• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

360° Trail Center - Pescasseroli

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sabato dovrei essere su anche se in mattinata devo andare a visionare un percorso per l'escursione pedalata di domenica.

Domenica mattina escursione pedalata (sempre che si presenti qualcuno, poichè visto l'andazzo per ora siamo io e Natalino), nel pomeriggio impianti.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
No forse c'è anche Barone,aoh male che và tutto impianto,pranzo alla Baita e alla sera festa di chiusura .

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Urca... ho letto bene? questo week end 5-6.09.09 è l'ultimo della stagione per Pescasseroli?
Tocca disdire tutti gli impegni allora!!!!

ma non chiudete un po troppo presto? Qua a Roma ce stanno ancora 30 gradi!!!!

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
infatti sto week end è troppo fitto di impegni tra la chiusura a pescasseroli, la festa a roccaraso e gli impianti aggratise allo swup uno dovrebbe fa tipo flipper in giro pe l'abruzzo!!!!

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Ieri, dopo oltre 2 mesi fantastici, il Trail Center ha chiuso i battenti x la stagione in corso.
purtroppo imminenti lavori per la stagione invernale ci hanno tolto almeno un paio di w.e.

Cogliamo l'occasione x ringraziare tutte le persone e gli amici che ci hanno fatto compagnia almeno per una discesa.

Siamo davvero molto ma molto soddisfatti x il riscontro ottenuto e questo di darà la carica per la prox stagione.
Lavoreremo alla grande sui nuovi percorsi già in programma e tutto il resto.
Siamo sicuri che l'anno prossimo ci sarà ancora molto ma molto...... da lasciare tutti senza fiato!!

Un saluto affettuoso da tutto lo Staff del T.C.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie a voi....e x la cronaca....di discese ne ho fatte 17.....e come a qualcun'altro....l'ultima è stata "fatale".....x me poche escoriazioni.....ma ho tagliato la gomma dietro.....quindi...ultima metà discesa a "fette".
CI vediamo l'anno prossimo.....o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo