è sempre la roccetta bastarda (e sghignazzante) che ti aspetta!!!

@ Simò
Vai tranquillo, non hai bisogno di tracce o altro (a parte che non avresti il tempo ed il modo di consultarle).
Sul posto c'è sempre qualcuno che potrebbe accompagnarti per il primo giro, anche se tu non ne avresti bisogno, è tutto intuitivo, contrassegnato e/o scavato.

I percorsi principali sono 2, con a sua volta delle varianti ed hanno in comune il primo tratto.
Attenzione, perché, pur sembrando facile, è quello più insidioso. È smosso ed in leggera contropendenza, quì tutti abbiamo dato!
Il resto... È ADRENALINA PURA!!!

Buon divertimento.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
I percorsi principali sono 2, con a sua volta delle varianti ed hanno in comune il primo tratto.
Attenzione, perché, pur sembrando facile, è quello più insidioso. È smosso ed in leggera contropendenza, quì tutti abbiamo dato!
Il resto... È ADRENALINA PURA!!!

Buon divertimento.



:-(( anch'io ho (quasi) dato! :-((


Però io ho una scusante: ero arrivato fin lassù non con la seggiovia (causa orario di chiusura) ma un po' pedalando ed un po' spingendo e, per la stanchezza, mi tremavano un po' le gambe. Mi sono impuntato ed ho capito che dovevo necessariamente abbassare la sella :rosik:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
finalmente sabato veniamo a farci qualche discesetta:celopiùg:, ma per affittare i set di protezioni complete tocca prenotarli???? l'orario d'apertura poi è 9:30 o è confermto per le 10? ah un'ultima cosa non ci dovrebbe essere manco bisogno di chiederlo ma sono nuovo dell'ambiente park: ci sta a valle un'officina da campo con vendita di eventuali ricambi, assistenza tecnica etc etc?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Non credo che ci muoveremo dal giorno prima. Eventualmente partiremo da Roma molto presto.

tanto gli impianti aprono alle 9,30 ... non sarà una partenza con orario impossibile! ;-)

Per i tempi di percorrenza considerate che dalla A24 (uscita Pescina se non ricordo male) la strada è un pò faticosa, tortuosa e lunga!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... Eventualmente partiremo da Roma molto presto.

naturalmente possiamo andare assieme; confermo l'uscita è a Pescina e poi ci sono da fare una trentina di Km ancora.

@Simone: a Pescasseroli dove ci possiamo vedere? in caso... :tlfono:

chi altro viene?

o-o
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
finalmente sabato veniamo a farci qualche discesetta:celopiùg:, ma per affittare i set di protezioni complete tocca prenotarli???? l'orario d'apertura poi è 9:30 o è confermto per le 10? ah un'ultima cosa non ci dovrebbe essere manco bisogno di chiederlo ma sono nuovo dell'ambiente park: ci sta a valle un'officina da campo con vendita di eventuali ricambi, assistenza tecnica etc etc?


materiale ce n'è abbastanza. sena bisogno di prenotare. alla base nolo anche officina e ricambistica........:-)

orari 9:30/13 - 14/17:15
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo