Come vi avevo preannunciato, vi metto il link a due piccoli video improvvisati sul momento, sembra facile girare, ma vi assicuro che non lo è ed è anche molto faticoso!!!
Trail Center Pescasseroli - Pump Track on Vimeo
aòòòò nn lo apro!!
Come vi avevo preannunciato, vi metto il link a due piccoli video improvvisati sul momento, sembra facile girare, ma vi assicuro che non lo è ed è anche molto faticoso!!!
Trail Center Pescasseroli - Pump Track on Vimeo
dai che se fai il bravo facciamo girare anche te...........
aòòòò nn lo apro!!
ciao, spero questo sabato di venire a provare i percorsi che da quanto dettomi sono veramente stupendi.
Volevo chiedere se è disponibile una traccia del giro della Superenduro corsa ieri? E' necessario avere il GPS per ripercorrerla oppure è tutto tabellato?
grazie
Ciao, due delle prove speciali PS1 e PS3 coincidono con due percorsi del park, la PS2 invece è stata tracciata nel bosco dalla parte opposta rispetto agli impianti e per ripercorrerla ti ci deve portare qualcuno che la conosce perchè tra ieri sera e stamattina sono stati tolti tutti i segnali e le fettucce.
quindi se volessi ripercorrere l'intero percorso della gara (sia salite sia discese) non sarebbe possibile da solo ... giusto? chiedo questo anche se una giornata di sole discese mi andrebbe bene lo stesso!
PS2: orari degli impianti, costi etc. dove li trovo?
grazie ancora
quindi se volessi ripercorrere l'intero percorso della gara (sia salite sia discese) non sarebbe possibile da solo ... giusto? chiedo questo anche se una giornata di sole discese mi andrebbe bene lo stesso!
PS2: orari degli impianti, costi etc. dove li trovo?
grazie ancora
Per la PS1 e la PS3 le risalite sono state fatte con seggiovia (tranne un breve tratto pedalato all'inizio della PS1 che non è difficile da rifare), la salita più lunga e duretta è stata quella della PS2 che con qualche indicazione forse potresti rifare ma comunque troveresti difficoltà a rifare il percorso della PS2 in discesa perchè tracciato tutto nel bosco e ora senza riferimenti è praticamente impossibile da rifare (senza guida).
Dimenticavo ... anche il tratto di trasferimento PS1-PS2 molto bello e panoramico, anch'esso difficile da ritrovare ma non impossibile con le giuste indicazioni.
se non ricordo male la ps2 era la salita che porta a Prato Rosso giusto?
quindi sarebbe possibile andare dal tracciato della ps1 fino a Prato Rosso tramite sterrato e senza dover prendere l'asfalto? se dovesse essere così perchè non valutare l'idea di una segnaletica permanente?
spero di non aver fatto confusione
bene ... mi state facendo venire l'acquolina in bocca! C'è nessuno di voi che va su sabato?
bene ... mi state facendo venire l'acquolina in bocca! C'è nessuno di voi che va su sabato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?