330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Volevo segnalare - perdonatemi ma non ce la faccio a scorrere tutta la discussione per verificare che qualcuno non l'abbia già fatto - che finalmente anche su bike-components.de è possibile pagare con la carta di credito.

Pagare col bonifico anticipato era la cosa più fastidiosa di questo simpatico negozio tedesco che tra l'altro ha da poco rinnovato il sito ed ora è più moderno e navigabile, anche se molte cose rimagono esclusivamente in lingua germanica.
 

Fede1969

Biker superis
Do il voto a www.swinnertoncycles.co.uk

Voti tendenzialmente negativi perché vende materiale che non ha in stock, non dichiarandolo al momento del pagamento. Tengo comunque a precisare che, evidentemente, si tratta di venditore onesto, avendo rimborsato in tempi brevissimi i 390 euro pagati via paypal

Economicità 7
Professionalità 5
Celerità N.C.
Fornitura 2
 

spandisale

Biker popularis
14/10/08
47
0
0
SALUZZO
Visita sito
Vi sconsiglio vivamente [email protected]. Ho acquistato un paio di volte da loro; la prima tutto ok, la seconda non ha ricevuto nulla se non il rimborso da pay-pal dopo l'inoltro delle varie procedure.
Il pacco non so se non fosse stato spedito o perso; il fatto che a livello di comunicazione ho speso parecchio di telefono senza mai avere alcuna risposta.
Ciao a tutti
 

Fede1969

Biker superis
www.winstanleysbikes.co.uk

Altro negozio che accetta ordine su merce dichiarata in stock e poi non disponibile. Molto carente la comunicazione. Non risponde alle email per giorni e giorni e dopo una quindicina di giorni dice di non avere ancora disponibilità della merce (si parla di bici complete). I prezzi sono buoni, ma il resto...


E8 P4 C N.C. F4
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
salve!!! vorrei segnalarvi e dare i miei voti a FREEBORN in UK....

il negozio è presente nella lista in uk ma nn ne ho mai sentito parlare e nn è votato...

La mia esperienza: ho preso un telaio DEVINCI HECTIK taglia L, già in stock, sabato 28 febbraio ed è arrivato oggi a casa...
Hanno prezzi veramente ottimi su Devinci,Ellsworth,Mythic(sarebbe Banshee in uk) e ,se ho ben capito,dovrebbero essere anche i distributori ufficiali...
vendono anche specialized,dmr
Molto professionali in tutto,rapidità nel rispondere e email ,chiarezza al telefono...

VOTI:

E 9 P 9 C 8 F 7
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Volevo segnalare - perdonatemi ma non ce la faccio a scorrere tutta la discussione per verificare che qualcuno non l'abbia già fatto - che finalmente anche su bike-components.de è possibile pagare con la carta di credito.

Pagare col bonifico anticipato era la cosa più fastidiosa di questo simpatico negozio tedesco che tra l'altro ha da poco rinnovato il sito ed ora è più moderno e navigabile, anche se molte cose rimagono esclusivamente in lingua germanica.

questa è una bella notizia! o-o
ho comperato svariate volte ma la procedura di pagamento ultimamente mi ha fatto desistere a favore di crc o bike-discount sebbene i prezzi su components fossero leggermente migliori!
very good! o-o
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
questa è una bella notizia! o-o
ho comperato svariate volte ma la procedura di pagamento ultimamente mi ha fatto desistere a favore di crc o bike-discount sebbene i prezzi su components fossero leggermente migliori!
very good! o-o
Si, è una bella notizia ma mitigata dal fatto che ci sono - mi sembra - 5 euro addizionali se usi la carta.

M'è stato fatto notare su un'altra discussione e lo riporto anche qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo