330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao a tutti, qualcuno conosce qualche negozio on-line dove vendono ricambi per le reba? in particolare ho bisogno della cartuccia del motion control senza pushlock...
ho visto che bike-components ce l'ha ma viene fornita con il pushlock e costa 100€ :-(
 

Cocomero

Biker urlandum
scusate ma non sono riuscito a capire se effettua spedizioni in Italia, un paio di giorni fa ho mandato una e-mail per chiarire questo aspetto ma non ho ancora ricevuto risposta

Personalmente eviterei di comprare da chi non mi risponde o non pubblica i costi di spedizione dettagliati. Se succede qualche rogna con la spedizione la vedo dura risolverla in breve tempo.

Sempre a mio modesto modo di vedere le cose.

Shambhala
 

The Wolf

Biker serius
2/3/09
119
0
0
Ts
Visita sito
Ciao a tutti

ecco la mia esperienza con chainreactioncycles,
pezzo in questione di listino 230, pagato 137 € spese di spedizione comprese nel prezzo,

ordine effettuato il 10/07 (venerdì pomeriggio),
pezzo arrivato a casa il 17/07 (venerdì mattina)..direi molto veloci.

Quindi:

Economicità: 9,5
Professionalità: 9,5
Tempi di consegna: 8
Fornitura: 10 e lode (mai visto tanti prodotti)

Assolutamente raccomandato

[url]http://www.chainreactioncycles.com/[/URL]


Ciao :cucù:
 

situazionauta

Biker popularis
7/7/09
79
0
0
Milano
Visita sito
riporto la mia opinione su sjscycles.co.uk

ho acquistato il mio casco nuovo da loro, un Giro Hex del 2008 pagato 29 £ + 10 di spedizione, 45 euro in totale. In catalogo non hanno molto, ma l'Hex a 30 sterline (40 quello del 2009) io non l'ho visto da nessuna parte. Da Nencini costa 90 euro, altrove l'ho visto anche a 100, su ebay il meglio che avevo trovato era sui 58 euro tutto compreso (per un Hex con un motivo orrendo però).
per il resto è tutto ok: spedizione nei tempi, pagamento facile e veloce, sito ben fatto.

Economicità: 9,5
Professionalità: 9
Tempi di consegna: 8
Fornitura: 7 (vedi sopra: quello che c'è è valido, ma non c'è molto)
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
perche' non si aggiorna la lista...........'?

Perché se ne occupa una persona a titolo GRATUITO.
E lo fa quando trova tempo libero!
E deve anche controllare le varie segnalazioni che per metà non sono valide (non spediscono qui, non hanno modulo d'ordine online etc.).

E poi deve anche vedersi leggere degli INUTILI e ripetuti "aggiornare la lista"!
 
  • Mi piace
Reactions: DR_Balfa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo