360° Trail Center - Pescasseroli

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
la bici è perfetta per quel tipo di percorsi. Controlla solo di avere delle pasticche ok ... il consumo viene accelerato notevolmente rispetto all'uso "normale" della bici.

Lo scorso sabato abbiamo fatto qualcosa come 5000mt. di dislivello (a scendere) e le pendenze sono sempre elevate (oltre il 10% direi) ... insomma le pasticche ne hanno risentito!

:spetteguless:comunque alle brutte penso ci si possa rivolgere ai ragazzi che gestiscono il trail center.

Eccellente consiglio: ieri Maxdrome , tra le altre cose, mi ha cambiato sia quelle anteriori che le posteriori. Le posteriori erano organiche e mi avranno fatto al massimo 600 Km. Quelle anteriori sinterizzate non le avevo cambiare mai: durata oltre 4000 Km.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...c'è un nuovo sentiero in preparazione, ...circa 10 min di pedalata e poi, ...dopo un panorama fantastico, super discesa guidata nel bosco!!!
La prossima settimana saremo tutti su per realizzare qualcos'altro ...di cui ora non posso ancora parlare!!!
Per la cronaca, ieri ha piovuto tutto ilgiorno ed il terreno si è compattato.
Ragazzi ci son novità in quel di Pescasseroli?

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...c'è un nuovo sentiero in preparazione, ...circa 10 min di pedalata e poi, ...dopo un panorama fantastico, super discesa guidata nel bosco!!!
La prossima settimana saremo tutti su per realizzare qualcos'altro ...di cui ora non posso ancora parlare!!!

Ci vediamo al rientro dalle vacanze!!!! Buon lavoro:celopiùg:

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

dai cazzo dai!!

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Beh, ieri finalmente mi sono goduto una BELLISSIMA discesa.
partenza ore 17 a chiusura seggiovia. non c'era neanche un Lupo! Aria Frizzantina e vento rilassante. grazie alle pioggie dell'altro ieri il percorso era spettacolare. il buon acquazzone ha tolto tanta polvere e compattato il tutto. Sentiero velocissimo, anche se credo durerà poco.....:-)

mi sta proprio tornando la voglia di scendere soltanto...............!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

bene! ;-)

c_quigley69

Biker serius
13/5/08
107
0
0
CECCANO
Visita sito
.... al 99% verro giovedi 13 con un amico che d'inverno scende con la tavola e d'estate sta al chiodo a...... vedersi le foto della stagione trascorsa....... non ha ne bici ne attrezzatura, affitterà tutto la mattina! speriamo che la cosa gli piaccia! così lo spronerò a compare il tutto e a giarare in compagnia!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... ormai cado benissimo anche da solo :smile::smile::smile:

è bastata una sola lezione :mrgreen:

lesson one - imparare a cadere (gargasecca)

dscn6976f.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo