• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


360° Trail Center - Pescasseroli

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Martedi 24 e Mercoledi 25 agosto: 2 giorni di Full immersion a Pescasseroli spettacolari!!!! Grazie a Lorenzo per la cortesia, gentilezza e disponibilità. Una persona simpaticissima.
Bellissimi i persorsi, come sempre, e divertentissimo l'after riding con il pick up...
Hei Lorenzo.... Mr. Rastrello è sempre a disposizione... !!!!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Io direi come mai tirano avanti un weekend in piu' degli altri resort (tipo C.Felice e Roccaraso) che chiudono il 5 !!
Purtroppo il numero di riders è cosi' esiguo che non è giustificato a livello di costi tenere aperta una stazione...conta che domenica scorsa abbiamo girato solo noi 3 in bici e di escursionisti e passeggiatori di sicuro a settembre ce ne saranno pochissimi.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

A Pescasseroli gli impianti non vengono utilizzati solo dai raiders...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Quoto TotyJoao: bellissima giornata e complimenti a Mr. Lorenzo per l'organizzazione del tutto o-o
che bel w-e ragazzi!!!!! ... mi riconnetto ora dopo quasi un mese per dirvi che pescasseroli è sempre molto divertente ... almeno per i miei gusti.

Un caro saluto a Lorenzo e ad Andrea (che non ho potuto incontrare)!
 

ENGINEER

Biker novus
17/12/08
37
0
0
roma
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - Intense 6.6 - Giant NSR3
una giornata fantastica, pescasseroli è veramente un sogno. Un grazie a Lorenzo di bikextrime, gentilissimo e disponibile a risolvere qualsiasi problema!! grazie ancora
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Marco...infatti è quello che avevo scritto !
Intendevo che ormai dopo l11/12 settembre i vacanzieri/escursionisti saranno tutti tornati a casa e non ci sarà piu nessuno a passeggiare per sentieri.

Pardon. Avevo capito/letto male.


Cmq... Sabato u.s. altra raidata divertentissima come sempre.
Purtroppo per il week-end di chiusura non posso esserci ma il prossimo anno ci faccio l'abbonamento!!!!!!

Bikextreme... ( alias Lorenzo ), complimenti per tutto - passerelle super robuste comprese - e per le idee per il prossimo anno... Siete GRANDI !!!



p.s. mi raccomando x prox anno il tapis-roulant per il tratto a spinta!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Vi informiamo che all'ultimo momento è stato deciso che:

Il Trail Center sarà aperto anche per questo week-end 11/12 Settembre!!!

Grandi!!!! Ha piovuto ultimanente? i Sentieri si son compattati ? Quasi quasi un' ultima raidata prima della chiusura invernale si puo' fare...

nooooooo e dove stava 'sta passerella?????

noi non l'abbiamo vista!

La passerella ( e un bel drop ) stanno dalla parte dx dove si sale con la seggiovia piccola.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
La passarella sta a sinistra scendendo, a ridosso del bosco, il drop sta a destra... sempre prendendo l'impianto scuola piccolo
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
maremma impestata!!!!

nooooo... ce lo siamo perso

La prox volta che andate, ( probabilmente ormai per il prox anno... )comunque provatela. Il percorso è corto ma per provare qualche salto il drop è utile.
Da bikextreme il tracciato viene usato come campo scuola...
Se trovate la seggiovia piccola ferma basta chiedere di voler salire direttamente agli addetti agli impianti. Provvedono in 5 minuti ad aprirla per farvi salire. Con noi sono sempre stati molto cortesi e disponibili.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon


già mi pregustavo un altra giornata a Pescasseroli...

E vabbè.. pazienza. Vorrà dire che prox verrò in Pineta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo