330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
maorichief ha scritto:
Si perche' una volta che completi il pagamento al carrello ti si aggiunge un 16% sul totale piu' il costo della spedizione. Ho trovato un'altro sito Krukko che funziona cosi' ma non mi ricordo il link :-( Colgo l'occasione per aggiungere che dal ricevuto pagamento alla consegna in Italia sono passati SOLO 2 giorni.... potrei forse dare un 10 ma siccome a quanto sembra per il momento sono l'unico riconfermo il 9.


ho provato ora a fare un ordine e mi son fermato prima della conferma finale e i prezzi visualizzati all'inizio comprendevano già l'iva! Alla fine la scrive ma non viene aggiunta ti dice solo quanto stai pagando di iva... prova e dimmi se ti trovi.
 

1000

Biker novus
24/4/04
42
0
0
61
Ostia
Visita sito
TheGambler David ha scritto:
1000 ha scritto:
Io ho fatto acquisti da www.icyclesusa.com
E:8
C:9
F:6
Ho comprato 1 reggisella icon 16$ , un kit freni rockshox 38$ ,
spedizione 20$ in 5 giorni e fortunatamente nessuna tassa
aggiuntiva.
Non è fornitissimo e alcuni articoli sono di vecchia produzione
ma il prezzo è buonissimo.
Sono molto soddisfatto.

professionalità?
Non saprei, ho fatto l'ordine senza dover fare particolari richieste.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
1000 ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
1000 ha scritto:
Io ho fatto acquisti da www.icyclesusa.com
E:8
C:9
F:6
Ho comprato 1 reggisella icon 16$ , un kit freni rockshox 38$ ,
spedizione 20$ in 5 giorni e fortunatamente nessuna tassa
aggiuntiva.
Non è fornitissimo e alcuni articoli sono di vecchia produzione
ma il prezzo è buonissimo.
Sono molto soddisfatto.

professionalità?
Non saprei, ho fatto l'ordine senza dover fare particolari richieste.

eh vabeh 8 a fiducia dato che son stati veloci... (com'era impacchettato?)
 

SHREK

Biker perfektus
TheGambler David ha scritto:
maorichief ha scritto:
Si perche' una volta che completi il pagamento al carrello ti si aggiunge un 16% sul totale piu' il costo della spedizione. Ho trovato un'altro sito Krukko che funziona cosi' ma non mi ricordo il link :-( Colgo l'occasione per aggiungere che dal ricevuto pagamento alla consegna in Italia sono passati SOLO 2 giorni.... potrei forse dare un 10 ma siccome a quanto sembra per il momento sono l'unico riconfermo il 9.


ho provato ora a fare un ordine e mi son fermato prima della conferma finale e i prezzi visualizzati all'inizio comprendevano già l'iva! Alla fine la scrive ma non viene aggiunta ti dice solo quanto stai pagando di iva... prova e dimmi se ti trovi.

Hai ragione!!!! Ho controllato attentamente il conto del mio ordine ed e' come dici tu :-o :-o :-o Beh.... ancora meglio. Io non vi avevo fatto attenzione perche' il totale del mio acquisto era veramente "goloso" :sbavon: L'iva viene specificata ma non aggiunta...... comunque ti confesso che a "squola" ero un disastro in matematica :smile:
 

cinghialone

Biker popularis
9/11/04
60
0
0
52
TORINO
Visita sito
qualcuno mi sa dire a chi mi devo rivolgere per comunicare in italiano presso bike-discount.de, che sappiate i prezzi sono IVA compresa?
conoscete per favore le spese che bisogna aggiungere per la consegna in Italia e il pagamento con carta di credito.(purtroppo di tedesco non capisco niente).Se avete acquistato qualcosa, vi siete trovati bene.
GRazie delle risposte.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
cinghialone ha scritto:
qualcuno mi sa dire a chi mi devo rivolgere per comunicare in italiano presso bike-discount.de, che sappiate i prezzi sono IVA compresa?
conoscete per favore le spese che bisogna aggiungere per la consegna in Italia e il pagamento con carta di credito.(purtroppo di tedesco non capisco niente).Se avete acquistato qualcosa, vi siete trovati bene.
GRazie delle risposte.

lo ha detto ton28 un paio di pagine fa.. ti riporto il messaggio:

ton28 ha scritto:
Oggi ho scoperto x caso ke si parla anke ITALIANO
(sig. Paradiso).
al +49 228 748 780 info sul ordini/spedizioni. o-o

@adm: prego aggiungere alla lista, grazie.
 
Gambler, come promesso diversi ns. prezzi sono scesi in queste ultime settimane.
Viste le differenze ora esigue con la concorrenza "locale", soprattutto tenendo conto di costi di spedizione inferiori, nonostante siano a mezzo TNT Traco (quindi il top), il ns. voto "E" sale ? Dovrebbe... ;-) o-o
 

SHREK

Biker perfektus
Bike Planet ha scritto:
Gambler, come promesso diversi ns. prezzi sono scesi in queste ultime settimane.
Viste le differenze ora esigue con la concorrenza "locale", soprattutto tenendo conto di costi di spedizione inferiori, nonostante siano a mezzo TNT Traco (quindi il top), il ns. voto "E" sale ? Dovrebbe... ;-) o-o

Io un bel 10 per la celerita' ve lo do' a pieno titolo. Aggiungo anche che ho notato una grande professionalita' nel gestire il vostro sito. Ho acquistato poco tempo fa un casco di cui nel sito non veniva menzionato il colore, vi ho fatto notare la cosa ed il giono dopo il sito era aggiornato! Bravi! :-o
 

penaxc

Biker serius
17/3/04
158
9
0
(VI)
Visita sito
--------------------------------------------------------------------------------

TheGambler David ha scritto:
....
Hotchain volevo aggiungerlo st'estate ma c'era na bella schermata che diceva che erano chiusi (assurdo) e ora non funziona proprio... se lo mettono apposto lo aggiungo..


Hanno ripreso a funzionare, da poco, ma hanno ripreso!!!
Sì,confermo,guardate il sito,adesso è fantastico,rinnovatissimo,e soprattutto hanno prezzi superlativi.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Gambler, come promesso diversi ns. prezzi sono scesi in queste ultime settimane.
Viste le differenze ora esigue con la concorrenza "locale", soprattutto tenendo conto di costi di spedizione inferiori, nonostante siano a mezzo TNT Traco (quindi il top), il ns. voto "E" sale ? Dovrebbe... ;-) o-o

Ciao, domani ci do n'occhiata però dico... non chiederlo a me se mi pare vada cambiato o meno. Rigiro la domanda a tutti i forumendoli che se ne interessano... Lo alzo il voto? (non devo decidere io ma la maggioranza dei forumendoli direi, io al limite posso fare una supervisione... anche perchè non ho il tempo di mettermi a confrontare tutti i prezzi sui cataloghi)
 

SHREK

Biker perfektus
TheGambler David ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
Gambler, come promesso diversi ns. prezzi sono scesi in queste ultime settimane.
Viste le differenze ora esigue con la concorrenza "locale", soprattutto tenendo conto di costi di spedizione inferiori, nonostante siano a mezzo TNT Traco (quindi il top), il ns. voto "E" sale ? Dovrebbe... ;-) o-o

Ciao, domani ci do n'occhiata però dico... non chiederlo a me se mi pare vada cambiato o meno. Rigiro la domanda ai forumendoli che se ne interessano... Lo alzo il voto? (non devo decidere io ma la maggioranza dei forumendoli direi, anche perchè non ho il tempo di mettermi a confrontare tutti i prezzi sui cataloghi :buonnatalepirletta: )

Beh.... la briga me la sono presa io di confrontare i cataloghi Bike Planet versus Gamba...... i prezzi mi sembrano pressoche' allineati per quanto riguarda cambi, deragliatori, guarniture e cassette pignoni (e' sufficiente per dare un giudizio??). Aggiungo che compero da entrambi e che mi trovo bene con entrambi. Io un 7 a Bikeplanet lo darei :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo