• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


360° Trail Center - Pescasseroli

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

...come al solito te ne sei approfittato...
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012

HUGEen

Biker paradisiacus

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Grande giornata ieri a Pescasseroli, eravamo solo noi 4 a girare in bici oltre a parecchi turisti a piedi.

A distanza di un anno siamo tornati in questo splendido posto nel cuore del Parco Nazionale. I percorsi sono gli stessi dell' anno scorso, tutti in stile freeride: per chi non c'è mai stato è molto simile a Guarcino solo che qui c'è una veloce seggiovia lunga 1500 metri che copre un dislivello di circa 600 metri in pochi minuti.

Ieri abbiamo provato anche il nuovo "pistino" (chiamiamolo cosi') in costruzione servito dall'impianto baby parallelo a quello della normale seggiovia, e che copre penso una 50ina di metri di dislivello.










Salto piccolo in parallelo a quello grande


Salto grande chiuso, la rampa di accesso è ancora indisponibile.

Nulla di che, abbiamo fatto 3 giri solo per divertimento poi . Oltre a queste strutture ci sono un altro paio di gobbe in sabbia lungo la piatta strada di rientro. Secondo me il pistino ha un senso se viene imbottito di strutture (salti e passarelle) o come campo scuola per neofiti e bambini. Per il resto confidiamo tutti nel tracciamento per il prox anno di nuovi trails (che Lorenzo di Bike-Extreme ci ha confidato essere già stati pre-tracciati).

Per finire chiudo con alcune foto che secondo me esprimono il vero senso del freeride:


Lavaggio bici in stile Italian fireman con bocchetta da 70 bar


Altro che scarpe 5-10...special thanx al direttore degli impianti che mi ha prestato i suoi scarponi 3 numeri piu' grandi quando ho scoperto di aver lasciato le mie scarpe a casa. E mi ha salvato la giornata !

La foto della settimana:

che ho proposto anche nell'area del forum dedicata (http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/68580)
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
..bellissima giornata di divertimento sabato, con il tempo che ci ha graziato facendo scoppiare un temporalone solo ad impianti chiusi e permettendoci l'ultima discesa in tranquillità...

...inoltre volevo ringraziare pubblicamente Lorenzo di bikextreme che con proverbiale disponibilità mi ha rimesso in sesto la bike durante la pausa pranzo
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Quoto TotyJoao: bellissima giornata e complimenti a Mr. Lorenzo per l'organizzazione del tutto o-o

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.269
5.418
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
super quotone, sabato al trail center è stata giornata fantastica, percorsi sempre belli e naturali

un piacere rivedere Lorenzo, come sempre disponibile e simpatico, ed altri amici presenti al bike park o-o



foto ricordo (zoro, tosty, toty, xr400r)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo