26 vs 27,5 vs 29 vs 36Ci mancava solo la 36"...
26 vs 27,5 vs 29 vs 36Ci mancava solo la 36"...
Avanza si , ma non mette paura …fa pauraIl futuro avanza e mette paura.....
Luca è passato un anno si è mosso qualcosa??? Pura curiositàÈ lo stesso brand...Braus...quello a sx nel video è mio cugino...
Prender piede non lo so...mio cugino la usa da 3 anni (prototipo) ed è veramente mangiasassi in discesa...in salita teneva il passo di noi con le 29...io ci ho pedalato qualche metro e se pur sia io nanetto, l' ho trovata alquanto agile nonostante la mole, ora quella nuova in carbonio non so, ma sarà sicuramente migliore...il problema è che è per gente da 1.75/80 in su e che per ora credo che ricambi e disponibilità sian pochi...tutto credo dipenda da come si sta orientando il mercato...fosse stato un brand tipo Specy o Scott avrebbe avuto sicuramente più richiamo...è un piccolo brand artigianale è dura farsi strada in un mondo ormai orientato al total electric, perchè quella è la direzione...Vista dal vivo..tante belle parole,ma finché non si vede una prova resto altamente scettico..anzi..Riva era proprio il palco adatto per permettere almeno alla stampa di capire veramente come vanno e se potranno mai prendere piede Vedi l'allegato 486202
ma è lui che rompe tutto!
credo ci stian già pensando...appena avranno copertoni tubeless e qualcuno che glieli faccia...il cerchio lo faranno tubeless nativo, non servirà il nastro...non puoi nemmeno renderle tubeless perchè un rotolo di nastro non basta a fare il giro...
in effetti con questo diametro un 10 78 riesce a essere più piccolo del cerchionon appena uscirà la versione FAT .... sarà mia!! con corona da 18 e pacco pignoni 10-78 ...