330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Dieg ha scritto:
per la cronaca ho inviato la mail di protesta in tedesco (grazie Maurizio) a cycles4u alcuni giorni addietro e nessuna risposta...

cazz mi dispiace... aspetta n'ato poco e poi vendi la cassetta su bicidacorsa.com linkando questa pagina sul perchè te la trovi.


dammi i 4 voti cmq :???:
 

Dieg

Biker popularis
16/9/03
84
0
0
Visita sito
ecco i voti per cycles4u:
E 10
P 1
C 4
F 2

per quanto riguarda l'economicità ho dato 10 poichè credo che abbia i prezzi più bassi in assoluto su praticamente tutti i prodotti...però non è molto oggettivo come voto perchè è troppo facile mettere dei prezzi stracciati su prodotti che molto probabilmente non avranno mai...

un consiglio, visto come mi hanno trattato NON COMPRATE!
Ciao Diego
 

Dieg

Biker popularis
16/9/03
84
0
0
Visita sito
Ieri hanno risposto alla mia mail di protesta dicendo che l'errore umano è possibile, in realtà oltre all'errore della cassetta vi è anche e soprattutto l'avere mandato dopo 2 settimane solo parte del materiale richiesto senza dire nulla...come scusa mi hanno proposto un'ulteriore sconto (circa un 5%)...adesso decido cosa fare. Ciao Diego
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Dieg ha scritto:
Ieri hanno risposto alla mia mail di protesta dicendo che l'errore umano è possibile, in realtà oltre all'errore della cassetta vi è anche e soprattutto l'avere mandato dopo 2 settimane solo parte del materiale richiesto senza dire nulla...come scusa mi hanno proposto un'ulteriore sconto (circa un 5%)...adesso decido cosa fare. Ciao Diego

mi raccomando fai sapere come va a finire!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
bruno23 ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
www.fahrradversand.de

www.brennaborshop.de

www.komponentix.de


tutti dalla tedeschia e son 186

ma dove li trovi tutti sti link...

ore e ore su google?? :-? :-? :???:


ihihihi cmq per ora questo thread è un lavoro da manuale .. cosi mi guardo tutte le cose che mi interessano ai prezzi piu bassi :eek: :-o

qualche volta su google, qualche volta su forum stranieri...

ogni volta che cerco qualche prodotto da comprare ne trovo uno nuovo...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
mi stavo dimenticando il negozio withington cycles molto preciso, celerita ottima e sempre disponibili alle mail!! Carente un po come fornitura hanno prodotti non sempre publicizzati! Per quel che è servito a me, il reggi ammoortizzato, posso ritenermi soddisfatto! Per altro meglio in italia perche i prezzi sono pressoche identici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo