330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Non dimentichiamo il padre di tutti i siti!

WWW.EBAY.DE (ebay tedesco)

Ovviamente valgono le stesse cautele necessarie per l'italia... ma veramente sembra di sbarcare su un altro pianeta!
La quantità di oggetti offerti (moltissimi i piccoli commercianti, che forse costituiscono la controparte ideale comprando dall'estero) e' semplicemente enorme!
 

SHREK

Biker perfektus
Fatti acquisti su www.bike-x-perts.com il sito e' solo in tedesco ma parlano un ottimo inglese. C'e' un sitema di contatto praticamente immediato sul sito...... in poco tempo si ottiene risposta (colonna di destra Online-Beratung). Danno anche consigli tecnici. Si paga tramite banca e il costo di invio merce per l'Italia e' di 20 euri. A mio parere hanno un buon assortimento e prezzi competitivi. Tramite il sitema domanda-risposta si puo' sapere se la merce e' disponibile. Tra l'ordinativo e la consegna passano circa 14 gg... dipende da quanto ci impiega la banca a fare il bonifico. Se dovessi dare un voto per la simpatia darei un 10..... per il resto tutto e' molto soggettivo. Sul sito non c'e il numero di telefono che e' 0049-228-2669079 Chiedere di Holger.
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
maorichief ha scritto:
Fatti acquisti su www.bike-x-perts.com il sito e' solo in tedesco ma parlano un ottimo inglese. C'e' un sitema di contatto praticamente immediato sul sito...... in poco tempo si ottiene risposta (colonna di destra Online-Beratung). Danno anche consigli tecnici. Si paga tramite banca e il costo di invio merce per l'Italia e' di 20 euri. A mio parere hanno un buon assortimento e prezzi competitivi. Tramite il sitema domanda-risposta si puo' sapere se la merce e' disponibile. Tra l'ordinativo e la consegna passano circa 14 gg... dipende da quanto ci impiega la banca a fare il bonifico. Se dovessi dare un voto per la simpatia darei un 10..... per il resto tutto e' molto soggettivo. Sul sito non c'e il numero di telefono che e' 0049-228-2669079 Chiedere di Holger.


ok i voti son soggettivi, ma visto che lo hai provato solo tu dacci i tuoi voti seppur soggettivi almeno riguardo celerità professionalità. Ciao, grazie!

Senti ma l'Online-Beratung non l'ho trovato... lo puoi usare solo dopo un ordine?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
penaxc ha scritto:
ciao ragazzi,spero che questo possa interessarvi:io a gennaio devo andare negli states e pensavo quindi di andare un pò in giro a negozi a comprare un bel quantitativo di merce.Se dite potremmo comprare un bel pò di roba che io poi porto a casa e,senza pagare i vari dazi,iva,spedizione ecc... si può risparmiare un bel pò.Che ne dite???Fatemi sapere


Penaxc sarebbe interessante la cosa, ma purtroppo è illegale... inoltre ammesso che tu lo voglia fare ugualmente non ti conviene sbandierare troppo!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
city_biker ha scritto:
Non dimentichiamo il padre di tutti i siti!

WWW.EBAY.DE (ebay tedesco)

Ovviamente valgono le stesse cautele necessarie per l'italia... ma veramente sembra di sbarcare su un altro pianeta!
La quantità di oggetti offerti (moltissimi i piccoli commercianti, che forse costituiscono la controparte ideale comprando dall'estero) e' semplicemente enorme!

non credo sia il caso di aggiungerlo in una lista simile! Non è propriamente un negozio online di biciclette e non lo si può nemmeno votare.
 

penaxc

Biker serius
17/3/04
158
9
0
(VI)
Visita sito
Scusa l' :offtopic: ,ma secondo me c'e' ben altro di illegale,vedi uccidere,spacciare...ecc...chiuso l' :offtopic: .Comunque io ho semplicemente chiesto.Se qualcuno vuole risparmiare,ben venga,se volete fare di testa vostra,tanto meglio.Ti dico solo che quest'anno sulla mia epic ho risparmiato 900€ rispetto al prezzo italiano
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
penaxc ha scritto:
Scusa l' :offtopic: ,ma secondo me c'e' ben altro di illegale,vedi uccidere,spacciare...ecc...chiuso l' :offtopic: .Comunque io ho semplicemente chiesto.Se qualcuno vuole risparmiare,ben venga,se volete fare di testa vostra,tanto meglio.Ti dico solo che quest'anno sulla mia epic ho risparmiato 900€ rispetto al prezzo italiano

Scusa ci sei o ci fai? Perchè ti alteri? Io ti ho scritto un messaggio avvertendoti di qualcosa! Ti ho forse detto sei un criminale tu che fai ciò! Ti ho detto è illegale PUNTO E BASTA! E ti ho anche consigliato nei tui interessi di non sbandierare pubblicamente l'intenzione di commettere atti illegali. NON TI HO DETTO ORA CORRO A DENUNCIARTI!

Un bel litro di camomilla!
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
penaxc ha scritto:
ciao ragazzi,spero che questo possa interessarvi:io a gennaio devo andare negli states e pensavo quindi di andare un pò in giro a negozi a comprare un bel quantitativo di merce.Se dite potremmo comprare un bel pò di roba che io poi porto a casa e,senza pagare i vari dazi,iva,spedizione ecc... si può risparmiare un bel pò.Che ne dite???Fatemi sapere

:offtopic: Perche`quando arrivi all'aeroporto con 10 valigie senza scontrino verde, credi che i doganieri ti facciano passare?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
bike4u ha scritto:
penaxc ha scritto:
ciao ragazzi,spero che questo possa interessarvi:io a gennaio devo andare negli states e pensavo quindi di andare un pò in giro a negozi a comprare un bel quantitativo di merce.Se dite potremmo comprare un bel pò di roba che io poi porto a casa e,senza pagare i vari dazi,iva,spedizione ecc... si può risparmiare un bel pò.Che ne dite???Fatemi sapere

:offtopic: Perche`quando arrivi all'aeroporto con 10 valigie senza scontrino verde, credi che i doganieri ti facciano passare?

tra l'altro..... :ueh:

si, c'è modo di passare ma non è facile!
 

SHREK

Biker perfektus
TheGambler David ha scritto:
maorichief ha scritto:
Fatti acquisti su www.bike-x-perts.com il sito e' solo in tedesco ma parlano un ottimo inglese. C'e' un sitema di contatto praticamente immediato sul sito...... in poco tempo si ottiene risposta (colonna di destra Online-Beratung). Danno anche consigli tecnici. Si paga tramite banca e il costo di invio merce per l'Italia e' di 20 euri. A mio parere hanno un buon assortimento e prezzi competitivi. Tramite il sitema domanda-risposta si puo' sapere se la merce e' disponibile. Tra l'ordinativo e la consegna passano circa 14 gg... dipende da quanto ci impiega la banca a fare il bonifico. Se dovessi dare un voto per la simpatia darei un 10..... per il resto tutto e' molto soggettivo. Sul sito non c'e il numero di telefono che e' 0049-228-2669079 Chiedere di Holger.


ok i voti son soggettivi, ma visto che lo hai provato solo tu dacci i tuoi voti seppur soggettivi almeno riguardo celerità professionalità. Ciao, grazie!

Senti ma l'Online-Beratung non l'ho trovato... lo puoi usare solo dopo un ordine?

Dunque, comparati i prezzi con altri negozi online darei un 9 per i prezzi, un 9 per la professionalita' (hanno risposto adeguatamente a tutte le mie domande tecniche) ed un 9 per la celerita' ....... come hanno avuto il bonifico mi hanno spedito la merce. Un 10 per la simpatia. l'Online-Beratung e' a destra della pagina iniziale, devi clikkare su NEUE ANFRAGE, scrivi il nome e il tuo indirizzo e mail, nella dicitura ABTEILUNG lascia INFORMATION, nella dicitura PRIORITAT imposta DRINGEND,posta la tua domanda anche in Inglese (il tipo parla un ottimo in Inglese). Dopo riceverai risposta al tuo indirizzo e mail che ti hanno risposto. Considera che ai prezzi esposti devi aggiungere un 16% di tasse.
 

penaxc

Biker serius
17/3/04
158
9
0
(VI)
Visita sito
beh, quest'anno dei miei amici,dopo aver comprato un bel tot di roba,l'hanno spedita a csa per 40-50 $,e tutto è arrivato loro perfettamente.Forse hanno avuto il culo che in dogana in
Italia non hanno bloccato il pacco,però a loro è andata bene ed hanno risparmiato un bel pò.
 

SHREK

Biker perfektus
penaxc ha scritto:
Scusa l' :offtopic: ,ma secondo me c'e' ben altro di illegale,vedi uccidere,spacciare...ecc...chiuso l' :offtopic: .Comunque io ho semplicemente chiesto.Se qualcuno vuole risparmiare,ben venga,se volete fare di testa vostra,tanto meglio.Ti dico solo che quest'anno sulla mia epic ho risparmiato 900€ rispetto al prezzo italiano

:offtopic: ciao, devo dare ragione a The Gambler...... di sicuro farebbe gola a tutti avere parti a prezzi inferiori ma quello che vorresti fare ti esporrebbe al rischio di vederti la merce confiscata e di pagare una esosa contravvenzione. Beccarsi una denuncia per contrabbando non pare una bella cosa. Se poi ognuno del forum ti chiedesse di comperagli qualcosa che faresti???? Affitteresti una nave???? Personalmente ti ringrazio per la tua disponibilita' ma non me la sento, come credo non se la senta nessuno del forum, di chiederti di fare una cosa che ti esporrebbe a guai seri o-o o-o o-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
maorichief ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
maorichief ha scritto:
Fatti acquisti su www.bike-x-perts.com il sito e' solo in tedesco ma parlano un ottimo inglese. C'e' un sitema di contatto praticamente immediato sul sito...... in poco tempo si ottiene risposta (colonna di destra Online-Beratung). Danno anche consigli tecnici. Si paga tramite banca e il costo di invio merce per l'Italia e' di 20 euri. A mio parere hanno un buon assortimento e prezzi competitivi. Tramite il sitema domanda-risposta si puo' sapere se la merce e' disponibile. Tra l'ordinativo e la consegna passano circa 14 gg... dipende da quanto ci impiega la banca a fare il bonifico. Se dovessi dare un voto per la simpatia darei un 10..... per il resto tutto e' molto soggettivo. Sul sito non c'e il numero di telefono che e' 0049-228-2669079 Chiedere di Holger.


ok i voti son soggettivi, ma visto che lo hai provato solo tu dacci i tuoi voti seppur soggettivi almeno riguardo celerità professionalità. Ciao, grazie!

Senti ma l'Online-Beratung non l'ho trovato... lo puoi usare solo dopo un ordine?

Dunque, comparati i prezzi con altri negozi online darei un 9 per i prezzi, un 9 per la professionalita' (hanno risposto adeguatamente a tutte le mie domande tecniche) ed un 9 per la celerita' ....... come hanno avuto il bonifico mi hanno spedito la merce. Un 10 per la simpatia. l'Online-Beratung e' a destra della pagina iniziale, devi clikkare su NEUE ANFRAGE, scrivi il nome e il tuo indirizzo e mail, nella dicitura ABTEILUNG lascia INFORMATION, nella dicitura PRIORITAT imposta DRINGEND,posta la tua domanda anche in Inglese (il tipo parla un ottimo in Inglese). Dopo riceverai risposta al tuo indirizzo e mail che ti hanno risposto. Considera che ai prezzi esposti devi aggiungere un 16% di tasse.


ok thanks... azz mostrano i prezzi senza iva?!?!?! ma sei sicuro? a me nn pare!

aggiungo i voti...
 

SHREK

Biker perfektus
TheGambler David ha scritto:
maorichief ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
maorichief ha scritto:
Fatti acquisti su www.bike-x-perts.com il sito e' solo in tedesco ma parlano un ottimo inglese. C'e' un sitema di contatto praticamente immediato sul sito...... in poco tempo si ottiene risposta (colonna di destra Online-Beratung). Danno anche consigli tecnici. Si paga tramite banca e il costo di invio merce per l'Italia e' di 20 euri. A mio parere hanno un buon assortimento e prezzi competitivi. Tramite il sitema domanda-risposta si puo' sapere se la merce e' disponibile. Tra l'ordinativo e la consegna passano circa 14 gg... dipende da quanto ci impiega la banca a fare il bonifico. Se dovessi dare un voto per la simpatia darei un 10..... per il resto tutto e' molto soggettivo. Sul sito non c'e il numero di telefono che e' 0049-228-2669079 Chiedere di Holger.


ok i voti son soggettivi, ma visto che lo hai provato solo tu dacci i tuoi voti seppur soggettivi almeno riguardo celerità professionalità. Ciao, grazie!

Senti ma l'Online-Beratung non l'ho trovato... lo puoi usare solo dopo un ordine?

Dunque, comparati i prezzi con altri negozi online darei un 9 per i prezzi, un 9 per la professionalita' (hanno risposto adeguatamente a tutte le mie domande tecniche) ed un 9 per la celerita' ....... come hanno avuto il bonifico mi hanno spedito la merce. Un 10 per la simpatia. l'Online-Beratung e' a destra della pagina iniziale, devi clikkare su NEUE ANFRAGE, scrivi il nome e il tuo indirizzo e mail, nella dicitura ABTEILUNG lascia INFORMATION, nella dicitura PRIORITAT imposta DRINGEND,posta la tua domanda anche in Inglese (il tipo parla un ottimo in Inglese). Dopo riceverai risposta al tuo indirizzo e mail che ti hanno risposto. Considera che ai prezzi esposti devi aggiungere un 16% di tasse.


ok thanks... azz mostrano i prezzi senza iva?!?!?! ma sei sicuro? a me nn pare!

aggiungo i voti...

Si perche' una volta che completi il pagamento al carrello ti si aggiunge un 16% sul totale piu' il costo della spedizione. Ho trovato un'altro sito Krukko che funziona cosi' ma non mi ricordo il link :-( Colgo l'occasione per aggiungere che dal ricevuto pagamento alla consegna in Italia sono passati SOLO 2 giorni.... potrei forse dare un 10 ma siccome a quanto sembra per il momento sono l'unico riconfermo il 9.
 

Classifica mensile dislivello positivo