fatti.......NON parole........
Ahò... la stessa cosa che mi risponde il mio puscher, quando cerco di mercanteggiare sul prezzo!
fatti.......NON parole........
Ahò... la stessa cosa che mi risponde il mio puscher, quando cerco di mercanteggiare sul prezzo!
a Ske,
sabato se mi libero ci sei al TC di Pescasseroli?
Ciao
qualcuno sa dirmi quando chiudera' i battenti il TC ?
non per essere troppo puntigliosi, ma quindi questo fine settimana sono aperti???
...questo fine settimana, perchè la prossima devono iniziare i lavori di revisione degli impianti.
No forse c'è anche Barone,aoh male che và tutto impiantoSabato dovrei essere su anche se in mattinata devo andare a visionare un percorso per l'escursione pedalata di domenica.
Domenica mattina escursione pedalata (sempre che si presenti qualcuno, poichè visto l'andazzo per ora siamo io e Natalino), nel pomeriggio impianti.
...questo fine settimana, perchè la prossima devono iniziare i lavori di revisione degli impianti.
No forse c'è anche Barone,aoh male che và tutto impianto,pranzo alla Baita e alla sera festa di chiusura .
infatti sto week end è troppo fitto di impegni tra la chiusura a pescasseroli, la festa a roccaraso e gli impianti aggratise allo swup uno dovrebbe fa tipo flipper in giro pe l'abruzzo!!!!
Ragazzi novità sul meteo previsto per domani e sulle condizioni delle piste?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?