36'' ...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mi piacciono le ruotone!
i telai sono tutti custom o c'è già qualcosa impostato come serie?
quanto si riesce ad avere come stack minimo?


Ok, allora, la bici viene fatta su misura biomeccanica della persona,tutto artigianalmente...ora credo stian studiando anche un telaio in carbonio...;.=9/

Per tutto il resto c'è Mastercard... :loll:

Scherzi a parte, se bisogno, si posson contattare privatamente.;-)


[email protected]
 
Ultima modifica:

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
@Tc70 gazie, immaginavo fosse tutto custom.

secondo me ci sono delle potenzialità.
ad esempio ne vedrei bene una con dropbar bello largo e piantone bello verticale...
aspettiamo e vediamo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Bah...al di la del lato estetico, tecnicamente mi convince poco...il peso sale, la forza motrice per spingerla aumenta, non sono del tutto sicuro che in discesa abbia tutti questi vantaggi...e come si diceva dischi minimo da 200mm, io che sono un torello di 100kg, hai voglia a fermarmi poi....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bah...al di la del lato estetico, tecnicamente mi convince poco...il peso sale, la forza motrice per spingerla aumenta, non sono del tutto sicuro che in discesa abbia tutti questi vantaggi...e come si diceva dischi minimo da 200mm, io che sono un torello di 100kg, hai voglia a fermarmi poi....


Mio cugino che ce l'ha in prova da 1 anno dice che si è migliorabile, ma già adesso 12kg per una front '36 in alu come peso non è male, Sram 12V wireless con corona 28, e la porti ovunque...in discesa a detta sua la forca non serve proprio,vai giù come fosse un carro armato...è normale che essendo in pieno sviluppo ci sian ancora molte cose da sistemare...d'altronde le prime '29 10/15 anni fa non le voleva quasi nessuno, ora i più non tornerebbero indietro...
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Mio cugino che ce l'ha in prova da 1 anno dice che si è migliorabile, ma già adesso 12kg per una front '36 in alu come peso non è male, Sram 12V wireless con corona 28, e la porti ovunque...in discesa a detta sua la forca non serve proprio,vai giù come fosse un carro armato...è normale che essendo in pieno sviluppo ci sian ancora molte cose da sistemare...d'altronde le prime '29 10/15 anni fa non le voleva quasi nessuno, ora i più non tornerebbero indietro...
Non metto in dubbio che possa essere migliorabile. E' il progresso che avanza, solo il mercato dirà se sono stati dei precursori. Oltretutto Alchemist mi sta molto simpatica, passo davanti allo stabilimento ogni volta che in bici (da corsa) vado al mare da casa (80km per fortuna in leggero dislivello negativo, poi mi recupera mia moglie :mrgreen:) e più di una volta ho visto il furgone vicino all'entrata del bosco...

1580370616986.png
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo