Ti piace vincere facile?
Ben 5000 metri di dislivello in un giorno (*).
Tosty è riuscito a battere ogni record: partenza da Roma alle 7,10 e arrivo in 2 ore al bike park. Se aumentava ancora un po' la velocità ci ritrovavamo nel futuro.
Presenti alla partenza XR400R, Toty, Tosty, Bluesman e Pippixe.
L'impianto ci porta dai 1300 metri di quota ai quasi 2000 e, dopo un pezzo bastardissimo di salita a spinta, cominci la lunghissima discesa. Due le principali piste, con qualche variante ciascuna.
Mi è piaciuta la "naturalezza" del percorso: insomma non avevo l'impressione di venir giù da una pista Polistil. E' un continuo di radici, pietre, passaggi tecnici, ripidoni, ecc.
In tutto ci siamo sparati tra la mattina ed il primo pomeriggio 7 discese.
Durante la mattina abbiamo anche incontrato Luca con il figlio, il piccolo Giorgio di appena 9 anni ma con delle capacità impressionanti. Con la sua biciclettina, una front con la forca praticamente rigida, veniva giù come un capriolo, sempre prudente, ma capace di affrontare anche tratti molto difficili.
Io mi sono divertito come un bambino.
Mi dispiace solo che non siano venuti RHS (non si è svegliato
) ed il Vence Marione Nazionale (tradito dai troppi post di questo topic che lo hanno confuso
). Ragazzi, conoscendovi dico che vi sareste divertiti troppo.
Le mie foto ed i miei video.
[URL]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Pescasseroli[/URL]#
Da vedere il video del Tosty giostrarolo.
(*) Tutti in discesa...porca miseria, ma un carattere più piccolo non c'è?????? Avrei impressionato tutti qui sul forum e si sarebbe sparsa la voce che sono quasi come Carb.